|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
in realtà è l'eredità di almeno 10 governi fa ...
poi se la tolgono non va bene , se rimane non va bene , a sto punto la si lascia li cosi' non si vanno a sprecare pure soldi ... detto questo ecco perchè l'influenza h1n1 è particolarmente attiva a Napule ... IGIENE ! ! ! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E sulle giunte siciliane, beh, che ci bisogna fare, sono tutti bravi picciotti della DC, di FI, dell'UdC o nel caso dell'ultimo del MpA... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
e va a finire sempre così! si parla sempre di nap..ehm..berl..ehm..i governi di 10 anni fa! incredibile, la colpa non è mai di nessuno!!1one!
comunque non preoccupatevi, il governo interverrà ed eliminerà l'emergenza, come ha fatto con napoli (cit.)
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io mi chiedo solo perchè la mondezza sia stata a Napoli e poi li e non invece a firenze o ravenna o cagliari o teramo.
Le cose son 2 o le amministrazioni locali fanno schifo ancor di più delle altre o c'è lo zampino di mafiosetti vari.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ma magari, quello si fa quando c'è poca roba tossica da far sparire.
Qui si parla di metri cubi su metri cubi... qui ci vuole una discarica... ...Silvio, ariaprice le porte delle tue ville...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella mia città (Erice) si fa la differenziata da un anno. A Trapani la differenziata ancora non si fa.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Polemiche apparte,sarà colpa delle mafiette varie e dei loro giri di smaltimenti "irregolari",no?
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Quando i pentiti andavano dicendo che conveniva "commerciare" in spazzatura anziché in droga stavano criticando qualcuno ?
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
L'immondizia è meglio della droga per le cosche.
Non è vietata per legge, nessuno vuole averci a che fare, è facilissimo manomettere bolle e simili per far sparire qualcosa e c'è sempre chi è pronto a pagare per non dover smaltire "a norma" qualche schifezza.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Dettagli insignificanti
L'importante è risolvere l'emergenza. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
a Napoli è colpa del comune/regione governati dalla sinistra....
a Palermo????? .....è colpa dei comunisti sabotatori che in incognito/di nascosto riempiono le strade di immondizia per mettere in difficoltà Lombardo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
a parte le discariche al collasso, che non mi pare siano comunque la vera causa, il fatto che manchino i soldi mi fa pensare: perché mancano solo per la raccolta della spazzatura? Possibile che tutti gli altri settori invece non ne soffrano? E tanto meno sono «sempre le stesse ragioni» visto che non sono le stesse della emergenza rifiuti campana. Ah, ricordo che la Regione Sicilia mantiene ancora le Baby Pensioni, unica in Italia e probabilmente nel mondo. Se le servono soldi potrebbe iniziare da lì. Io francamente ne avrei piene le scatole di questi sistemi mafiosi di spillare soldi agli italiani. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.