Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2009, 20:29   #2981
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ma come diavolo è che nel myplayer dopo avermi fatto una stagione sana in Dleague con ottimi risultati,vengo chiamato a farmi le ultime 5 partite di RS con gli heat,e dopo ricomincio la nuova stagione di nuovo in Dleague,malgrado avessi concluso le 5 partite a miami tutte con un livello A o al minimo B+???Altro bug??
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 21:04   #2982
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
si perche' il 2k9 in termini di schiacciate e raddoppi e' proprio 'na favola.

la patch dovrebbe uscire la prossima settimana.
Mah, io trovo il gameplay abbastanza buono.
Comunque de gustibus...

Prossima setttimana?
Ottimo!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 21:08   #2983
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Cazzo quanto è buggato:
avevo appena finito una partita col my player e mentre esco dalle statistiche di fine partita e ritorno al menù iniziale (sempre del my player) mi autosalva (com'è normale), ma mentre lo sta facendo BOOM..... ritorna al desktop.
Dopo aver tirato qualche bestemmia faccio partire di nuovo il gioco per vedere che il file non sia corrotto e purtroppo mi succede questo:
quando provo a caricarlo mi dice "caricamento in corso etc.." "caricamente riuscito" e appena sta per apparire la schermata del my player BOOM..... rieccomi apparire il desktop.
Dite che ormai il file è andato?
Era successo anche a me.
Proprio quando stavo diventando forte... non sai le bestemmie.
Niente da fare, dovrai reiniziare da capo
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 23:03   #2984
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Ma scusate..qualcuno mi può spiegare come diavolo si fa a giocare online?
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 23:20   #2985
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
ci sono grossi problemi di linea, per adesso è quasi impossibile.
E' necessario aspettare la patch.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 23:26   #2986
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
sara' sicuramente cosi'...pero' chiaramente nonostante il "carico" automatico alla partenza del gioco, io ricarico solo gli sliders e i rooster di albys, ma nonostante questo non riesco a creare una nuova stagione che funzioni...soluzioni?? devo caricare altri rooster e metter gli sliders di albys o eliminare il lavoro di albys ?? sai solo perche' per sta patch purtroppo ci vorra' ancora tempo , poi aspettero' le patch dei nostri compagni, passera' un bel po' di tempo, giusto per non farmi trovare scarsissimo quando (FINALMENTE) comincreo' un associazione ...
Un mio consiglio... gioca le partide del giorno o fai tante amichevoli o allenti nella sezione Allenamenti a fare tutte le isomotion, le stagioni falle dopo la patch, tanto tranne gli slaider e roster, il resto della grafica lo puoi aggiornare anche durante la stagione!
Old 13-11-2009, 23:28   #2987
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da rex303 Guarda i messaggi
per 30 € (tanto costa, confermato) vale la pena passare al 2k10.
Sarà l'ennesima volta che lo ripeto su Zavvi costa 16 euro (con il cambio ovviamente), praticamente te lo regalano!
Old 13-11-2009, 23:51   #2988
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
che settaggi devo modificare per far in modo che la cpu abbocchi a qualke finta di tiro?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 00:39   #2989
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
A me con gli slider di Albys cascano su finte fatte bene.
Old 14-11-2009, 00:43   #2990
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
A me con gli slider di Albys cascano su finte fatte bene.
io oggi ho fatto una partita con quelli di albys, e nessuno saltava mai a sulle finte di tiro....anche quelle fatte bene
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 00:44   #2991
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
ci sono grossi problemi di linea, per adesso è quasi impossibile.
E' necessario aspettare la patch.
Ma per inciso che errore da' ? A me ogni volta che provo a fare un ranked match o più in generale qualsiasi modalità di gioco online quando arriva al punto "creating a match" (dopo il locating) mi ricarica il roster offline e mi ritorna alla schermata partita veloce senza darmi nessun messaggio.

A voi capita uguale ?

Per il resto la faq che è vuota, la funzione "chi è online" anche questa mi appare solo il numero di giocatori online in alto a destra ma il resto è una pagina vuota, funzionano solo il living roster,nba today e il 2kshare
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 01:04   #2992
john_locke
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ciao a tutti sono nuovo!

Potreste dirmi il perchè dopo che ho modificato le caratteristiche fisiche del giocatore non mi carica piu le partite?
john_locke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 02:08   #2993
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da john_locke Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo!

Potreste dirmi il perchè dopo che ho modificato le caratteristiche fisiche del giocatore non mi carica piu le partite?
Se spulci un po' la discussione noterai che questo gioco è pieno zeppo di bug, piccoli e grossi, stiamo tutti in attesa della patch che dovrebbe uscire la settimana prossiama
Old 14-11-2009, 02:30   #2994
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Ma per inciso che errore da' ? A me ogni volta che provo a fare un ranked match o più in generale qualsiasi modalità di gioco online quando arriva al punto "creating a match" (dopo il locating) mi ricarica il roster offline e mi ritorna alla schermata partita veloce senza darmi nessun messaggio.

A voi capita uguale ?

Per il resto la faq che è vuota, la funzione "chi è online" anche questa mi appare solo il numero di giocatori online in alto a destra ma il resto è una pagina vuota, funzionano solo il living roster,nba today e il 2kshare
Idem anche a me...
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 09:32   #2995
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

Salve a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti!

Cmq volevo rispondere a Aytchfour:
Quote:
avevo appena finito una partita col my player e mentre esco dalle statistiche di fine partita e ritorno al menù iniziale (sempre del my player) mi autosalva (com'è normale), ma mentre lo sta facendo BOOM..... ritorna al desktop.
Dopo aver tirato qualche bestemmia faccio partire di nuovo il gioco per vedere che il file non sia corrotto e purtroppo mi succede questo:
quando provo a caricarlo mi dice "caricamento in corso etc.." "caricamente riuscito" e appena sta per apparire la schermata del my player BOOM..... rieccomi apparire il desktop.
Dite che ormai il file è andato?
a me capitava la stessa identica cosa!!!! poi sono andato nelle opzioni video avanzate ho cambiato dettagli giocatori (che prima erano impostate a basse...sapete problemi di FPS ) e l'ho messo a medio. Sono andato in myPlayer e avevo risolto. Prova magari va anke a te...
CarbonM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:03   #2996
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

ah...dimenticavo!

per chi non lo sapesse...e si vuole tenere aggiornato sull'uscita della patch questa è la pagina ufficiale di 2k10 su wiki e nella sezione Technical Concerns ci sono info delle patch
http://2ksports.com/customerservice/index.php/NBA_2K10
CarbonM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:06   #2997
john_locke
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Se spulci un po' la discussione noterai che questo gioco è pieno zeppo di bug, piccoli e grossi, stiamo tutti in attesa della patch che dovrebbe uscire la settimana prossiama
uff devo rifare tutto n'altra volta ? è la seconda volta che mi capita
john_locke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:36   #2998
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
ben tornato tra noi o re delle patch...
Old 14-11-2009, 12:13   #2999
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
causa ritardo patch il mio rigetto fisiologico per questo gioco sta diventando insopportabile.

ps3 patch is awesomest!!! comments on specific fix :

note this is on DEFAULT sliders

CONTACT SHOT: i'd say about 20-25% drops... not the 5% like some whiners been saying for xbox patch. when that contact animation starts, it's because i was foolish enough to charge into them while shooting. someone said contact animation looks like a foul in many occasions? didn't notice that... i think foul was given when appropriate... read below

INSIDE SHOOTING: even without contact animation, when a hand was in their face THEY MISS!!!

SHOOTING IN GENERAL: much harder... even CPU misses open shots unlike before~

MORE FOULS ON BOTH ENDS: wow i had so much shooting fouls especially in paint but also jump shooting, even a charge just for hitting turbo and running into a defender.

MORE DEFLECTED PASSES: this decreased the lead passing. first game i played, i thought it'll be the same, but boy was i wrong... i committed so much turnovers try to pass through defenders.

DRIBBLES LOST: not sure if this is a good thing b/c even deron williams would mishandle the ball... happened at least 1-2 a game doing ONE isomove. i wasn't trying to chain.

MORE BLOCKS: waaaaaay more~ i actually feel like i can block a 6 footer driving to hoops if i'm dwight howard.

FIXED HOPSTEP SPIN AUTO CHARGE FOUL: nuff said... no longer causes afoul, but in fact I've actually gotten a BLOCKING FOUL on opposing team!

LOOSING CONTROL OF PLAYER: yea happened once when the player i was controlling started walking toward out of bound by himself...

NBA TODAY OVERLAY STILL BLOCKING VIEW: yea they didn't fix it

Ultima modifica di juza1971 : 14-11-2009 alle 12:15.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 12:55   #3000
demcug
Member

Iscritto dal: Nov 2008
2) campi:
oh sono usciti campi interessanti, e qui li ho raccolti in un unico patch. Incredibile (secondo me) quello dei Celtics, gli altri di diversa bellezza ma cmq superiori ai default della 2k. Link:
http://www.megaupload.com/?d=2U3H2021

ciao
avevo trovato la fluidità giusta del gioco abbassando il settaggio della folla a basso e adesso mi sembra che dopo l'aggiunta dei campi un po' ha rallentato.....
ti volevo chiedere se effettivamente aggiungendo dei campi modificati si influisce nella fluidità.......se cosi' fosse sostituendo i file originali adesso li ho persi............
come posso fare per recuperarli?

altra domanda:
siccome sto facendo un'associazione con i toronto e titolare in AP ho antonio granger e come sostituto Gallinari:
ho aumentato i minuti del Gallo ma l'allenatore nn me lo fa entrare mai ma solo e sempre ad inizio 4 quarto e me lo tiene fino alla fine............come posso fare per farlo giocare anche negli altri quarti?
vorrei giocare con granger 4 e danilo 3........ma l'allenatore nn me lo fa entrare neanche come 3 al posto di granger.......ho aumentato anche rotazione squadra a 73.....e danilo ha ruolo 6 uomo
demcug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian