|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sul menu dice di salvarli con LS (che poi quale sarebbe?) ma cmq qualsiasi tasto non va...
|
|
|
#2923 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ragazzi aiutatemi nn riesco più a giocare online
A parte che per la determinazione dell'indirizzo pubblico ci mette 1 minuto, quando mi entra nella lista utenti si blocca a recupero lista utenti iniziale Qualcuno mi puo salvare ![]() Wannissimo confido in te!!!!!!!!!! Ultima modifica di Diego23 : 10-11-2009 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#2924 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2925 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che strano... cioè, ma proprio non riesci a connetterti al server? Mah, di solito i server 2k sono eccezionali. Dimenticavo... i server 2k non vanno mai. Non c'è niente da fare. |
|
|
|
|
|
|
#2927 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Però è fastidioso che in pratica non si può mai fare un movimento decente in post perchè arriva sempre il raddoppio e rende difficile quel tiro. |
|
|
|
|
|
|
#2928 |
|
Junior Member
|
Ma fino ad adesso mi sono sempre connesso, nn capisco perchè nn entro nella lista utenti capito lupin
|
|
|
|
|
|
#2929 |
|
Junior Member
|
Sono riuscito ad entrare nella lista ma il mio nick nn compare vedo tutto vuoto.
|
|
|
|
|
|
#2930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2931 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2932 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
-PC INTEL QUAD Q8200@2,8Ghz -Gigabyte GA-EG45M-DS2H,3 Gb Ram Kingston/ocz 800 mhz,ATI RADEON HD4870 (RV770) Powercolor 1 Gb, SAMSUNG monitor TFT22" WIDE SYNCMASTER T220 (2MS), WINDOWS 7 Ultimate -Acer Aspire one A110L 8GB SSD, 512 MB,Ron's tiny Xp +HUAWEI Internet Key 7,2 Mbs-SAMSUNG R509-XA02IT+WINDOWS 7 Ultimate -CANON EOS 450 D- MWG Zinc II |
|
|
|
|
|
|
#2933 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
raga mi dite un buon editor iff????
|
|
|
|
|
|
#2934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
NBA 2K9 IFF Editor Beta9 ti fa esportare ed importare le immagine.
Le immagini esportate posso essere aperte con un qualsiasi programma di grafica come photoshop o gimp (quest'ultimo è gratis)
|
|
|
#2935 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sapete pure dove trovo la faccia del MyPlayer? |
|
|
|
|
|
|
#2936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Tuttalpiù ci sta un programmino che ti permette di usare una faccia già presente (ad esempio quella di Brayant, di LB James... ma anche altre). Teoricamente se vuoi editare una faccia dovresti creare un Player da zero (non in MyPlayer ma ad esempio nell'associazione, magari come Free Agent) e quindi usando questo programmino importare la sua faccia. Un altro problema sarà andare a capire a che numero è associato il Free Agent che hai creato nell'associazione (qui potrebbe essere d'aiuto un altro editor, quello con le caratteristiche). Ti lascio il link su NLSC con la discussione del tutto: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=70158 Per quanto ne so, fai prima ad usare l'editor interno per fare un MyPlayer PS: cmq se erano le facce che t'interessavano, da poco hanno creato un programma che ti aiuta ad importalre e penso anche a farle, ti lascio il link http://www.cnnbalive.com/qq/show.asp?id=183 (per usarlo serve Maya 2009,io non ne so nulla, non ti preoccupare per il cinese è in inglese ed il link più sotto....
Ultima modifica di Loico84 : 11-11-2009 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#2937 |
|
Junior Member
|
grazie again
|
|
|
|
|
|
#2938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Loico sappi fin da ora che appena ci sara' una patch o qualsiasi cosa da fare per migliorare il gioco ed io non saro' riuscito nell'intento verro' a rompere le balline a te ...
Ti vedo preparatissimo...e disponibilissimo..
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#2939 |
|
Junior Member
|
cmq si può rimappare la faccia anche al myplayer (così come si fa per i giocatori senza faccia) creando un nuovo file iff nella cartella del gioco ed avere una faccia personalizzata
|
|
|
|
|
|
#2940 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
a proposito di modellare e pitturare.. C'è per caso un editor, come il mini editor che però funziona solo con il 2k9, che ti permette di editare il corpo dei players??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.