|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma come diavolo è che nel myplayer dopo avermi fatto una stagione sana in Dleague con ottimi risultati,vengo chiamato a farmi le ultime 5 partite di RS con gli heat,e dopo ricomincio la nuova stagione di nuovo in Dleague,malgrado avessi concluso le 5 partite a miami tutte con un livello A o al minimo B+???Altro bug??
|
|
|
|
|
|
#2982 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio quando stavo diventando forte... non sai le bestemmie. Niente da fare, dovrai reiniziare da capo
|
|
|
|
|
|
|
#2984 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma scusate..qualcuno mi può spiegare come diavolo si fa a giocare online?
|
|
|
|
|
|
#2985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
ci sono grossi problemi di linea, per adesso è quasi impossibile.
E' necessario aspettare la patch. |
|
|
|
|
|
#2986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#2987 |
|
Senior Member
|
Sarà l'ennesima volta che lo ripeto su Zavvi costa 16 euro (con il cambio ovviamente), praticamente te lo regalano!
|
|
|
#2988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
che settaggi devo modificare per far in modo che la cpu abbocchi a qualke finta di tiro?
|
|
|
|
|
|
#2989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
A me con gli slider di Albys cascano su finte fatte bene.
|
|
|
|
#2990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#2991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
A voi capita uguale ? Per il resto la faq che è vuota, la funzione "chi è online" anche questa mi appare solo il numero di giocatori online in alto a destra ma il resto è una pagina vuota, funzionano solo il living roster,nba today e il 2kshare |
|
|
|
|
|
|
#2992 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao a tutti sono nuovo!
Potreste dirmi il perchè dopo che ho modificato le caratteristiche fisiche del giocatore non mi carica piu le partite? |
|
|
|
|
|
#2993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2994 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2995 | |
|
Member
|
Salve a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti!
Cmq volevo rispondere a Aytchfour: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2996 |
|
Member
|
ah...dimenticavo!
per chi non lo sapesse...e si vuole tenere aggiornato sull'uscita della patch questa è la pagina ufficiale di 2k10 su wiki e nella sezione Technical Concerns ci sono info delle patch http://2ksports.com/customerservice/index.php/NBA_2K10 |
|
|
|
|
|
#2997 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ben tornato tra noi o re delle patch...
|
|
|
#2999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
causa ritardo patch il mio rigetto fisiologico per questo gioco sta diventando insopportabile.
ps3 patch is awesomest!!! comments on specific fix : note this is on DEFAULT sliders CONTACT SHOT: i'd say about 20-25% drops... not the 5% like some whiners been saying for xbox patch. when that contact animation starts, it's because i was foolish enough to charge into them while shooting. someone said contact animation looks like a foul in many occasions? didn't notice that... i think foul was given when appropriate... read below INSIDE SHOOTING: even without contact animation, when a hand was in their face THEY MISS!!! SHOOTING IN GENERAL: much harder... even CPU misses open shots unlike before~ MORE FOULS ON BOTH ENDS: wow i had so much shooting fouls especially in paint but also jump shooting, even a charge just for hitting turbo and running into a defender. MORE DEFLECTED PASSES: this decreased the lead passing. first game i played, i thought it'll be the same, but boy was i wrong... i committed so much turnovers try to pass through defenders. DRIBBLES LOST: not sure if this is a good thing b/c even deron williams would mishandle the ball... happened at least 1-2 a game doing ONE isomove. i wasn't trying to chain. MORE BLOCKS: waaaaaay more~ i actually feel like i can block a 6 footer driving to hoops if i'm dwight howard. FIXED HOPSTEP SPIN AUTO CHARGE FOUL: nuff said... no longer causes afoul, but in fact I've actually gotten a BLOCKING FOUL on opposing team! LOOSING CONTROL OF PLAYER: yea happened once when the player i was controlling started walking toward out of bound by himself... NBA TODAY OVERLAY STILL BLOCKING VIEW: yea they didn't fix it Ultima modifica di juza1971 : 14-11-2009 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#3000 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
2) campi:
oh sono usciti campi interessanti, e qui li ho raccolti in un unico patch. Incredibile (secondo me) quello dei Celtics, gli altri di diversa bellezza ma cmq superiori ai default della 2k. Link: http://www.megaupload.com/?d=2U3H2021 ciao avevo trovato la fluidità giusta del gioco abbassando il settaggio della folla a basso e adesso mi sembra che dopo l'aggiunta dei campi un po' ha rallentato..... ti volevo chiedere se effettivamente aggiungendo dei campi modificati si influisce nella fluidità.......se cosi' fosse sostituendo i file originali adesso li ho persi............ come posso fare per recuperarli? altra domanda: siccome sto facendo un'associazione con i toronto e titolare in AP ho antonio granger e come sostituto Gallinari: ho aumentato i minuti del Gallo ma l'allenatore nn me lo fa entrare mai ma solo e sempre ad inizio 4 quarto e me lo tiene fino alla fine............come posso fare per farlo giocare anche negli altri quarti? vorrei giocare con granger 4 e danilo 3........ma l'allenatore nn me lo fa entrare neanche come 3 al posto di granger.......ho aumentato anche rotazione squadra a 73.....e danilo ha ruolo 6 uomo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.