|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Chissa' dove andremo a finire.........
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La soluzione è l'educazione. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
No perchè io sto benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
scusate ma non riesco a capire una cosa ...
io l'acqua la pago ad una società che mi fornisce appunto acqua luce e gas ... una società che non credo abbia come interesse il proprio fallimento ma bensi' il profitto. Quindi all'atto pratico che cambierebbe ??? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Il privato deve e vuole fare soldi cioè guadagnare in ogni caso il più possibile (e se tu non puoi pagare la cifra che ti chiede, l'acqua non te la da. Insomma, si tratta di distinguere quelli che sono SERVIZI ESSENZIALI e devono essere forniti a tutti (e devono restare pubblici) e quello che non è essenziale e si può dare ai privati che fanno il prezzo che vogliono. L'acqua direi che è fondamentale. L'adsl, la fibra o la tv via cavo in HD per esempio non sono "essenziali".
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Non sto facendo il discorso "pensa alla gente che muore di sete", ma come è stato detto sopra un consumo critico dell'acqua porterebbe a minori sprechi da parte del consumatore e alla pretesa di una rete idrica che non sia fatta di spugna... Se abbiamo un bene in abbondanza che senso ha sprecarlo? Se fossimo saggi cominceremmo a fare le scorte, a mio parere.
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
qualcuno mi spiega com'è che a milano, dove la società erogatrice è una SPA, l'acqua la pagano assai meno che a verona, che è una municipalizzata?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Siamo nella merda.
Spero sinceramente che non accada quello che è successo in Argentina...
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
A Milano prima della SPA, quanto costava? Quanto costerebbe a Verona se venisse privatizzata? Come vedi il problema è più complesso.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 13-11-2009 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora quello che non capisco è come possiamo pensare che questi non ci guadagnino ? Lavorano per la gloria ? |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...068661,00.html Così almeno evitiamo di dire cose dette e ridette e di sentire le tue farneticazioni in materia dato che, per tua stessa ammissione, parli senza conoscere MINIMAMENTE l'argomento.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisci la differenza ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

).

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30