|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Grado d'istruzione | |||
| Medie o inferiore |
|
13 | 3.65% |
| Diplomato liceo - e mi sono fermato |
|
20 | 5.62% |
| Diplomato istituto tecnico - e mi sono fermato |
|
53 | 14.89% |
| Diplomato istituto professionale- e mi sono fermato |
|
13 | 3.65% |
| Diplomato istituto artistico - e mi sono fermato |
|
1 | 0.28% |
| Studente di una scuola secondaria con intenzione di proseguire |
|
10 | 2.81% |
| Studente di una scuola secondaria con intenzione di fermarmi |
|
0 | 0% |
| Laureato |
|
121 | 33.99% |
| Studente Universitario |
|
112 | 31.46% |
| Dottorato |
|
12 | 3.37% |
| altro specificare ... |
|
1 | 0.28% |
| Votanti: 356. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
vabbè buona continuazione, vedo che è inutile
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
![]() Che poi il bello è che materiale multimediale del soggetto in questione non è proprio che manchi...
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Ah, comunque, il post che hai fatto ti vieta, virtualmente è chiaro, di postare riferimenti a Wikipedia nelle tue discussioni future. Interessante però il fatto che nemmeno servizi giornalistici in diretta, e quindi riprese A/V dal vivo e dal vero, come dire "nell'istante", sembrino confermarti ciò che t'è stato riferito. Vorrei avere la tua granitica visione della realtà. Probabilmente starei molto meglio P. S. Dite la verità: si nota che adoro questo smiley?
|
|
|
|
#104 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Ecco l'indirizzo: http://archiviostorico.corriere.it/2...41210013.shtml Corriere della Sera: il noto giornale comunista (di gruppi imprenditoriali, notoriamente filocomunisti) |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
...E però, Berlusconi promette che concederà il tanto invocato duello tv con Prodi: «Con le regole americane, facciamolo pure. Finora non l' ho fatto perché non c' erano regole di sicurezza, e perché non volevo scendere nella rissa ma spiegare le nostre proposte in modo semplice: il pubblico italiano non è fatto solo di intellettuali, la media è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... Parla degli Italiani in generale che stanno davanti alla TV, non del suo elettorato, se permettete è un concetto ben diverso da quello che alcuni utenti di questo forum volevano fare credere. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Tu mettevi in dubbio l'affermazione medesima, oltre che la fonte.
Su wikipedia ci sono sovente errori, ma questo non autorizza a rifiutarsi di leggere. |
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso, io la vedo in maniera diversa, tanti qui giudicano Il Giornale(lo chiamano rotolo) un quotidiano non attendibile eppure è un giornale che esce in tutta Italia e vende parecchie copie. Quindi se permetti visto le mie passate esperienze, mi sento di giudicare non attendile la wikipedia, un enciclopedia online dove chiunque, può scrivere su qualunque argomento magari non avendo cognizione di ciò che scrive. |
||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Wiki ha molti più lettori ed è a diffusione mondiale. Come hai detto tu chiunque può modificarne le pagine, non come il giornale dove solo i servi del padrone possono. Il rotolo in confronto a wiki ha l'autorevolezza del nomignolo che porta. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se continui a spararle grosse è ovvio che ti si risponda. Sono le sue ESATTE PAROLE. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Sei comico. Neppure di fronte all'evidenza ti arrendi. Tipico.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma guarda che non stiamo parlando dell'unità.
|
||
|
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
Laureato.
Cattolico. Riuscirei a votare da sinistra a destra se solo si potesse votare qualcuno...
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 13-11-2009 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
LuVi
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"