|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusa ma il macbook pro è quello che hai in firma?
|
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
no no quello è il vecchietto
|
|
|
#1323 |
|
Bannato
|
Mi stava per prendere un colpo
![]() Comunque hai cannato thread (e io pure non me ne ero accorto rispondendoti), questo è il thread sugli IMAC e MAC PRO, il thread dei Macbook Pro è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842751 |
|
|
|
|
|
#1324 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
successa cosa strana:
![]() perchè mi hanno annullato e rimesso l'ordine?!?!? (almeno così sembra )
|
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
bella domanda, hanno fatto lo stesso con me e con molte altre persone(macrumors)
Saluti
|
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ho acquistato dallo store le Bose Companion 5 , dopo averle ascoltate in negozio sono rimasto colpito.
Anche a me è stato annullato e rifatto l'ordine:
Ultima modifica di TheBigBos : 08-11-2009 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
hum ok... meglio così
vuol dire che qualcosa si muove!
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Non ho idea se ne abbiate parlato prima, ma Apple ha attivato un finanziamento a 10rate ed interesse 0 (TAN 0% - TAEG 0%).
Io non credo di poterne usufruire perchè il mio contratto scade a dicembre e sebbene me lo rinnoveranno, ad Apple non credo basterà...
|
|
|
#1330 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sisi ragazzi, è successo anche a me...Non c'ho fatto neanche casa alla fine...Ho pensato, beh, forse ero loggato dal sito della mela, sono andato nel pannello della configurazione personalizzata a smanettare ed è rimasto registrato un ordine...Ma ora che ci penso non è così
Volevano mandarci gli iMac poi c'hanno ripensato (annullandoli) e ora forse ce li rimandano ahahah ![]() Ps: @lyllo ti piace la mia firma si? Ultima modifica di naturino : 08-11-2009 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#1331 |
|
Junior Member
|
Salve,
volevo acquistare un nuovo iMac. Sinceramente sono abbastanza orientato sul 21,5" (quello con la 4670): il 27" non mi dispiacerebbe affatto Ah! scusate l'OT ma volevo chiedervi cosa ne pensate di siti tipo UNIMALL, che offrono sconti agli studenti superiori a quelli dell'education store del sito apple... c'è da fidarsi? Dove sta la fregatura? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mette di buon umore... bramo dalla voglia di passare al mac fisso.. la tua firma mi da tranquillità... io non posso tracciare lo stato dell'ordine visto che ho acquistato IN apple store... nel senseo di negozio.. quindi brancolo nel buio e da domani avrò l'iphone sempre dietro per non lasciarmi sfuggire manco mezza telefonata che nerd... no torno in me. tanto lo so che quando arriverà la chiamata, sarà passato un tempo della serie.. "chi? iMac...? ma io non avevo ordinato alcun... come? avevo lasciato un acconto di 1.600€?... mmm... mi sa che dev'esserci uno sbaglio.. mi ricordo che avrei voluto acquistarlo un iMac.. ma poi non l'ho mai fatto..." ecco, ora mi saverò questa discussione come memento dell'acquisto! le casse 5.1 hanno un'uscita ottica? sono della creative, non mi ricordo il modello... perchè se ce l'avessero non mi spiacerebbe attaccarle alla PS3 che ha un suo bel perchè giocare in 5.1... ho appena finito ghostbusters, una figata, in 5.1 sarebbe stato ancora meglio!
|
|
|
#1333 | |
|
Bannato
|
Quote:
A sto giro (e speriamo per sempre) sono tutti IPS 8-bit, sia il 21.5" che il 27". Fino a ieri il 20" erano TN e i 24" erano IPS, ecco perchè notavi la differenza. Ma dall'ultimo aggiornamento Apple ha bannato i TN dai suoi desktop. E ha bannato le lampade CCFL da TUTTI i suoi prodotti. (a parte il 30" che andrà in pensione). Questi BAN mi piacciono. |
|
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Regolare SnowLeopard per Display dell'iMac 27"
Salve ragaz.
Ho avuto occasione di provare il nuovo iMac 27". Purtroppo ho notato che l'alta risoluzione del monitor compromette la dimensione dei caratteri del s.o. e dei relativi programmi. E' tutto tutto tutto minuscolo! Qualcuno sà dirmi se in Snow Leopard esiste la possibilità di configurare la dimensione di default dei caratteri in modo da rende "Usabile" questo spaventoso monitor?? Grazie |
|
|
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
si può almeno che io sappia per le scritte del sistema sulla scrivania facendo tasto destro sulla scrivania e cliccando su mostra opzioni sulla scrivania... da li puoi cambiare le dimensioni del testo
|
|
|
|
#1338 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sisi...pensa a me
oggi tanto per la cronaca sono andato all'apple store a roma est e ho visto la bestia...Beh che dire...Tutto come mi immaginavo..Monitor grande, per carità, è stato detto e ridetto...l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è stato il magic mouse...mio dio, bassissimo e scomodo a parer mio...Mettiamoci anche il fatto che ero in piedi,quindi questo ha compromesso un po' le cose...solo che c'ho giocato 15 minuti...ho visto come andava ecc...niente, non mi convince! Eh vabè...comprerò un logitech al massimo! |
|
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Quote:
Io non ho un Mac e quindi non posso provare ma presumo che se si riescono a modificare le dimensioni dei font dei S.O. significa che la barra sopra il monitor col menù contestuale si modifichi con le scritte più grandi e quindi ogni volta che si apre un programma le sue relative scritte siano più grandi?!? |
|
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Libro font è la raccolta dei font, lì non ci si cambia la dimensione di sistema. Aumentando invece la dimensione del font da opzioni di vista si aumentano le scritte sulle icone, ma quelle sulla barra in alto rimangono uguali. Francamente non so se si possono aumentare.
Però ho provato il 27" e sono sicuro che in breve tempo ci si abitua, proprio come io a suo tempo mi abituai ai 1680x1050 sui 15,4" del portatile Dell, e non sarei più riuscito a tornare indietro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

)
Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!