|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi portate il notebook in bagno quando dovete fare i bisognini (quelli lunghi)? | |||
| Sempre |
|
23 | 9.39% |
| Spesso |
|
26 | 10.61% |
| Ogni tanto |
|
20 | 8.16% |
| Raramente |
|
31 | 12.65% |
| Mai |
|
145 | 59.18% |
| Votanti: 245. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
certo che me lo porto, dovrò pure giustificare in qualche modo l'acquisto del netbook...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
vabbè, a sto punto lo dico. Una volta un mio coinquilino si stava attrezzando per andare in bagno, io corro e gli dico: "scusa, posso lavarmi un attimo i denti, così poi vado a dormire?" e lui: "ok"
ecco come trovo il bagno: WC. Davanti al pc un armadietto di quelli bassi con: - Notebook - Alimentatore (preoccupante. Voleva stare più di un'ora???) - Mouse con tappetino (è indubbiamente più comodo del touchpad e ti permette di giocare a CoD4 e 5) - Cuffie con microfono (perchè teamspeak è sempre utile) - Cellulare con tv incorporata (così poteva seguire anche i suoi programmi preferiti) Da quel giorno sono rimasto traumatizzato
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
io me lo porto sempre, tanto quei 10/15 minuti ci stò sempre!
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ci siamo capiti
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
in genere no, è capitato solo qualche volta...
poi da quando ho il portatile con la webcam non mi sento mica tanto sicuro... metti che nel bel mezzo della conversazione su msn attivo per sbaglio la webcam...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ogni tanto l'ipod touch...nient'altro!
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
La mattina, sul cesso, bevendo un buon caffè, uso consultare la mail e le news di repubblica con il blackberry
Vale?
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Quote:
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Hahaha, beh il caffè stimola
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
E' come farsi la doccia con la sigaretta in bocca... si puo' fare, ma non e' il massimo della goduria...
Cmq io il notebook lo porto sempre con me, anche per i bisogni corporali, ma e' un Sony molto compatto, sta sulle ginocchia
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ci manca solo che mi porto il portatile in bagno
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Prima riviste, da 4-5 anni solo smartphone+Opera Mini. (e iphone oggi)
Se avessi un netbook lo porterei ma nulla di più "impegnativo"... |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
al massimo porto l'iPhone o l'iPod Touch, e il più delle volte ci gioco, quindi ogni tanto porto la psp
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mai (e pensandoci non mi è mai passata l'idea per la testa)!
Ma penso di aver capito perché qualcuno si porta il portatile in bagno.
|
|
#37 |
|
|
capita spesso, quando so che la faccenda è lunga... magari in una tab apro una web-radio
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
![]() ![]() cmq sì, qualche volta è capitato... ogni nerd che si rispetti lo dovrebbe fare
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.