Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2009, 11:19   #961
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
questo mi dispiace
Puoi provarci, ma non credo si possa...
Morrigan non è molto convinta quando Leiliana le fa certi apprezzamenti
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:21   #962
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ah, sinceramente non mi sono andato a vedere con quali personaggi puoi fare la love story... figuriamoci che fino a quando non ho giocato non ho neanche visto quali personaggi erano presenti nel gioco; sapevo solo di una certa "Morrigan" solo perchè sentita nominare più volte

Mi son tenuto tutta la sorpresa per giocarci!
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:22   #963
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Puoi provarci, ma non credo si possa...
Morrigan non è molto convinta quando Leiliana le fa certi apprezzamenti
io cmq sono all'inizio: devo ancora fare il rituale mi domando però:
Spoiler:
tutte le origini ti portano a diventare custode con le stesse prove da fare cioè prendere 3 fiale di sangue di abominio e le pergamene che poi ha la mamma di morrigan?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:23   #964
gaxel
Bannato

Quote:
Spoiler:
tutte le origini ti portano a diventare custode con le stesse prove da fare cioè prendere 3 fiale di sangue di abominio e le pergamene che poi ha la mamma di morrigan?
Spoiler:
Le Origins finiscono tutte con Duncan che ti porta alla città, dopo è tutto uguale per tutti, quindi anche la missione per l'Unione
Old 09-11-2009, 11:25   #965
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Beh il problema è che magari privilegiando un certo party fisso (come sto facendo io) gli altri rimangano indietro con il livello, o mi sbaglio?

Quote:
Morrigan e Leiliana sono comode anche per quello... a Morrigan le faccio lanciare la magia che rende le armi da mischia con danno da freddo, Leiliana la canzone da bardo... così la mia elfa, se va in corpo a corpo fa più danni... il cane non ci ho fatto caso se effettivamente guadagna anch'esso il bonus.
Beh praticamente l'abbiamo speccata nella stessa maniera ...a questo punto se non l'hai già fatto ti consiglio la combo malocchio+gelo, fa male male male. Nemmeno io il ragno l'ho usato frequentemente...l'ho usato 2 volte a battaglia vinta, giusto per vederlo un pò (è molto bello e fatto bene ).
Ieri come ultima spell mi son preso il sonno ad area gran cooldown ma ti blocca mezzo gruppo avversario
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:26   #966
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Parlando di Redcliffe
Spoiler:
Voi come vi siete comportati con il piccolo posseduto? Io ho mandato morrigan però ho avuto una diminuzione delle relazioni con tutti

E... nel party chi tenete? Io tengo me stessa, guerriera umana, ladra, altro warrior e maga... Però non sono soddisfatto perchè la ladra non apre tutti i forzieri e poi mi sa che ho sbagliato nella distribuzione dei talenti e ora mi trovo con dei doppioni
Lo ricomincio con una ladra umana ho deciso!!!
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:26   #967
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Come rosico :/

Non ho tempo di giocarci E ce l'ho già a casa.
ti quoto, ho fatto solo 2 origini e il poco tempo la sera non basta mai
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:27   #968
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Spoiler:
Si tutte le 7 origini (se ho capito bene le variazioni tra le razze e i mestieri) convergono tutti su Ostagar da cui parte la main quest.

Finora ho completato le origini con Mago (Magi), Rogue (Umano Nobile)
Spoiler:
(commovente la scena dei genitori quando l'eroe se ne va con Duncan )
.

Ultima modifica di sidewinder : 09-11-2009 alle 11:29. Motivo: spoiler
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:27   #969
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Parlando di Redcliffe
Spoiler:
Voi come vi siete comportati con il piccolo posseduto? Io ho mandato morrigan però ho avuto una diminuzione delle relazioni con tutti
Idem, e la cosa mi ha fatto girare le palle assai
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:28   #970
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Si tutte le 7 origini (se ho capito bene le variazioni tra le razze e i mestieri) convergono tutti su Ostagar da cui parte la main quest.

Finora ho completato le origini con Mago (Magi), Rogue (Umano Nobile) (commovente la scena dei genitori quando l'eroe se ne va con Duncan ).
non sono 6 le origini?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:30   #971
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Parlando di Redcliffe
Spoiler:

E... nel party chi tenete? Io tengo me stessa, guerriera umana, ladra, altro warrior e maga... Però non sono soddisfatto perchè la ladra non apre tutti i forzieri e poi mi sa che ho sbagliato nella distribuzione dei talenti e ora mi trovo con dei doppioni
Lo ricomincio con una ladra umana ho deciso!!!
Bè... il bello di Draogn Age è che non necessariamente una classe deve seguire una particolare direzione... potresti anche averci 4 maghi nel party, uno mutaforma in corpo a corpo, l'altro healer, l'altro mago guerriero in corpo a corpo, l'altro ancora ad usare la magia del sangue per rivoltare i nemici contro i loro stessi compagni.

Io ho una ladra, che avevo specializzato nell'arco, ma mi tocca principalmente usarla nel corpo a corpo... e ho comunque Leiliana nel party.

Però questa è una barda, e la utilizzo principalmente per quello, mentre la mia ladra la farò diventare Ranger... quindi alla fine hai sì due ladri, ma una è un buffer per il gruppo, l'altra mi diventa un ranger in grado di evocare creature, che tornano utili come tank, e posso quindi ritornare ad usarla come arciere...
Old 09-11-2009, 11:35   #972
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scrivete troppo voi; [...]
noi?!
bel commento comunque, condivido quasi tutto...

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non è questione di riuscirci.
Chi ad oggi fa un doppiaggio costoso per un gioco ITA... commercialmente è uno stupido visto che siamo un paese di pirati.
considerando anche i costi eccessivi e la qualità quasi sempre scadente...
per me poi è una cosa positiva ritrovarmi doppiaggio originale e sottotitoli in ita, altrimenti devo smanettare con i files per avere lo stesso risultato o giocarmelo direttamente in inglese

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Per le tattiche come vi siete organizzati?
Sinceramente sono abbastanza compleesse ed ancora non mi ci son messo a fondo a studiarle... ma ho visto che con poco si può migliorare parecchio l'esito di uno scontro...
ad incubo se non imposto delle buone tattiche è davvero dura... devo dire che ero estremamento scettico, invece mi sta piacendo molto questa feature
credo che a livelli di difficoltà inferiore siano del tutto inutili... però sarebbe interessante, a normale magari, provare ad automatizzare il tutto per farsi una birra ed una sigaretta durante gli scontri
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:39   #973
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
non sono 6 le origini?
hai ragione sono 6... Pensavo che il mago elfo abbia una diversa origine ma mi sbagliavo
Old 09-11-2009, 11:41   #974
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
noi?!
Posso fare di peggio
Per seguire il topic sto praticamente "oziando" al lavoro Ma cribbio, sto gioco merita, erano anni che non mi divertivo così.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:44   #975
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Posso fare di peggio
Per seguire il topic sto praticamente "oziando" al lavoro Ma cribbio, sto gioco merita, erano anni che non mi divertivo così.
Idem...
Old 09-11-2009, 11:48   #976
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Per quanto riguarda le love story:

Spoiler:
Confermo che con la mia elfetta mi sono fatto Leliana, mentre Morrigan temo sia all'antica...
Poi c'è anche la tipa che ti insegna l''abilità "Duellante", che ti puoi offire a lei in cambio dell'insegnamento... Solo che se sei fidanzato con Leliana e ce l'hai in party si incazza e non te lo lascia fare!
Mentre invece se vai a troie non batte ciglio...
Zevran direi che è sicuramente l'elfo gaio...
Sono morto quando ho sentito he era doppiato da Tim Curry, l'ho riconosciuto subito! :sad:

Ma la cosa più mortale sono i discorsi che ho fatto con Alistair mentre ci provava... Mi sono capottato dal ridere!

Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 09-11-2009 alle 12:20.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:50   #977
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
io ho un problema PESANTE di mana nei combat...esistono della cavolo di pozioni che ti fanno rigenerare mana? il mio personaggio è una maga e gli ho preso anche un talento per rigenerare il mana ma nn basta lo finisce troooppo presto....mica posso andare di bastone -.-
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:52   #978
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le love story:

Spoiler:
Confermo che con la mia elfetta mi sono fatto Leliana, mentre Morrigan temo sia all'antica...
Poi c'è anche la tipa che ti insegna l''abilità "Duellante", che ti puoi offire a lei in cambio dell'insegnamento... Solo che se sei fidanzato con Leliana e ce l'hai in party si incazza e non te lo lascia fare!
Mentre invece se vai a troie non batte ciglio...

Ma la cosa più mortale sono i discorsi che ho fatto con Alistair mentre ci provava... Mi sono capottato dal ridere!

heehehheheeh ma che figata è? OMG
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:52   #979
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A che livello di difficoltà lo giochi?
Io a difficile, e l'unico modo per fare dei danni seri è usare le magie, il mio personaggio, Alister, Sten, Leiliana e pure il cane, ci mettono un bel po' ad abbattare qualcuno... si deve continuamente usare le abilità, ma in ogni caso, Morrigan (o anche il mago che si unisce all'inizio del gioco nella torre di Ishla), sono quelli che arrecano più danni... anzi, generalmente gli altir li uso come tank, a subire e i nemici li butto giù ad uno ad uno con Morrigan.
Normal, ma le magie vs max 3 nemici per ora non le uso...al max il potere del ghiaccio e stun sui nemici quando sono in 4 o 5.
Cmq col mio personaggio principale se lo faccio andare avanti in stealth e colpisco da lontano il primo nemico che incontro, riesco a separare il gruppo di nemici in 2 tronconi, per fortuna
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:53   #980
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
io ho un problema PESANTE di mana nei combat...esistono della cavolo di pozioni che ti fanno rigenerare mana? il mio personaggio è una maga e gli ho preso anche un talento per rigenerare il mana ma nn basta lo finisce troooppo presto....mica posso andare di bastone -.-
Certo, sono le pozioni Lyrium, quelle blu come da tradizione.

Io non riesco a trovare le ricette per fare le pozioni curaferite!
Le avevo viste a Lothering ma non avevo ancora abbastanza soldi per comprarle, e ora la zona non è più accessibile... Spero si possano trovare anche da qualche altra parte...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian