Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2009, 14:09   #2941
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Loico sappi fin da ora che appena ci sara' una patch o qualsiasi cosa da fare per migliorare il gioco ed io non saro' riuscito nell'intento verro' a rompere le balline a te ...

Ti vedo preparatissimo...e disponibilissimo..
Preparatissimo no, diciamo che giro un pochino per i forum, ma di certo ci sta gente che ne sa molto più di me...

Quote:
Originariamente inviato da TheSgrash Guarda i messaggi
cmq si può rimappare la faccia anche al myplayer (così come si fa per i giocatori senza faccia) creando un nuovo file iff nella cartella del gioco ed avere una faccia personalizzata
Si ma più o meno è la stessa cosa che ti ho detto io, quello che ti volevo far capire è che se fai il MyPlayer nel gioco, poi questo non te lo salva come XXXpng.iff (facilmente editabile) ma lo salva nel file della carriera. Quindi ti serve un file XXXpng.iff di partenza per editarlo e poi lo assegni con il programmino. Almeno per quanto ne so io, poi se tu mi dici che automaticamente quando faccio il MyPlayer mi crea anche il file .iff allora non lo sapevo... scusami!

Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
a proposito di modellare e pitturare.. C'è per caso un editor, come il mini editor che però funziona solo con il 2k9, che ti permette di editare il corpo dei players??
Ma per il corpo intendi i tatuaggi? La robustezza? Nel primo caso lo fai con l'editor per iff, nel secondo caso ci sta un editor per i Playrs ma è su base numerica, nel senso O'Neal avrà 5 (essendo grosso) mentre quelli magri 1 e gli altri valori intermedi (ho fatto un esempio, magari è il contrario o magari ci sono le lettere al posto dei numeri)
Old 11-11-2009, 14:19   #2942
TheSgrash
Junior Member

L'Avatar di TheSgrash

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Si ma più o meno è la stessa cosa che ti ho detto io, quello che ti volevo far capire è che se fai il MyPlayer nel gioco, poi questo non te lo salva come XXXpng.iff (facilmente editabile) ma lo salva nel file della carriera. Quindi ti serve un file XXXpng.iff di partenza per editarlo e poi lo assegni con il programmino. Almeno per quanto ne so io, poi se tu mi dici che automaticamente quando faccio il MyPlayer mi crea anche il file .iff allora non lo sapevo... scusami!
no no
è come dici tu
non crea nessun file iff
semplicemente basta copiarne uno già fatto (magari con colore della pelle simile, p.e. ginobili), modificarlo a dovere ed assegnarlo al giocatore...

consigli su come modificare il file iff della faccia? (l'ho aperto con iff editor ma non mi fa vedere niente)
TheSgrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 15:14   #2943
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Ma per il corpo intendi i tatuaggi? La robustezza? Nel primo caso lo fai con l'editor per iff, nel secondo caso ci sta un editor per i Playrs ma è su base numerica, nel senso O'Neal avrà 5 (essendo grosso) mentre quelli magri 1 e gli altri valori intermedi (ho fatto un esempio, magari è il contrario o magari ci sono le lettere al posto dei numeri)
a scusa, intendevo il fisico, tipo con il 2k9 tramite il mini editor si poteva modificare la grandezza delle braccia, delle gambe, della pacia, ecc.. separatamente, ecco è questo che cercavo
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 17:55   #2944
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da TheSgrash Guarda i messaggi
no no
è come dici tu
non crea nessun file iff
semplicemente basta copiarne uno già fatto (magari con colore della pelle simile, p.e. ginobili), modificarlo a dovere ed assegnarlo al giocatore...

consigli su come modificare il file iff della faccia? (l'ho aperto con iff editor ma non mi fa vedere niente)
Devi prima scompattare il file .iff, basta prendere il file e metterlo nella cartella "Bin" che sta sotto quella "NBA 2K9 IFF Editor Beta9", poi prendi il file .iff e lo trascini su "Decompress.exe" e aspetti pochi secondi. Alla fine vedrai che comparirà un altro file che però è .bin (a volte sono 2 i .bin). A questo punto doppio click su "NBA 2K9 IFF Editor Beta9.exe" e clicca su "Open(o)" da li cerca il file che sta nella carella Bin ed aprilo (mi raccomando devi aprire il file .iff, NO i .bin). Atraverso "Sequence" e "Group" (che non si attiva sempre) puoi scorrere le immagini del del .iff. Quando trovi la faccia, basta fare "Save(s)" e salvare l'immagine .bmp da qualche parte. Quindi esci da questo programma ed editi l'immagine. Quando ha finito riapri il file .iff con il programma e vai dove sta la faccia, quindi ci trascini dentro quella editata da te, e vedi che te la sovrascrive. Chiudi quindi tutto (il salvataggio è in automatico e non devi premere niente) e metti il file iff (che hai edito e si trova nella cartella Bin del programma) nella cartella del gioco.

Enjoy

Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
a scusa, intendevo il fisico, tipo con il 2k9 tramite il mini editor si poteva modificare la grandezza delle braccia, delle gambe, della pacia, ecc.. separatamente, ecco è questo che cercavo
Sinceramente il programmino non l'ho spulciato così fino a fondo, ma dubito che si possa editare il singolo arto, è come se fosse la stessa cosa di quello del gioco, solo che qui puoi vedere tutti i valori e modificarli anche al decimo cioè tipo 66,4.
Old 12-11-2009, 13:18   #2945
10kekko
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Modalita RSD

Chi mi sa spiegare cos'è la modalita RSD nelle impostazioni del controller????
Old 12-11-2009, 13:19   #2946
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
a cosa servono le modifiche in questa sezione in prima pagina?

PATCH ROSTER,SLIDER...
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:05   #2947
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
a niente
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:30   #2948
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:42   #2949
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
ti sono mancato?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 12-11-2009, 14:43   #2950
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
uelcom bec
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:45   #2951
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Rieccomi a voi..

Dopo aver scontato la pena ... rieccomi a voi!
iniziamo da problemi tecnici il mio nuovo post...
troppe volte nel gioco mi succede di avere dei cali estremi di framerate fino a 0.
teoricamente non dovrei avere problemi con la mia 4850 ma spesso ho questi "freeze" inspiegabili
anche l'audio spesso è senza parecchi effetti (solo la palla o solo il commento)
tutto diventa praticamente ingiocabile!
uso 1920x1080 e con livelli grafici medi sono sempre a 60 o 58fps
rimane l'idea di conflitti con la scheda audio una Audigy e il sistema è XP
avete avuto anche voi lo stesso problema?

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:48   #2952
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
a cosa servono le modifiche in questa sezione in prima pagina?

PATCH ROSTER,SLIDER...
Roster sono i valori nelle abilità dei giocatori
Slider sono dei valori che servono a migliorare la giocabilità generale

Spero di avertelo spiegato nel modo più semplice possibile, cmq per il momento è meglio attendere ancora qualche settimana che esce la patch e con essa nuovi Slider e Roster di Albys e Juza!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
a niente
Sei tornato più cattivo di prima
Old 12-11-2009, 15:36   #2953
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
a niente
Ci mancava quel tocco di "non romper le balle"
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 16:00   #2954
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ma le impostazioni allenatore come frequenza a tirare dalla media, da 3 da sotto etc etc durante la partita non si possono modificare come ad esempio avviene con intensità offensiva, aiuto in difesa etc etc...?

Visto che con i raptors non appena metto la zona 2-3 mi ammazzano con le penetrazioni centrali, in che modo mi consigliate di agire sui parametri aiuto in difesa e pressing per provare a far in modo che il centro chiuda sotto canestro, visto che per non violare la regola dei 3 si mette in angolo e poi non ce la fa a recuperare sulle penetrazioni troppo veloci dei play?

Ma l' 1-3-1 lo usate mai? se si in che caso?

Mi rivolgo soprattutto ad Albys visto che con 2k9 fece un ottima disamina delle impostazioni allenatore ma chiunque mi risponda è ben accetto

Ultima modifica di B.C.G. : 12-11-2009 alle 16:03.
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 16:02   #2955
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ci mancava quel tocco di "non romper le balle"
senso del humour assente mi pare

Old 12-11-2009, 17:04   #2956
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
senso del humour assente mi pare
Ma se ho riso per 5 minuti buoni
Old 12-11-2009, 18:02   #2957
demcug
Member

Iscritto dal: Nov 2008
volevo dire una cosa che forse puo' essere d'aiuto a qualcuno....era dall'inizio che giocavo sempre con dettagli pubblico medio e act sync no......oggi ho provato act sync si e pubblico basso e ho notato una velocità maggiore (a causa di un minor dettaglio risoluzione) nel gioco (che mi permette di saltare meglio i giocatori ma forse perche' ero conto i bucks) ma soprattutto una velocita' maggiore quando ci sono le pause con tutte le info sulle partite successive, o stati dei giocatori ecc.. premendo tasto passaggio

inoltre piccolo ot: dopo questi aggiornamenti ho vinto dopo 42 partite di associazione (all of fame- 5 minuti) la mia prima partita vs bucks 30-32..
demcug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 18:14   #2958
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ma se ho riso per 5 minuti buoni
sembrava di no

Old 12-11-2009, 18:28   #2959
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
sembrava di no
Pazienza, non si offende nessuno (credo... poi boh, vedremo)
Ah già... ho ripreso in mano il 2k9, ed è ancora nettamente superiore, questo 2k10 delude ogni giorno di più.
Speriamo che con la patch si muovano... nel frattempo mi do alla pazza gioia (si fa per dire) con i Raptors dell'anno scorso.
Piccola domanda: è possibile editare i quintetti all star?
Mi riferisco al 2k10 chiaro... Iverson è ancora nelle Eastern all stars
Old 12-11-2009, 21:14   #2960
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da B.C.G. Guarda i messaggi
Ma l' 1-3-1 lo usate mai? se si in che caso?

Mi rivolgo soprattutto ad Albys visto che con 2k9 fece un ottima disamina delle impostazioni allenatore ma chiunque mi risponda è ben accetto
La 1-3-1 è una difesa che va usata quanto gli altri hanno un pivot forte: ma va usata a tratti, perchè è una difesa alla quale, dopo un po', la squadra avversaria si adegua. Come tutte le zone, va fatta al massimo, altrimenti è un disastro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian