|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Cucchi, il legale smentisce medici e carcere: "non ha mai detto NO..."
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Spero solo che trovino i responsabili al più presto.
Le responsabilità di quanto accaduto non riguardano solo gli autori materiali dell'omicidio, mi chiedo come sia possibile nascondere un detenuto ai propri familiari per una settimana, fino alla morte. Le parole della dottoressa dell'ospedale parlano chiaro e fanno rabbrividire: Quote:
Ora mi sembra di capire che le carte in realtà non ci sono e che qualcuno ha voluto impedire che Cucchi parlasse con il suo avvocato o con i suoi familiari. Queste parole sono la dimostrazione che in Italia (dittatura, repubblica delle banane) se non sei qualcuno importante o non hai amicizie che possono fare pressioni, non hai diritti e non conti nulla. Mi chiedevo se anche voi avete riflettuto sul fatto che quanto accaduto a Cucchi ed alla sua famiglia, non sarebbe potuto accadere ad una persona importante. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.