Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2009, 17:35   #1961
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
comunque attenti, pare che alcuni utenti abbiano sputtanato i salvataggi anche solo smanettando con il toolset, fatevi prima una backup dei saves

@Gaxel: per beta intendevo una versione ancora in via di test e sviluppo, quindi potenzialmente a rischio
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 17:40   #1962
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Morrigan è una emerita "(£&/"!&"$&%(&/"

(/"!("!(%(%) P$"£!=£!(% )£(% !?="!$=" )$
"£(!(($))%!")£="!$?%&=&!=()%

%/%&(!"/)$£"!£="!£!?"%?&?

maledizione!

Spoiler:
ma davvero non c'è modo di farla rimanere? alla fine se ne va sempre via?

capperi se sono depresso
mo mi butto su leliana che ha un accento fantastico
nel doppiaggio italiano secondo voi come l'avrebbero doppiata?

Ultima modifica di skryabin : 13-11-2009 alle 17:44.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:00   #1963
legio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
chiedo di nuovo venia a voi esperti.

Sono bloccato alla missione dell'OBLIO. Per adesso ho liberato un cavaliere templare che mia ha fornito l'incatesimo per mutare forma e diventare di fuoco. Dopo di che ho proseguito nella missione in cui devo sconfiggere i maghi, credo posseduti. Qui iniziano i problemi. Dopo aver varcato un porta coperta da un muro di fiamme, mi si fanno contro diversi maghi nemici e non riesco ad affrontarli. ho poche pozioni curative.

PS: mi date una mano anche per risolvere l'enigma delle isole che circondano il demono della pigrizia?
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:03   #1964
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
leggo ancora molti pareri discordanti su tattiche si\tattiche no, non tenete in considerazione che si possono utilizzare entrambi i modi durante un combattimento, basta assumere il controllo del personaggio che si vuole per fargli fare cio che piu si vuole. Io sto giocando cosi e ora mi sto trovando molto bene, l'idea di comandare tutti e 4 i personaggi in un gioco dove non esiste la coda delle azioni mi nausea terribilmente.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:04   #1965
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
chiedo di nuovo venia a voi esperti.
Spoiler:

Sono bloccato alla missione dell'OBLIO. Per adesso ho liberato un cavaliere templare che mia ha fornito l'incatesimo per mutare forma e diventare di fuoco. Dopo di che ho proseguito nella missione in cui devo sconfiggere i maghi, credo posseduti. Qui iniziano i problemi. Dopo aver varcato un porta coperta da un muro di fiamme, mi si fanno contro diversi maghi nemici e non riesco ad affrontarli. ho poche pozioni curative.

PS: mi date una mano anche per risolvere l'enigma delle isole che circondano il demono della pigrizia?
Usate gli spoiler!!!!!!!!!!!
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:06   #1966
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Morrigan è una emerita "(£&/"!&"$&%(&/"

(/"!("!(%(%) P$"£!=£!(% )£(% !?="!$=" )$
"£(!(($))%!")£="!$?%&=&!=()%

%/%&(!"/)$£"!£="!£!?"%?&?

maledizione!

Spoiler:
ma davvero non c'è modo di farla rimanere? alla fine se ne va sempre via?

capperi se sono depresso
mo mi butto su leliana che ha un accento fantastico
nel doppiaggio italiano secondo voi come l'avrebbero doppiata?
Morrigan è doppiata da Claudia Black, che doppia anche Chole in Uncharted (1 e 2), ad esempio... molto brava.

Eccezionale quella di Leiliana, in italiano l'avrebbero probabilmente doppiata senza nessun tipo di accento (come succede anche nei film)... oppure si sarebbero presi delle licenze poetiche, tipo la segretaria romagnola di Nocturne
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:07   #1967
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
No, usato l'altro thread per richieste di questo tipo...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:20   #1968
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Intendi dire che sei ancora all'inizio, quando ti han detto di esplorare la selva dove:
Spoiler:
Duncan ti ha chiesto di andare nella Selva per recuperare le 3 fiale di sangue di Prole oscura per il rituale ed eventualmente i documenti dei Gray Warden?

E con che personaggio stai giocando? Mago, guerriero o ladro?
Si sono qui, ed uso il guerriero.

a volte vedo delle tattiche scritte tutte in rosso... che significa?
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:29   #1969
legio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
scusate ragazzi.

Qualche consiglio, comunque?
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:31   #1970
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
giusto un aggiornamento: ho installato nel muletto l'aggiornamento delle librerie runtime C++ (in effetti, anche se viene descritta come patch per la sicurezza, e' l'installer completo), ed ho risolto il problema del launcher sul muletto. Adesso il gioco si avvia, riesco a superare l'artwork iniziale, ma crasha nella schermata nera successiva.

Magari alla decima patch si avviera'

Ad ogni modo, ho ritirato il gioco, da spacchettare per il mio compleanno. Ho cercato di fare l'upload di un personaggio generato con il charachter editor, giusto per sbloccare l'anello in premio, ma non funziona. Dall'editor l'operazione sembra andare a buon fine, ma il personaggio non compare nel profilo online sul social network. Forse hanno disattivato l'upload con il character editor, e adesso si puo' fare solo con il gioco?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:36   #1971
GOWMarcus
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Qualcuno può aiutarmi ?

Spoiler:
sono arrivato alla battaglia di Redcliffe, devo difendere il villaggio dagli zombie.

La prima ondata in collina l'ho sconfitta senza problema, ad unc erto punto arrva un tizio che mi dice che c'è bisogno di aiuto giù, io ci vado e combatto ma non finiscono mai, ne ammazzo uno e ne arrivano altri 2.

come posso fare ? ho provato a farmi inseguire portandoli in alto dai cavalieri e ammazzarli assieme ma quando scendo giù è ancora pieno.

Ultima modifica di GOWMarcus : 13-11-2009 alle 19:04.
GOWMarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:39   #1972
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
giusto un aggiornamento: ho installato nel muletto l'aggiornamento delle librerie runtime C++ (in effetti, anche se viene descritta come patch per la sicurezza, e' l'installer completo), ed ho risolto il problema del launcher sul muletto. Adesso il gioco si avvia, riesco a superare l'artwork iniziale, ma crasha nella schermata nera successiva.

Magari alla decima patch si avviera'

Ad ogni modo, ho ritirato il gioco, da spacchettare per il mio compleanno. Ho cercato di fare l'upload di un personaggio generato con il charachter editor, giusto per sbloccare l'anello in premio, ma non funziona. Dall'editor l'operazione sembra andare a buon fine, ma il personaggio non compare nel profilo online sul social network. Forse hanno disattivato l'upload con il character editor, e adesso si puo' fare solo con il gioco?
spesso il social network è un po' lentino, prova ad aspettare un po'
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 13-11-2009, 18:49   #1973
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Morrigan è doppiata da Claudia Black, che doppia anche Chole in Uncharted (1 e 2), ad esempio... molto brava.

Eccezionale quella di Leiliana, in italiano l'avrebbero probabilmente doppiata senza nessun tipo di accento (come succede anche nei film)... oppure si sarebbero presi delle licenze poetiche, tipo la segretaria romagnola di Nocturne
si, in effetti un dialetto romagnolo ci starebbe pure, ma l'effetto non sarebbe stato lo stesso probabilmente
Old 13-11-2009, 18:52   #1974
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Il secondo dvd quando va installato?
Old 13-11-2009, 18:55   #1975
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

chicca...

PS: non è un fotomontaggio

Ultima modifica di skryabin : 13-11-2009 alle 18:57.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:59   #1976
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
siccome al massimo di tutto con l'E8400 nelle ambientazioni grandi notavo leggeri rallentamenti ora con questo vediamo
Ciao, leggete questo http://www.pcgameshardware.com/aid,6...ores/Practice/
Old 13-11-2009, 19:03   #1977
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Il secondo dvd quando va installato?
mai, solo se lo giochi in polacco
Old 13-11-2009, 19:04   #1978
GOWMarcus
Bannato

Qualcuno può aiutarmi ?

Spoiler:
sono arrivato alla battaglia di Redcliffe, devo difendere il villaggio dagli zombie.

La prima ondata in collina l'ho sconfitta senza problema, ad unc erto punto arrva un tizio che mi dice che c'è bisogno di aiuto giù, io ci vado e combatto ma non finiscono mai, ne ammazzo uno e ne arrivano altri 2.

come posso fare ? ho provato a farmi inseguire portandoli in alto dai cavalieri e ammazzarli assieme ma quando scendo giù è ancora pieno.
Old 13-11-2009, 19:38   #1979
*andre*
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da GOWMarcus Guarda i messaggi
Qualcuno può aiutarmi ?

Spoiler:

devi solo resistere
Old 13-11-2009, 20:11   #1980
GOWMarcus
Bannato

che vuol dire ?

c'è un modo per ordinare ai compagni la ritirata forzata ? perchè loro appena vedono un nemico si lanciano mentre io invece ho bisogno di farmi seguire dal nemico e ovviamente anche dai compagni.

alla fine rimango sempre con 1 gueriero fra me e alistar e fa su e giù scolandosi intere riserve di pozioni guaritrici, ad esempio 5 pozioni minori e 2-3 normali + kit di soccorso ecc...

La putea come l'avete conciata voi ? Quella me la stuprano pure in formato ragno.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian