Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che ne pensate de nuovo PD?
Mi sta bene 9 22.50%
Non mi sta bene 10 25.00%
Mi sta bene in parte 9 22.50%
Non mi interessa 12 30.00%
Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2009, 11:20   #41
pollodigomma2002
Senior Member

L'Avatar di pollodigomma2002

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Fammi capire, un anziano dovrebbe farsi da parte ed invece vota due volte.
No, non deve farsi da parte. Quello che intendevo dire è che penso che un anziano non voterebbe un giovincello ma piu uno al suo pari d'età.
pollodigomma2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:23   #42
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da pollodigomma2002 Guarda i messaggi
No, non deve farsi da parte. Quello che intendevo dire è che penso che un anziano non voterebbe un giovincello ma piu uno al suo pari d'età.
Il punto e' che il giovane ascolta il padre e vota un vecchio pure lui.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:24   #43
pollodigomma2002
Senior Member

L'Avatar di pollodigomma2002

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Il punto e' che il giovane ascolta il padre e vota un vecchio pure lui.
Esatto. E il giovincello lo prende in quel posto.
pollodigomma2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:24   #44
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
...
Peraltro s'è visto come funziona l'opposizione made in PD, ne sono tutti entusiasti... in primis gli elettori del PD(l)
no, è che aspettiamo il messaggero ADP per insegnarci... il populismo paga sempre, lo so. ma sarebbe il caso di non seguire i modi di fare di quell'altro
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:28   #45
mixkey

Quote:
Esatto. E il giovincello lo prende in quel posto.
Certo ma se lo e' cercato. Se invece di chiedere ai padri i giovani si occupassero piu' di politica e meno di reality (inventati e gestiti da vecchi) le cose potrebbero cambiare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:29   #46
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
no, è che aspettiamo il messaggero ADP per insegnarci... il populismo paga sempre, lo so. ma sarebbe il caso di non seguire i modi di fare di quell'altro
Nessuno ha detto che il PD debba seguire per forza la via populista.
Ma per lo meno dovrebbe smettere di fare l'asceta che sceglie sempre e costantemente la via che paga meno.
Old 08-11-2009, 11:32   #47
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Ma per lo meno dovrebbe smettere di fare l'asceta che sceglie sempre e costantemente la via che paga meno.
conte, per una volta, sono perfettamente d'accordo con te
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:33   #48
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
L'unico che poteva mandarli a quel paese era Grillo... ed ovviamente non l'hanno fatto entrare
A bocce ferme non so se è peggio la terna Bersani-Bindi-Letta o Beppe Grillo.
Grillo andrebbe bene solo per alzare il polverone e come provocazione, pensi sarebbe stato in grado di contribuire a gestire un partito di quelle dimensioni?L'eredità di Togliatti e Berlinguer in mano a un clown?allora a sto punto mettiamoci anche Di Pietro che fa più ridere!

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
anche l intellighenzia leghista sembra essere più sui forum che nel partito vero e proprio
Veramente di leghisti sui forum ne vedo proprio pochi.........e ti potrei anche dire perchè......... ho due ipotesi...... una è che sono tutti a lavorare duramente e non hanno tempo per i giochi l'altra non la posso dire altrimenti mi farei 3 gg di ferie dal forum, indovina? prende spunto dal tuo post!!!!!
Old 08-11-2009, 12:29   #49
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
In un paese fatto prevalentemente di anziani chi spera in una classe politica giovane?!
io spero si visto che conosco molti giovani che votano i candidati stravecchi non accorgendosi che stanno dando sempre piu potere a un sistema vecchio fatto dai vecchi per i vecchi.
invece il sistema deve essere fatto dai giovani per i giovani. i vecchi hanno già vissuto !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:49   #50
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Anche a destra comunque non è che ci sia tanta scelta in più
No, non c'è molta scelta, però hanno molti consensi.
Old 08-11-2009, 13:03   #51
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Grillo andrebbe bene solo per alzare il polverone e come provocazione, pensi sarebbe stato in grado di contribuire a gestire un partito di quelle dimensioni?L'eredità di Togliatti e Berlinguer in mano a un clown?allora a sto punto mettiamoci anche Di Pietro che fa più ridere!
Sante parole, per quanto riguarda Di Pietro, non è nemmeno in grado di scegliersi gli uomini (il figlio, Formisano, De Gregorio, De Magistris, ecc) figuriamoci amministrare l'Italia.
Poi se Letta che non ha nemmeno 50 anni è vecchio e si vuol far passare per DC di "destra" uno dei pochi esemplari viventi di cattocomunista rimasti in Italia come la Bindi...
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:06   #52
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da nucarote Guarda i messaggi
Sante parole, per quanto riguarda Di Pietro, non è nemmeno in grado di scegliersi gli uomini (il figlio, Formisano, De Gregorio, De Magistris, ecc) figuriamoci amministrare l'Italia.
Poi se Letta che non ha nemmeno 50 anni è vecchio e si vuol far passare per DC di "destra" uno dei pochi esemplari viventi di cattocomunista rimasti in Italia come la Bindi...
Può anche scegliersi Satana in persona di pietro come uomo per quanto mi riguarda.
MA è un DATO DI FATTO che è l'unico in italia ad essersi opposto fermamente all'indulto (checchè ne dicano i soliti noti secondo i quali avrebbe dovuto fare minimo una rivoluzione armata per poter dire che si è opposto ) e a fare opposizione ferma e costruttiva ad Ilvio, sia stato di pietro con il suo partito.
Vogliamo forse ricordare cosa hanno fatto quei furboni del PD con l'indulto?
vogliamo forse ricordare quello che hanno fatto ultimamente quando si sono assentati in massa facendo passare la solita legge VERGOGNOSA in un momento in cui il governo poteva essere battuto dato che non aveva i numeri?

Il mio voto non lo avranno MAI PIU' persone del genere, hanno già dimostrato ampiamente quello che valgono e io la mia fiducia gliel'ho concessa per fin troppo tempo.
Old 08-11-2009, 14:14   #53
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
gli uomini giusti al posto giusto..al momento giusto.. almeno quando ci sara' da dare una mano al nano..
Old 08-11-2009, 14:16   #54
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
infatti..... come fare una partita a scacchi e il tuo avversario non dice: scacco matto ma GOOOL!!!!!
Old 08-11-2009, 14:29   #55
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Può anche scegliersi Satana in persona di pietro come uomo per quanto mi riguarda.
MA è un DATO DI FATTO che è l'unico in italia ad essersi opposto fermamente all'indulto (checchè ne dicano i soliti noti secondo i quali avrebbe dovuto fare minimo una rivoluzione armata per poter dire che si è opposto ) e a fare opposizione ferma e costruttiva ad Ilvio, sia stato di pietro con il suo partito.
vogliamo forse ricordare quello che hanno fatto ultimamente quando si sono assentati in massa facendo passare la solita legge VERGOGNOSA in un momento in cui il governo poteva essere battuto dato che non aveva i numeri?

Il mio voto non lo avranno MAI PIU' persone del genere, hanno già dimostrato ampiamente quello che valgono e io la mia fiducia gliel'ho concessa per fin troppo tempo.
*

Poi vorrei capire quali colpe vengono addebitate a De Magistris.
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 15:52   #56
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

E ovvio che in politica conta solo l'onestà e la pulizia della fedina penale e non le capacità di governare e di selezionare delle persone in grado di mantenere un briciolo di coerenza e lealtà negli ideali che il suo partito(?) persevera, figuriamoci poi di governare un paese.
Così come è altrettanto ovvio che il programma il mandare in galera Ilvio è fare opposizione costruttiva.
Ed è altrettanto ovvio che su una questione come quella dell'indulto, si rimane dentro ad un governo che lo approva (d'accordo che non gli neghi la fiducia perchè sai che dopo arrivano l'elezione e quindi Silvio, ma almeno ritira tutti gli esponenti del tuo partito dal governo e dai l'appoggio esterno) e successivamente ci si vada a mettere una coalizione proprio con gli indultinisti ed inciucionisti del PD che probabilmente sono anche amiconi di Silvio.
Se proprio devo scegliere trà un personaggio del genere e gli incompetenti, dinosauri, retrogradi, inciucionisti amiconi di Silvio, allora preferisco quest'ultimi, con tutti i pesantissimi limiti che hanno e che avranno, almeno fino a che non ci sarà una nuova generazione che invece di urlare "Silvio in gabbia" utilizzi le proprie energie per affrontare i problemi del paese.

Ultima modifica di nucarote : 08-11-2009 alle 16:06.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian