|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che metodo contraccettivo preferite? | |||
| Pillola |
|
72 | 45.00% |
| Cerotto transdermico |
|
3 | 1.88% |
| Anello contraccettivo |
|
8 | 5.00% |
| Preservativo |
|
32 | 20.00% |
| Diaframma |
|
1 | 0.63% |
| Spirale |
|
2 | 1.25% |
| Coito interrotto |
|
15 | 9.38% |
| Astinenza |
|
17 | 10.63% |
| Altro |
|
10 | 6.25% |
| Votanti: 160. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La mia lei per 3 anni ha preso la pillola... ma le ha procurato un sacco di fastidi.. ora usa l'anello
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La donna amata ora prende la pillola
All'inizio non ero tanto convinto del sistema, e diciamo che c'ho messo un pò ad abituarmi Senza contare che sono TERRORIZZATO dal fatto che lei possa saltarne una o ritardare l'ingurgitamento giornaliero. Si stava meglio da single.
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho votato preservativo non perchè sia il metodo che preferisco ma perchè è quello che utilizzo.. La pillola da la massima libertà in quel momento,ma non mi piace l'idea che deve ingurgitare sempre medicinali.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
domanda per chi ha paura che la fidanzata dimentichi di prendere la pillola... non avete pensato al cerotto?
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
in pratica il cerotto svolge la stessa funzione della pillola... ma non devi ingoiarlo tutti i giorni alla stessa ora
![]() ![]() una mia amica lo usa e dice che alla fine l'unica scomodità è che tenendolo per una settimana intera le si irrita un po' la pelle e che è antiestetico
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
quando la mia ragazza ha chiesto del cerotto, è impallidita sentendo i vari problemi che puoi avere se si sposta, si scolla leggermente l'angolino, non aderisce bene e mille altri inconvenienti..
e ha continuato a prendere la pillola...che regolarmente dimentica almeno una volta al mense bio |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
mi trovo perfettamente d'accordo
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
una volta che si è presa l'abitudine di prenderla, diventa una routine e non si dimentica. se poi considerate che si hanno DODICI ore per ricordarsene e prenderla senza avere nessun problema...
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
pillola, la mia lei è un pò che la prende.
Ma cmq il preservativo mi dà nn poco fastidio.. neanche finisco..
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Non mi sono mai interessato troppo alla questione, quindi chiedo a voi cosa ne pensate... La mia lei, usa l'anello ed in effetti penso sia la cosa migliore.
Non bisogna prendere pillole tutti i giorni, non si attacca alla pelle con il rischio che dia fastidio e che sia antiestetico, lo si mette una volta sola e passa la paura. Perchè continua ad essere così poco diffuso? Ignoranza?
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
sempre usato il preservativo!
si perde sensibilità, ma stò più tranquillo... |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
preservativo e.......coito interrotto insieme
la mia ragazza è un po particolare, per i primi 3 mesi solo coito interrotto, mai poi la situazione era diventata insostenibile per il sottoscritto (comincia 7 giorni prima del ciclo a chiedersi quando le sarebbero arrivate e continuava ad essere giù di morale P.s. e comunque quandonon si può fare l'amore si può sempre fare altro |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coito interrotto per anni, mai nessun problema.
Poi passato al cerotto. Scelgo il cerotto quindi. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
forse sono rimasto un po indietro... il cerotto?
cmq anche l'astinenza non è male... provo piacere quando per strada incrocio delle belle fighe Non fare sesso è molto eccitante!
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

Senza contare che sono TERRORIZZATO dal fatto che lei possa saltarne una o ritardare l'ingurgitamento giornaliero.