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Old 12-11-2009, 10:12   #21
tdi150cv
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Non è che stai cacciando un sacco di palle?


Edit si sei un cacciapalle

La Chevrolet Camaro è una "pony car" costruita nel nord America dalla Chevrolet, facente parte del gruppo General Motors, presentata il 26 settembre 1966 come modello del 1967, fu progettata per competere con la Ford Mustang / Shelby GT500, le 2 migliori Muscle Car americane mai prodotte.
osti ... non c'ho pensato ... è la mustang che gia esisteva nel '65 ...
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Old 12-11-2009, 10:13   #22
Chevelle
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Che tristezza
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Old 12-11-2009, 10:15   #23
sider
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sul libretto dice Ant 275/60R15 107T Post 275/60R15 107T cerchi in acciaio cromati da 15 9J
Allora ho appena parlato con un mio amico appassionato di auto americane che ne ha avute 2 di Camaro d'epoca.
Mi chiede se hai lo SBC.

Inoltre dice che è impossibile avere le 275 all'anteriore, fisicamente non riesci a sterzare, vanno a sbattere. In origine dovrebbe avere le 205 -215 però lui ne aveva una con le 235 all'anteriore e le 255 al posteriore e queso è il massimo montabile.

Se posti una scansione del libretto però puoi smentirmi.
sider è offline  
Old 12-11-2009, 10:16   #24
afterburner
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Non è che stai cacciando un sacco di palle?


Edit si sei un cacciapalle

La Chevrolet Camaro è una "pony car" costruita nel nord America dalla Chevrolet, facente parte del gruppo General Motors, presentata il 26 settembre 1966 come modello del 1967, fu progettata per competere con la Ford Mustang / Shelby GT500, le 2 migliori Muscle Car americane mai prodotte.
Ecco .. anche a me qualcosa non tornava
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Old 12-11-2009, 10:22   #25
afterburner
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Allora ho appena parlato con un mio amico appassionato di auto americane che ne ha avute 2 di Camaro d'epoca.
Mi chiede se hai lo SBC.

Inoltre dice che è impossibile avere le 275 all'anteriore, fisicamente non riesci a sterzare, vanno a sbattere. In origine dovrebbe avere le 205 -215 però lui ne aveva una con le 235 all'anteriore e le 255 al posteriore e queso è il massimo montabile.

Se posti una scansione del libretto però puoi smentirmi.

Diciamo che alcune affermazioni non tornano ..
Io mi accontenterei di una foto in cui si veda il cerchio, la gomma e la misura della gomma.
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Old 12-11-2009, 11:15   #26
Chevelle
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Allora ho appena parlato con un mio amico appassionato di auto americane che ne ha avute 2 di Camaro d'epoca.
Mi chiede se hai lo SBC.

Inoltre dice che è impossibile avere le 275 all'anteriore, fisicamente non riesci a sterzare, vanno a sbattere. In origine dovrebbe avere le 205 -215 però lui ne aveva una con le 235 all'anteriore e le 255 al posteriore e queso è il massimo montabile.

Se posti una scansione del libretto però puoi smentirmi.
Ma infatti! Qualcosa conosco di auto americane, ma le 275 sull' anteriore non le ho mai intese su una Camaro d' epoca.
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Chevelle è offline  
Old 12-11-2009, 11:21   #27
El_Camino
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Allora ho appena parlato con un mio amico appassionato di auto americane che ne ha avute 2 di Camaro d'epoca.
Mi chiede se hai lo SBC.

Inoltre dice che è impossibile avere le 275 all'anteriore, fisicamente non riesci a sterzare, vanno a sbattere. In origine dovrebbe avere le 205 -215 però lui ne aveva una con le 235 all'anteriore e le 255 al posteriore e queso è il massimo montabile.

Se posti una scansione del libretto però puoi smentirmi.
ancora lo devo scansionare perchè non ce l'ho il libretto qui pero la mia è simile a questa per questo monta tutte 4 le 275

El_Camino è offline  
Old 12-11-2009, 11:27   #28
checo
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ancora lo devo scansionare perchè non ce l'ho il libretto qui pero la mia è simile a questa per questo monta tutte 4 le 275

gomme invernali per il mio f117?
le misure son come queste


saranno catenabli secondo voi o col ferro perdo la funzione stealth?
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.
checo è offline  
Old 12-11-2009, 11:47   #29
sider
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ancora lo devo scansionare perchè non ce l'ho il libretto qui pero la mia è simile a questa per questo monta tutte 4 le 275

Il fatto è che non ci stanno all'anteriore.

SBC?
sider è offline  
Old 12-11-2009, 11:48   #30
AngelTretya
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ancora lo devo scansionare perchè non ce l'ho il libretto qui pero la mia è simile a questa per questo monta tutte 4 le 275

http://img9.imageshack.us/img9/2721/...camaross39.jpg
chissà che rombo assurdo che fa
ma senti, le gomme davanti toccheranno di sicuro. hai presente quel rumorino di sfregamento quando sterzi? fai così: a bassa velocità sterza tutto e ascolta bene se grattano. magari sono stati messi dei finecorsa sullo sterzo per non farla sfregare, chi lo sa...

poi siete tutti invidiosi della sua camaro e non volete sentire le sue ragioni
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
AngelTretya è offline  
Old 12-11-2009, 11:53   #31
El_Camino
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no non grattano sterzano poco fare inversione a U serve la strada grande come la california non è sbc è la normale camaro del 65 con 6.2cc da 401cv

Ultima modifica di El_Camino : 12-11-2009 alle 11:56.
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Old 12-11-2009, 11:55   #32
sider
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ancora lo devo scansionare perchè non ce l'ho il libretto qui pero la mia è simile a questa per questo monta tutte 4 le 275

Questo la ha pesantemente modificata ma davanti ha le 235

http://www.musclecarsociety.com/chev...et-camaro-mark


Tutti quell che ho trovato finora hanno le 275 solo al posteriore, strano.....

Ultima modifica di sider : 12-11-2009 alle 11:57.
sider è offline  
Old 12-11-2009, 11:58   #33
El_Camino
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Questo la ha pesantemente modificata ma davanti ha le 235

http://www.musclecarsociety.com/chev...et-camaro-mark


Tutti quell che ho trovato finora hanno le 275 solo al posteriore, strano.....
si è stranissimo
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Old 12-11-2009, 11:59   #34
sider
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no non grattano sterzano poco fare inversione a U serve la strada grande come la california non è sbc è la normale camaro del 65 con 6.2cc da 401cv

ma se è stata commercializzata nel 67, come fai ad averne una del 65.

SBC è un'altra cosa , non un modello e mi fa strano che tu non sappia cosa sia.

il 6.2 non esiste

Prima generazione (1967-1970) Camaro SS del 1969La prima generazione di Chevrolet Camaro debuttò nel 1967 ed era offerta in configurazione coupé e cabriolet. La scelta di propulsori e cilindrate era varia spaziando dai motori in linea a sei cilindri per passare ai motori V8 con cubature dai 3,8 ai 6,5 l. La configurazione meccanica era quella classica delle sportive del tempo con motore installato in posizione anteriore e trazione sulle ruote posteriori.

Motorizzazioni
3,8 l (230cui) R6 140 PS
4,0 l (250cui) R6 155 PS
4,9 l (302cui) V8 290 PS (Z-28)
5,4 l (327cui) V8 210 PS
5,4 l (327cui) V8 275 PS
5,7 l (350cui) V8 255 PS
5,7 l (350cui) V8 295 PS (SS350)
6,5 l (396cui) V8 375 PS (SS396)
6,5 l (396cui) V8 425 PS (SS396)
7,0 l (427cui) V8 430 PS (SS427)

Ultima modifica di sider : 12-11-2009 alle 12:03.
sider è offline  
Old 12-11-2009, 12:03   #35
El_Camino
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ma se è stata commercializzata nel 67, come fai ad averne una del 65.

SBC è un'altra cosa , non un modello e mi fa strano che tu non sappia cosa sia.
la camaro è del 65 pero il il motore è stato swappato con quello del 1972 6.6cc da 401cv tutto qui scusa ho sbagliato io
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Old 12-11-2009, 12:04   #36
sider
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la camaro è del 65 pero il il motore è stato swappato con quello del 1972 6.6cc da 401cv tutto qui scusa ho sbagliato io
Ancora...non esisteva nessun modello nel 65.
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Old 12-11-2009, 12:10   #37
El_Camino
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Ancora...non esisteva nessun modello nel 65.
boh
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Old 12-11-2009, 12:12   #38
sider
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la camaro è del 65 pero il il motore è stato swappato con quello del 1972 6.6cc da 401cv tutto qui scusa ho sbagliato io
Non sai nememno leggere...quel 402 cui vicino al motore 6.6 del 1972 che hai letto su wiki italiano non è la potenza ma sta per cubic inches cioe "pollici cubici" la misura anglosassone della cubatira del motore.

per sapere la potenza leggo su wiki americano che la potenza è stata abbassata da circa 300 cavalli a circa 240 pe rmotivi di emisssioni.

Quote:
1972

1972 Camaro RSThe 1972 Camaro suffered two major setbacks. The UAW strike at a GM assembly plant in Norwood, Ohio disrupted production for 174 days, and 1,100 incomplete Camaros had to be scrapped because they could not meet 1973 federal bumper safety standards. Some at GM seriously considered dropping the Camaro and Firebird altogether, particularly while the corporation was under pressure to adapt its vast number of makes and models to difficult new regulations for emissions, safety, and fuel economy. Others pointed out the fiercely loyal followings the cars enjoyed and were convinced the models remained viable. The latter group eventually convinced those in favor of dropping the F-cars to reconsider, and Chevrolet would go on to produce 68,656 Camaros in 1972. 970 SS396s were produced in 1972, and this was the last year for the SS model. This year it was changed from "Z/28" to "Z28". Horsepower ratings continued to drop not only due to lower compression and tighter emissions but beginning with the 1972 model year, a switch from gross (on dynometer) to net ratings based on an engine in an actual vehicle with all accessories installed. With that, the LT 350 cubic-inch V8 dropped from 330 gross horsepower in 1971 to 255 net for 1972 and the big-block 396/402 cubic-inch V8 was now rated at 240 net horsepower compared to 300 gross horses in 1971.
sider è offline  
Old 12-11-2009, 12:14   #39
sider
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Allora, perchè apri un topic per cambiare una misura di gomma che non entra su una macchina che non possiedi?
sider è offline  
Old 12-11-2009, 12:16   #40
El_Camino
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Allora, perchè apri un topic per cambiare una misura di gomma che non entra su una macchina che non possiedi?
ce l'ho solo che sono 3 mesi che non la uso e in altra città nel garage
El_Camino è offline  
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