|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
A me non fa caldo ne freddo perché ho deciso che d'ora in avanti compro solo digital delivery per PC Ultima modifica di gaxel : 06-11-2009 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo l'EA Download Manager è un semplice download manager. |
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica palla è che per riscattare il codice si deve per forza andare sul sito e non si può farlo via Dragon Age... cosa che si risolve usando Steam e il browser che fornisce in game. In ogni caso avrò fatto alt-tab 20 volte e il gioco non ha fatto una piega, si chiudeva/riapriva istantaneamente... continuando a scaricare e installare i DLC vari. |
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Non intendevo in senso tecnico; comunque Spectromancer, per fare un esempio, in versione Steam è 10 volte più lento, non chiedermi perchè ma è così. [IN TOPIC] Lieto di sapere che quello di EA è un Download Manager; quindi ne desumo che il gioco gira anche se il download manager è disattivo. Mi sono preoccupato quando ho letto che gestiva gli aggiornamenti, ma sarà tipo Impulse di Stardock. Odio Steam, davvero. |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il gioco, una volta attivato, non necessita di altro per funzionare. |
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Sulla mia configurazione gira perfettamente con i dettagli al massimo, nessuna incertezza, ma ho letto che se la cava egregiamente anche su macchine molto meno potenti. Ma in questo gioco la grafica (che in generale reputo buona) passa del tutto in secondo piano. I dialoghi sono curatissimi, le missioni molto interessanti (anche se, ovviamente, restano sempre quelle -prendi l'oggetto e portamelo-, -ripulisci l'area e ritorna-, e così via) ed articolate, soprattutto quelle legate al filone narrativo principale, con una gran varietà di scelte intraprendibili. La trama fa molto Signore degli Anelli, e qui magari potevano spremersi un po' di più, anche se il modo in cui si articola, fin dove sono arrivato, ti spinge a proseguire appunto per i dialoghi avvincenti (e luuuuuuuunghi, ma non è assolutamente un punto a sfavore, anzi) ed i colpi di scena. Anche i combattimenti li trovo ben realizzati, sono sapientemente organizzati e piuttosto difficili (gioco a difficile ma c'è un livello di difficoltà anche più alto ![]() Sotto questo punto di vista trovo DAO un degno erede di BG, senza dubbio. Bisogna usare la testa negli scontri, nun ce so' ca**i. A tratti, comunque, mi ricorda molto The Witcher, piuttosto che Baldur's Gate, in merito alla trama e ad alcune scelte di gameplay, come l'erboristeria e la creazione dei veleni... ![]() PS: ho scelto un mago come personaggio, probabilmente è anche per questo che si suda parecchio... ![]() Ma quando salirò di livello... ![]() PPS: Attenzione che sto gioco succhia la vita...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 06-11-2009 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
AAAAHHHHH, mi avete fatto venire la scimmia,
pensavo di prenderlo da g2play è affidabile come sito ? qualcuno lo ha già preso ? mi confermate che l'audio è inglese con sub ita ?? grazie a tutti e complimenti a Claus89 per il thread
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ooops scusate ma come mai ?? sulla pagina del gioco è dichiarato legale e region free.
ok provo su altri cmq. la deluxe in dd a 32,50 mi stuzzica. Quale consigliate di legale ijn dd a parte steam? p.s. non ho nessun problema con steam ho una quindicina di giochi, ma se lo trovo a meno in dd non mi faccio problemi.
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Posso chiedere perchè non è considerato legale e soprattutto su cosa si basa questa convinzione?
Grazie
|
|
|
#473 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
||
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
È o non è, questo è il dilemma...
![]() Scherzo!
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Grazie sai, veramente molto gentile...bel commento esaustivo. Partendo dalla tua frase finale: bhe sì l'ho immaginato...per questo lo prenderò verso Natale, che sarò a casa dall' università .Una trama coinvolgente ed epica non può far altro che farmi contento...in un gioco del genere conta soprattutto la sostanza....per la difficoltà delle quest, bhe meglio così che il contrario, si avrà soddisfazione una volta portato a termine l'obiettivo. Tecnicamente mi hai chiarito i dubbi...se qualcuno ci sta giocando con un processore come il mio, sarei curioso di sapere se funziona bene...il quad core richiesto nei consigliati mi preoccupa non poco, ma alla fine ci sono combattimenti numerosi su vasta scala? Cioè nn capisco perchè richiedere una cpu del genere....fosse un GTA voglio dire...a meno che nn ci siano parecchi npc nelle città...confermate?
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
In ogni caso non mi sembra affatto un gioco esoso, anche la GPU "consigliata" è una vetusta (seppur sempre valida) 8800GT. Io possiedo una configurazione in alcuni aspetti simile alla tua (Intel E8500, ATI 4870) anche se sia GPU che CPU le ho overclokkate, più 4GB RAM DDR3 e Windows Vista 32-bit. Stasera finalmente riesco a giocarci, poi vi dico come mi gira a me. |
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro mi fa specie che ancora nessuno abbia parlato esaurientemente del gioco in sè postando le proprie impressioni (ovviamente chi già lo possiede)... Per quanto riguarda la difficoltà delle missioni, anche io sono estremamente soddisfatto: utilizzare la giusta tattica ed ottenere i risultati sperati dopo vari tentativi è molto appagante, fortunatamente non sono ancora arrivato alla fase frustrazione da combattimento impossibile... ![]() Per la questione requisiti di sistema, credo che in alcuni frangenti un tricore-quadcore sia necessario, perchè -per ora mi è capitato solo all'inizio ma non dico altro- vi sono moltissimi personaggi sullo schermo. Ma finora, oltre a questa eccezione, non mi è sembrato di vedere scene talmente complesse da mettere in crisi il processore. Ma penso che ve ne saranno di ulteriori, se penso alla trama... Pompa per bene il dual e credo che starai a posto. A prenderlo a Natale fai bene, qua se ne volano via due ore come se niente fosse... ![]() Aggiungo un altro piccolo commento alla mia disamina precedente: il gioco mi pare assolutamente bug free, nessun crash e nessun problema nello svolgimento delle quest. Un'ottima cosa.
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Bene bene...questi commenti mi mettono di buon umore.
L'E8400 ora è a default, ma ho visto che arriva senza problemi a 3,6 ghz stabilmente...al massimo lo terrò a quella frequenza, se ci sono tanti personaggi. Cronos1990: Quando hai occasione, dimmi come va con il tuo pc...così mi faccio un' idea, la cpu è identica alla fine.
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Raga sto gioco è na figata!
Mentre scrivo sta scaricando i dlc ma ho giocato 2-3 ore alla origin del mago (che in teoria è quella che mi interessa di meno), alla faccia del non interesse nun me staccavo + Almeno all'inizio pure in hard sembra un pelo facile ma vabbe son le prime quest... Molto gradito (almeno per me leggasi sbavo) l'approccio molto ruolo e combattimento qua è la ma non scopo unico del gioco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.