|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
non mi sembra abbia mai ricevuto soldi e ne abbia mai chiesti...Qua non si tratta di guarigioni o lettura di carte, si tratta di una persona che, al pari di San Pio da Pietralcina, mostrava su di sè, determinate cose che, per chi crede significano tanto e che non hanno una spiegazione scientifica. La signora Evolo oltretutto, mi sembrava una persona MOLTO umile e semplice, cosa che le persone con cui la paragonate non mi sembra siano assimilabili... Guardatevi qualche video che la riguarda sul tubo..e in base alla vostra razionalità e fede taetene le conclusioni. ma paragionarla a truffatori come otelma, la marchi, donasciameto, e altri millelmila ladri ce ne corre.. |
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In base alla mia razionalità se uno parla coi defunti, con gesù e cogli spiriti...ehm... come dire...cioè, ha dei problemi di mente
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
Come puoi affermare che solo perchè io o te non abbiamo questo "senso", allora chi dichiara determinate cose..è subito da bollare? La scienza non è tutto e determinate cose non sono documentabili eppure avvengono.. Allora chi va a Lourdes, Fatima, e altri luoghi simbolo, per te è svitata?? Vai su un treno bianco e vediamo chi è il pazzo |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ok chiariamo il concetto, se una persona viene qua e mi dice che "parla con gesù, defunti e spiriti" e non si degna di dimostrare la cosa scientificamente più o meno come si fa per TUTTO, si, è PAZZA. Dimostrami il contrario La scienza esiste e funziona, tutte queste cose "non determinabili" chissà come mai alla prima analisi un pò più approfondita non esistono. E sul "treno bianco" (che funziona grazie alla scienza) cosa succede di non scientifico?
Ultima modifica di gabi.2437 : 09-11-2009 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Già vedo le "Palle di neve" in vendita con i mistici all'interno... Quote:
In Lombardia ad esempio c'era una fonte "miracolosa" che guariva tutti e tutto, c'erano le file dei credenti che si riempivano taniche d'acqua, fino che ad un certo punto le analisi hanno evidenziato che quella era normale acqua inquinata. Zeru miraculi! Fosse accaduto al sud ora ci sarebbe uno stabilimento di confezionamento e vendita, e guai toccare la sacra fonte! Pazzi no, ci mancherebbe, sono solo persone che in qualche caso le hanno provate tutte e allora già che ci sono vanno pure a Lourdes. Le guarigioni miracolose che avvengono là, la statistica ci dice che sarebbero avvenute comunque anche se il fedele fosse stato a casa propria. Al limite c'è l'effetto placebo che in qualche modo spinge il corpo a migliorare. Ma al limite...
Ultima modifica di dr-omega : 09-11-2009 alle 19:07. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

non mi sembra abbia mai ricevuto soldi e ne abbia mai chiesti...

<<