Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2009, 00:17   #1681
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Perchè nonostante le motivazioni FORMALI evidentemente sono nemici di Cristo
se il TUO cristo sostiene che bisogna prevaricare i diritti degli altri per imporre quello che qualcuno pensa essere giusto in maniera assoluta, un pò come i musulmani ESTREMISTI, quelli che fanno la jihad tanto per intenderci, allora SI sono COMPLETAMENTE E TOTALMENTE nemico del TUO cristo.
Il cristo che conosco io la pensava in maniera TOTALMENTE diversa.
Old 09-11-2009, 00:20   #1682
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Aggiungo che vorrei ringraziare La Russa e Berlusconi per l'(involontario) aiuto alla causa della laicizzazione delle scuole e degli enti pubblici.

La sentenza della corte ha valore NOMINALE, come tale valeva solo per quella signora e per le classi del figlio.
Non ottemperando ("possono morire") la signora tornerà a bussare alla Corte Costituzionale, e questa volta l'obbligo sarà esteso a tutti, con annessa abrogazione delle leggi contrarie a quanto sancito dalla sentenza.

Se La Russa / Berlusconi avessero detto "faccia pure" io avrei dovuto fare tutto l'iter fatto dalla signora (1°grado, 2°grado, cassazione, corte costituzionale, corte per i diritti...) invece così si abrogano le leggi rompiballe e siamo tutti felici.

GRAZIE.
Old 09-11-2009, 00:20   #1683
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Chi vuole tenerlo appeso, nel suo piccolo, non se ne frega una emerita cippa della Corte Costituzionale e l'eventuale arma chiamata per far rispettare la legge cercherebbe di girarci attorno tutte le volte che può.
E' un qualcosa di radicato, lo capisci?
Imporre di non tenerla in Italia, oggi, è impossibile.
Se lo si fa, al 100% la maggioranza non rispetterà la legge.
Capisco comunque che in questo caso si vuole autorizzare (e velocizzarne la messa in pratica) la richiesta di toglierlo e mi sono già espresso in merito prima!
ma non È quello il punto!

Il punto È che nn ci dovrebbe essere, STOP! Se lo vuoi tenere, sei LIBERO di farlo (a condizione che vada bene per la classe)... la classe è una comunià in piccolo e lo stato non PUO' fare preferenze

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline  
Old 09-11-2009, 00:21   #1684
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Chi vuole tenerlo appeso, nel suo piccolo, non se ne frega una emerita cippa della Corte Costituzionale e l'eventuale arma chiamata per far rispettare la legge cercherebbe di girarci attorno tutte le volte che può.
E' un qualcosa di radicato, lo capisci?
Imporre di non tenerla in Italia, oggi, è impossibile.
Se lo si fa, al 100% la maggioranza non rispetterà la legge.
Capisco comunque che in questo caso si vuole autorizzare (e velocizzarne la messa in pratica) la richiesta di toglierlo e mi sono già espresso in merito prima!
La corte dice solo che quella signora ha diritto a che i suoi figli vadano in classe e non trovino, in quella classe, il crocifisso appeso.
Tu stai generalizzando troppo.
Quanti figli vuoi che abbia questa donna ?

Per uscire da questa situazione il governo avrebbe potuto semplicemente ottemperare facendo un decreto che diceva che le classi frequentate dai figli di questa tizia non dovevano esporre il crocifisso.
Invece così, vuoi mettere, si toglie definitivamente tutto.
Ed il bello è che la Corte Costituzionale c'ha provato in tutti i modi ad evitare di discutere la situazione, perché il verdetto è scontato.
Nonostante questo, fantozzianamente, i nostri governanti stanno costringendo la corte ad esprimersi...
...ci sarà da ridere.

Ultima modifica di ConteZero : 09-11-2009 alle 00:24.
ConteZero è offline  
Old 09-11-2009, 00:23   #1685
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Esprimo le mie opinioni, punto.
Si, ma manca sempre un punto fermo alla fine, che so, uno "tzé".
LUVІ è offline  
Old 09-11-2009, 00:23   #1686
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Secondo me se davvero basterà una sola voce fuori dal coro a creare sul serio grane legali, si arriverà a discriminare le iscrizioni ponendo la domanda proprio alla richiesta iniziale di iscrizione.
E mi sembra che lo possono fare...
Nel sud una mamma non riesce ad escrivere il figlio/a perchè moglie di un boss mi sembra e nessuno la vuole.
E si discriminerà pure per questo imho
Old 09-11-2009, 00:23   #1687
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Hai visto per caso dei Maya in giro ultimamente?
No nell'ultimo Ace Attorney non c'era
X360X è offline  
Old 09-11-2009, 00:24   #1688
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Ma che MINCHIA è 'sta cosa??????
..e tra l'altro non si chiama buona domenica?
Gli hanno pure cambiato nome ora?
Old 09-11-2009, 00:26   #1689
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Secondo me se davvero basterà una sola voce fuori dal coro a creare sul serio grane legali, si arriverà a discriminare le iscrizioni ponendo la domanda proprio alla richiesta iniziale di iscrizione.
E mi sembra che lo possono fare...
Nel sud una mamma non riesce ad escrivere il figlio/a perchè moglie di un boss mi sembra e nessuno la vuole.
E si discriminerà pure per questo imho
Non è mica un diritto non avere figli di boss in classe.
E'un diritto non avere in classe i crocifissi.

Fattene una ragione: per tutte le corti che hanno riconosciuto la carta dei diritti dell'uomo il crocifisso non ci deve stare.
Finora c'è stato solo perché nessuno ha mai sollevato l'eccezione d'incostituzionalità, ma asphalthead sta riuscendo a demolire questo primato.
Old 09-11-2009, 00:28   #1690
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Si, ma manca sempre un punto fermo alla fine, che so, uno "tzé".
La fai finita?
superanima è offline  
Old 09-11-2009, 00:30   #1691
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
in malafede io?

Scusa, è stato detto CHIARAMENTE che le professioni di fede DEVONO restare confinate dentro casa?

Ora, a meno che io ricordi male, tra i diritti individuali universali, c'è la libertà di religione, la libertà alle proprie opinioni politiche e loro manifestazione.
Mi speghi come puoi pensare di limitarne alcune senza limitare le altre?
Smettila di nasconderti dietro fandonie: dì pure chiaramente che tu non riconosci i diritti individuali. E facciamola finita.
spero per te che tu sia in malafede per portare acqua al tuo mulino e non che tu non abbia realmente capito UNA MAZZA del problema dopo 70 e passa pagine di forum...
anche i muri della mia stanza hanno capito qual'è il problema e non si sperticano in arrampicate apocalittiche sugli specchi come te.
Old 09-11-2009, 00:31   #1692
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

E non è neanche finita qui.
Ora entra in vigore la nuova versione dell'UE.
In pratica se un giudice riconosce che in un caso c'è competenza europea (perché vige un EUROLEGGE) solleva il caso ai giudici europei che possono scrivere sentenze immediatamente esecutive sul territorio italiano.

Quindi se non è oggi è domani... tutti questi altarini stanno per finire a mare.
Old 09-11-2009, 00:33   #1693
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Quindi se non è oggi è domani... tutti questi altarini stanno per finire a mare.
Ma tu credi davvero che nella realtà quotidiana ci si adeguerebbe?
Io sono convinto del contrario.
Per l'Italia sarebbe come proibire la pasta asciutta.
Old 09-11-2009, 00:33   #1694
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
é come se io ti dicessi : rubare é vietato dalla legge

e tu mi rispondessi : mostrami dove sta scritto che io non posso andare in un supermercato, prendere una busta di patatine amica chips e uscire senza passare alla cassa.

E' ridicolo, ma il paragone é azzeccato.
Old 09-11-2009, 00:33   #1695
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
E non è neanche finita qui.
Ora entra in vigore la nuova versione dell'UE.
In pratica se un giudice riconosce che in un caso c'è competenza europea (perché vige un EUROLEGGE) solleva il caso ai giudici europei che possono scrivere sentenze immediatamente esecutive sul territorio italiano.

Molto bene, apriremo un conflitto su un tema estremamente delicato come la religione con la burocrazia europea. Non vedo l'ora. Davvero.

faremo rientrare dalla porta principale quello che quattro piccoli personaggi laicisti hanno tenuto fuori dalla finestra: il tema delle radici culturali degli europei.

Ultima modifica di superanima : 09-11-2009 alle 00:37.
superanima è offline  
Old 09-11-2009, 00:37   #1696
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
La fai finita?
Se ghè?
LUVІ è offline  
Old 09-11-2009, 00:38   #1697
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Molto bene, apriremo un conflitto su un tema estremamente delicato come la religione con la burocrazia europea. Non vedo l'ora. Davvero.

faremo rientrare dalla porta principale quello che quattro piccoli personaggi laicisti hanno tenuto fuori dalla finestra: il tema delle radici culturali degli europei.
Stiamo tremando!
Tzé
LUVІ è offline  
Old 09-11-2009, 00:39   #1698
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
ah guarda, per quanto mi riguarda io ho detto dall'inizio che il crocifisso sarebbe meglio non ci fosse nelle aule, figurati. Quello che io contesto è l'arroganza e l'intolleranza di chi vorrebbe toglierlo. Non so se è chiara la differenza.

Ricordo infatti loro che se sta lì è perché il «popolo italiano» ce lo ha messo (attraverso le sue leggi) e non spetta certamente a una corte straniera (intesa come Popolo) il potere di farci rinunciare alle nostre tradizioni.
L'INTOLLERANZA è solo ed esclusivamente di quelli come te che si arrampicano sugli specchi spalando merda su una sentenza europea che non OBBLIGA tutte le scuole a togliere il crocifisso, ma CONSENTE a chi ne fa richiesta di vederlo rimosso dall'aula.
Però a voi CATTO-FASCISTI-PSEUDO-LIBERALI questo non va bene dato che per il vostro concetto di "pseudo-liberalità" il crocifisso dovrebbe essere SEMPRE esposto sulle pareti di un edificio PUBBLICO nonostante siamo in uno stato LAICO.
Old 09-11-2009, 00:40   #1699
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Loro si sentono invincibili non si rendono conto di avere contro tutti i popoli.
shambler1 è offline  
Old 09-11-2009, 00:42   #1700
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Loro si sentono invincibili non si rendono conto di avere contro tutti i popoli.
Loro chi? I plutocattodemogiudomassoni?
LUVІ è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP