|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
dei balli ne faccio volentieri a meno
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
E' emozionante, commovente, non c'entra nulla col resto della vita, è divertente, esaltante per certi versi, ma dire che è il giorno più bello, quello per me no.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
secondo me è il giorno piu' bello per il ristorante, il fiorista, il gioioso cantante napoletano con la tastiera, il fotografo etc...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
è talmente un bel giorno ed un bel ricordo che il costosissimo album delle foto (quello che provoca il fracassamento continuo del fotografo di cui parlavo nell'altro post) finisce inevitabilmente ad ammuffire in soffitto/armadio e forse viene riaperto a mo' di time capsule in occasione del 10 anniversario (per le poche coppie che ci arrivano ai 10 anni
)
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Ultima modifica di sauro82 : 12-11-2009 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Dopo il giorno in cui è nato mio figlio, è stato il giorno + bello della mia vita.
Sì, lo so, sono scontato e banale......
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io ad es non ho mai visto un matrimonio in cui la gente balla volentieri o è particolarmente contenta di vedere l'orchestra dopo una giornata passata a gozzovigliare svogliatamente per tutto il pomeriggio una portata dopo l'altra... Anzi, quando il vecchietto di cui sopra va a salutare gli sposi e si congeda, ho più volte sentito gente esclamare "finalmente!" e scalpitare per poter avvicinarsi agli sposi per salutarli e andarsene, quasi come se finalmente vedessero la luce in fondo al tunnel... Se per voi queste sono dimostrazioni di gioia e divertimento, evidentemente abbiamo concezioni molto diverse di questi sentimenti o della loro espressione Quote:
Per loro quella giornata sarà sicuramente importante, probabilmente lo sarà anche per i loro familiari più stretti, ma per molti tra gli invitati è una sorta di "obbligo" di presenza che eviterebbero volentieri se potessero... Poi qui salterà fuori qualcuno dicendo che non si è obbligati a partecipare, che si può declinare, etc etc etc... Ok benissimo, ma sappiamo tutti che l'ipocrisia di fondo dei rapporti umani ahimè obbliga spesso a fare cose che non si vorrebbero fare, e la pressione di parenti e conoscenti rende di fatto obbligatorie cose che oggettivamente non dovrebbero esserlo Francamente non vedo cosa c'entrino i miei sentimenti ne i miei rapporti interpersonali (con uomini o donne che siano, questo non cambia nulla). Se devo puntualizzare poi io non ho mai detto di non riuscire ad essere felice con una donna, semplicemente non ho mai avuto una relazione con una donna, quindi non posso sapere come mi sentirei in quella situazione. Io ho sempre detto che in trent'anni non ho mai sentito la necessità di cercare una relazione con una donna (o genericamente con un'altra persona) perchè sto bene così.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#30 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
finalemente una cosa sensata.....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
||||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate ma perché vi rodete se Tasselloff
esprime la sua opinione?Per me e stato anzi particolarmente sagace nel descrivere tutte le situazioni che si creano nei matrimoni. Mi ha fatto ridere e soprattutto mi ci sono ritrovato parecchio! Per rispondere alla storia del "se non sei credente fai meglio a non andare" ... ragazzi ma forse siete voi a non vivere in questo mondo o a vivere in uno tutto vostro... Non esiste che un invitato non vada "no io non credo"... ma dai lol! Senza contare che se gli sposi ti invitano perché veramente gli fa piacere non stanno a guardare se credi in dio o no... vorranno solo che tu ci sia. E uno si va pure a frantumare i coglioni davanti al prete per fargli piacere (non ci vedo nulla di strano). Il resto é vero io ho visto matrimoni, ovviamente non nel ruolo di sposo, veramente terrificanti! Roba che lo stress ti dura 2 anni per tutte le menate a cui si deve stare appresso! Ho letto negli occhi degli sposi la STANCHEZZA ma quella vera... e non vedo perché il matrimonio debba essere questo
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non è certo stato quello del matrimonio il giorno più bello della mia vita, vuoi per il mal di testa, vuoi per svariati altri motivi che non sto qui a raccontare per non tediare i ravanelli....
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Certo se vi riferite esclusivamente al legame che si crea tra due persone in quel determinato giorno allora è un altro discorso.. ma qui mi sembra che il matrimonio sia basato molto di più su ciò che c'è di contorno.. foto, invitati, anelli, pranzo, abiti, regali, casa nuova, viaggio ecc.. in questo modo si sminuisce la cosa più importante di quel giorno, ovvero l'unione tra due persone. ![]() Si può fare lo stesso ragionamento anche su altre festività in cui è il contorno anche qui a farne da padrone, natale, pasqua, capodanno ecc. I veri matrimoni fatti con lo spirito giusto, sono rari al giorno d'oggi, basta vedere i motivi che spingono a realizzarli.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Per quanto mi riguarda, si, al momento è stato il giorno più bello o tra quelli che posso contare sulle dita di una mano!Solo gli amici più cari, pochi parenti, pranzo di tre ore scarse e tanta festa alla sera.Aggiungendo mio marito al mio fianco, non potevo chiedere di meglio!
Quote:
Quote:
Quote:
Questo dipende sempre da come si organizza, ma di tutti i matrimoni che ho fatto finora, apparte uno di una coppia sulla quarantina, non ho visto tutta questa gente che si annoia o fa finta di essere felice! Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Capisco che andare ad un matrimonio è una palla, invitati, baci, bacetti, gente che ti sta sulle balle, ma non capisco perchè sposarsi debba essere considerato sempre un tuffo sulla scogliera......
Lo sono da poco più di 2 anni, ne ho 23, per me è stato un bel giorno, indimenticabile di sicuro, che poi non sia il più bello d'accordo, però c'è chi non fa esperienze al limite e quindi considera il giorno del matrimonio il più bello della propria vita..... Se un giorno dovessi ricevere un ingente somma da uno zio riccastro che manco conosco.....be, quello del matrimonio scalzerebbe al 2° posto |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Poi chiamatemi pure catastrofista,depresso e strunz
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Anzi, a me è capitato di parlare con coppie di sposi che dopo aver saputo che durante la cerimonia gli amici erano al bar davanti ad un giro di negroni, hanno approvato pienamente dicendo che avevano fatto benissimo e se avessero potuto avrebbero partecipato volentieri
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ti sta parlando uno molto poco credente. Ma quanto parli della tua zona parli dell'italia? MAH!
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" Ultima modifica di storr : 12-11-2009 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.

)