|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Il cristo che conosco io la pensava in maniera TOTALMENTE diversa.
|
|
|
#1682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Aggiungo che vorrei ringraziare La Russa e Berlusconi per l'(involontario) aiuto alla causa della laicizzazione delle scuole e degli enti pubblici.
La sentenza della corte ha valore NOMINALE, come tale valeva solo per quella signora e per le classi del figlio. Non ottemperando ("possono morire") la signora tornerà a bussare alla Corte Costituzionale, e questa volta l'obbligo sarà esteso a tutti, con annessa abrogazione delle leggi contrarie a quanto sancito dalla sentenza. Se La Russa / Berlusconi avessero detto "faccia pure" io avrei dovuto fare tutto l'iter fatto dalla signora (1°grado, 2°grado, cassazione, corte costituzionale, corte per i diritti...) invece così si abrogano le leggi rompiballe e siamo tutti felici. GRAZIE.
|
|
|
#1683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Il punto È che nn ci dovrebbe essere, STOP! Se lo vuoi tenere, sei LIBERO di farlo (a condizione che vada bene per la classe)... la classe è una comunià in piccolo e lo stato non PUO' fare preferenze Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu stai generalizzando troppo. Quanti figli vuoi che abbia questa donna ? Per uscire da questa situazione il governo avrebbe potuto semplicemente ottemperare facendo un decreto che diceva che le classi frequentate dai figli di questa tizia non dovevano esporre il crocifisso. Invece così, vuoi mettere, si toglie definitivamente tutto. Ed il bello è che la Corte Costituzionale c'ha provato in tutti i modi ad evitare di discutere la situazione, perché il verdetto è scontato. Nonostante questo, fantozzianamente, i nostri governanti stanno costringendo la corte ad esprimersi... ...ci sarà da ridere.
Ultima modifica di ConteZero : 09-11-2009 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si, ma manca sempre un punto fermo alla fine, che so, uno "tzé".
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Secondo me se davvero basterà una sola voce fuori dal coro a creare sul serio grane legali, si arriverà a discriminare le iscrizioni ponendo la domanda proprio alla richiesta iniziale di iscrizione.
E mi sembra che lo possono fare... Nel sud una mamma non riesce ad escrivere il figlio/a perchè moglie di un boss mi sembra e nessuno la vuole. E si discriminerà pure per questo imho
|
|
#1687 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
No nell'ultimo Ace Attorney non c'era
|
|
#1688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma che MINCHIA è 'sta cosa?????? ![]() ..e tra l'altro non si chiama buona domenica? ![]() Gli hanno pure cambiato nome ora?
|
|
|
#1689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'un diritto non avere in classe i crocifissi. Fattene una ragione: per tutte le corti che hanno riconosciuto la carta dei diritti dell'uomo il crocifisso non ci deve stare. Finora c'è stato solo perché nessuno ha mai sollevato l'eccezione d'incostituzionalità, ma asphalthead sta riuscendo a demolire questo primato.
|
|
|
|
#1690 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#1691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche i muri della mia stanza hanno capito qual'è il problema e non si sperticano in arrampicate apocalittiche sugli specchi come te.
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
|
E non è neanche finita qui.
Ora entra in vigore la nuova versione dell'UE. In pratica se un giudice riconosce che in un caso c'è competenza europea (perché vige un EUROLEGGE) solleva il caso ai giudici europei che possono scrivere sentenze immediatamente esecutive sul territorio italiano. Quindi se non è oggi è domani... tutti questi altarini stanno per finire a mare.
|
|
|
#1693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Io sono convinto del contrario. Per l'Italia sarebbe come proibire la pasta asciutta.
|
|
|
#1694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
#1695 | |
|
Junior Member
|
Quote:
faremo rientrare dalla porta principale quello che quattro piccoli personaggi laicisti hanno tenuto fuori dalla finestra: il tema delle radici culturali degli europei. Ultima modifica di superanima : 09-11-2009 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#1697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tzé
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però a voi CATTO-FASCISTI-PSEUDO-LIBERALI questo non va bene dato che per il vostro concetto di "pseudo-liberalità" il crocifisso dovrebbe essere SEMPRE esposto sulle pareti di un edificio PUBBLICO nonostante siamo in uno stato LAICO.
|
|
|
#1699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Senior Member
|
Loro chi? I plutocattodemogiudomassoni?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.