|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Ci vuole un governo che faccia una legge seria sul conflitto di interessi (perché situazioni simili son spesso create da conflitti di interessi e "magheggi" nei consigli di amministrazione) e che cominci a favorire un'imprenditoria sana e sfavorire la bancarotta fraudolenta (o tutti questi "bilanci creativi" ), invece che depenalizzarne i reati.
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la cessione di ramo d'azienda per liberarsi degli esuberi dovrebbe essere perseguibile penalmente visto che aggira in modo palese i diritti garantiti dal contratto di lavoro. Assoldare qualcuno per sgomberare una fabbrica con la forza invece è sicuramente un reato penale... prevedo guai grossi soprattutto per gli eventuali mandanti.
Detto questo leggere analisi basate sul fascismo vs comunismo fa francamente cascare le palle, segno evidente che sepolte le ideologie non restano più molte idee in giro. |
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
No, perché in realtà pare che sia l'azienda a tenere tutto fermo e ad impedire ai lavoratori di lavorare e tenendoli senza stipendio. Non avresti fatto una figura migliore evitando di postare?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
già anche tu e diversi altri facevate miglior figura a stare zitti, anziché tirare il ballo il fascismo in una vicenda che non ha NIENTE di ideologico. Per cui insomma per me più che preoccuparsi di quello che scrivono gli altri sarebbe meglio rileggersi i propri interventi...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ah ok, non lo sapevo. Questo però allora non è nemmeno più uno sciopero come è stato detto sopra. I proprietari sono dei farabutti e dovrebbero stare in galera, che ci fanno fuori?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Anche una maggiore chiarezza all'inizio nella esposizione dei fatti avrebbe aiutato. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
L'azione era di modalità fascista. Che è anche un termine per indicare un modo d'agire e non solo prettamente politico. A meno che tu non lo voglia chiamare "PlutocraticoPadronale coatto" per essere oltre il 900. fg |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per dire poi che rano innocenti, cicca cicca. fg |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è il link diretto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=22
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Credo e spero che questo gesto non passerà liscio, visto che le derive nascono sempre da episodi un po' "border-line", in cui si può interpretare i fatti dicendo "...eh ma non mettiamo in mezzo l'ideologia... in fin dei conti avevano le loro ragioni a fare irruzione..." ecc ecc, aprendo la strada a giustificare azioni ancora più vergognose e spudorate. STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ok, quindi abbiamo la conferma che parli per stereotipi senza informarti della realta' dei fatti.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tipico squadrismo fascista perchè l'ex-amministratore è notoriamente un frequentatore di casa pound. Non ha utilizzato i soliti sottogruppi neonazi degli ultras laziali (solitamente usati per dare pressione ad altre istanze) ma ha chiamato una società che non conosco ma che ha utilizzato sistemi simili...
Piacevole vedere il trattamento riservato alla squadraccia FASCISTA quando è uscita dalla azienda con tutti i dipendenti che li aspettavano all'esterno... ...ehehehehehehe Mi dicono che qualcuno ha avuto immediato bisogno del PANNOLONE |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Spero che siano seriamente puniti sia i vigilantes che gli occupanti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non dimentichiamoci che la disperazione può portare anche un uomo mite a compiere gesti disperati. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
solitamente sono critico (per usare un eufemismo) verso gli occupanti di strade, ferrovie, aziende, ecc.......ma stavolta è stato commesso un abuso nei confronti degli occupanti da parte della proprietà, quindi minimo erano pari.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
6 anni di bla bla poi puff
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

), invece che depenalizzarne i reati.