|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
se il ritratto del presidente della repubblica è esplicitamente prevista dalla legge, mugugni quanto vuole, lo metta (magari in formato fototessera) dietro la porta ma se la tenga.
se non è obbligatoria, per me in ufficio può tenere anche la foto di mamma bice o dei judas priest; rimane sempre un sindaco che fa il suo lavoro in modo egregio. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Ma io, così a pelle, non ho alcuna fiducia in un tizio che scade in ripicche da prima elementare (ed elimina anche immagini che rappresentano l'unità dello Stato il cui potere lui stesso rappresenta). Non è che dici che fa bene il suo lavoro perché emana dei provvedimenti che rispondono ai tuoi desideri? Sicuro che faccia il suo lavoro nell'interesse di tutti i Veronesi?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
direi di si. non sono rari i simpatizzanti di altri schieramenti che mugugnando a sottovoce, ammettono che sta facendo un bel lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ecco.
Quando Brunetta disse che ci voleva una nuova spedizione dei mille per sostituire gli amministratori del sud Italia con gente del nord, io lì per lì e pensando alle meraviglie fatte da quelli dell'Alto Adige ero d'accordo, però c'è sempre il rischio che tra i mille si infiltri gente come questo sindaco o qualcuno della regione sagrestia. Allora forse è meglio che al sud si tengano Jervolino e Bassolino piuttosto che sostituirli con Tosi e Formigoni. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ecco, dopo quest'articolo sarei favorevole ai controlli antidroga anche per i sindaci.
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Ho messo il Papa e sopra il Papa il crocifisso, perché questi sono i simboli dei valori in cui profondamente credo
Perché non appende pure le parole del papa sui respingimenti: http://www.ilgiornale.it/interni/imm...e=0-comments=1 Milano - La Cei parte all'attacco della linea del governo sull'immigrazione. La decisione delle "nostre autorità di riportare sulle sponde africane coloro che cercavano di raggiungere il nostro Paese" corrisponde a farli tornare indietro "su strade di fame e di morte che già conoscevano: non tutti erano bisognosi di asilo, non tutti santi, ma poveri lo sono di certo". Lo ha scritto sul bollettino del Sir, l’agenzia stampa dei vescovi, monsignor Arrigo Miglio, presidente della Commissione Cei per i problemi sociali e il lavoro, presidente del Comitato scientifico delle Settimane Sociali e vescovo di Ivrea. ... Famiglia Cristiana: per un pugno di voti il migrante è nemico Un nuovo attacco al governo arriva anche da Famiglia cristiana. Il settimanale dei Paolini prende di mira la politica del Pdl in materia di immigrazione, traendo spunto dalle recenti polemiche sugli sbarchi dei clandestini e sui "respingimenti". "Per un pugno di voti in più, il migrante è un nemico": è il titolo scelto dal settimanale cattolico che, sulle sue pagine, punta il dito contro le decisioni di Palazzo Chigi e Viminale. "Lo stigma del reato di clandestinità - si legge in un editoriale pubblicato sul numero di questa settimana del settimanale - crea le condizioni perché i migranti vengano messi fuori dal consorzio umano. Si continua ad attizzare il fuoco della paura, tutto per una manciata di voti in più. Abbiamo trasformato il migrante in diverso, in nemico. La deriva xenofoba che sta prendendo piede in Italia dovrebbe preoccupare tutti, i cattolici in particolare". Ha il coraggio di parlare di valori in cui profondamente crede. |
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Insomma, una principio molto simile al "porgere l'altra guancia" di Gesù Cristo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
circa l'altra, l'invito a andare a morire ammazzato o, in alternativa, a farsi scannare come agnelli mi pare quanto di più simile alla "soluzione finale" abbia mai avuto modo di leggere fino ad ora. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.