|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1582 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
![]() ![]()
|
|
#1583 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
uh, il privato è a casa mia. Quindi guai a esprimere opinioni personali in un ambiente pubblico. Guai a sostenere idee politiche in ambiente pubblico, il privato «deve» restare confinato dentro casa... Grazie per l'interessante lezione sui diritti individuali, almeno sapiamo cosa avrebbero in serbo per noi questi ambulanti della democrazia. |
|
|
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
vi commentate da soli facendo finta di non capire mai visti comportamenti cosi' meschini e privi di argomentazioni
www.eccdfotografia.com Ultima modifica di SquallSed : 08-11-2009 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Assolutamente no. E ti ricordo che poco dopo negli autobus girò l'esempio opposto, con un bel "dio esiste" che capeggiava.
Ribaltando il concetto, gli atei si sarebbero dovuti sentire insultati, no? Due pesi e due misure. Come al solito.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#1586 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io sono e resterò sempre dalla parte di quelli che raccontano ai bambini di Babbo Natale, perché se togli loro la proiezione verso il fantastico gli togli quanto di più umano abbiamo. Non so se tu abbia figli, mi auguro in caso non vorrai veramente raccontargli che Babbo Natale è una presa in giro. |
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Member
|
Quote:
Il crocifisso appeso in una scuola non è un'opinione. E' un oggetto materiale che "marchia" un territorio. Seguendo il tuo assurdo esempio, io avrei tutto il diritto di andare nell'aula di un tribunale e scrivere, accanto alla frase "la legge è uguale per tutti", la mia opinione "dio non esiste". Se serve un'altra corda di sicurezza chiedi pure...
|
|
|
#1588 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Che quest'emanazione sia il muro di una classe, un sindaco, il presidente del consiglio cambia poco... Nel momento in cui quell'emanazione (stabile, luogo, oggetto o persona che sia) rappresenta lo Stato DEVE essere laica ed equidistante come lo è lo Stato. In veste non ufficiale il politico può pure mettersi il cilicio e frustarsi a catena se gli sembra giusto, cavoli suoi. Se tu, privato, vuoi esprimere le tue idee sei libero di farlo, ma nei tempi e nei modi adeguati.
Ultima modifica di ConteZero : 08-11-2009 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#1590 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#1591 | |
|
Member
|
Quote:
Serve una picozza?
|
|
|
#1592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Una discussione del genere avrebbe potuto chiudersi naturalmente un migliaio di messaggi fa, invece viene continuamente alimentata con arrampicate di specchi e argomentazioni in cui è difficile trovare un nesso logico.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 08-11-2009 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#1593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() credo sia facile capire la differenza fra pubblico e statale.. statale = che rappresenta lo stato
|
|
|
#1594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ollallà, vuoi vedere che non hai capito un cispolo ?
|
|
|
|
#1595 | |
|
Member
|
Quote:
Un bar è un luogo privato aperto al pubblico a discrezione del proprietario. Entra in un "Bar Roma" cantando l'inno della Lazio, poi vedi... Il crinale sud è esposto al sole, passa di lì.
|
|
|
#1596 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in Inghilterra esiste una Religione di stato, e il suo capo è niente meno che un monarca. Da brividi... Negli Stati Uniti, la prima democrazia moderna occidentale, il Presidente inizia il suo mandato giurando sulla Bibbia. E in moltissimi documenti e rituali istituzionali ci sono fortissimi riferimenti alla Bibbia. Si può anzi dire che la Bibbia sia quasi sempre presente nella politica americana. (e pure nell'economia, presente il dollaro?) Bastano questi due o ne servono altri? |
|
|
|
|
|
#1597 | |
|
Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#1598 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scusa, è stato detto CHIARAMENTE che le professioni di fede DEVONO restare confinate dentro casa? Ora, a meno che io ricordi male, tra i diritti individuali universali, c'è la libertà di religione, la libertà alle proprie opinioni politiche e loro manifestazione. Mi speghi come puoi pensare di limitarne alcune senza limitare le altre? Smettila di nasconderti dietro fandonie: dì pure chiaramente che tu non riconosci i diritti individuali. E facciamola finita. |
|
|
|
|
|
#1599 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#1600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Brighton, frazione di Frosinone.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.