|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#1262 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quà ci lamentiamo dei nostri politici, ma volevo vedervi se stavate in Iran con un colpo in testa perché volevate fare una manifestazione, non scherziamo Non si può raggruppare insieme tutto ciò che non è l'occidente (come nemmeno l'occidente stesso) ma in generale a star quì abbiamo avuto un gran culo
|
|
|
#1263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
|
|
#1264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beati voi che ci credete...
C'.a'.z'.a'.z'.a
|
|
|
#1265 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
ma che cazzo c'entra l'iran e i paesi musulmani.
Chissà perché non si prendono in considerazione altri paesi europei tipo francia e germania ![]() A questo punto quando parliamo di crisi economica "eh ma in africa si sta peggio" I valori delle radici cristiane se fosse stato per la chiesa non avremmo profilattici, anticoncezionali, aborto (vabbeh...), libertà di culto, divorzio, progresso scientifico, e tante altre cose. E di certo avremmo ancora la pena di morte (mastro titta anyone?). Chi crede che ciò che positivo abbiamo ora è frutto delle radici cattoliche mi sembra molto condizionato dagli slogan del vaticano "pace, amore e famiglia" |
|
|
|
|
#1266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Basta che cerchi i neocatecumenali in Chiesa. Poi, ovviamente, i nostri non mettono bombe e non si fanno saltare in aria, ma non so se questo non dipenda più dal fatto che le loro posizioni sono ben rappresentate che dalla "civiltà" del culto.
Ultima modifica di ConteZero : 06-11-2009 alle 07:48. |
|
|
|
|
|
#1267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avremmo la TAV, ma neppure i treni normali
|
|
|
|
#1268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
una curiosità.
si punta sempre l'indice contro la famosa mamma finlandese, come se ciò fosse una colpa invece di essere un merito , ma è cittadina italiana come il marito (essendo sposata a lui)? ha il nome straniero, ma sapete dove è nata?
|
|
|
|
|
#1269 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ma c'è ancora gente che non capisce la differenza tra stato e chiesa?
Il rinascimento è passato da quel mo...ma siamo ancora nel medioevo |
|
|
|
|
#1270 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
idolo cappato su omnibus.
Subito definito relativista e laicista da due papaboys. Quote:
Bella vita di merda sotto un dominio teocratico. Ora et labora, altro che discoteche, scopate, festini e libertà di parola. La maggior parte della gente che difende le radici cattoliche sarebbe già stata messa al rogo se la chiesa avesse mantenuto il suo potere. Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 06-11-2009 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#1271 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#1273 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non lo so, ma non ho visto molti giapponesi a milano incazzati neri perché non c'erano appese le cartine della subway di Tokyo. ...poi non so, magari domani mettono il teletrasporto in ogni aula e la situazione cambia.
|
|
|
|
#1276 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
la prima.
ma diciamo che ero semiserio; posto che la richiesta appare assai lecita, apre l'accoglimento a tutta una serie di "richieste" via via più rompicoglionose. tanto per dirne una più "prossima" mi aspetterei che non vengano accolte richieste di avere un menù esplicitamente osservante i dettami di questa o quella religione... ah, vogliamo scommettere che a fronte di una effettiva rimozione del crocifisso (IMHO assai improbabile), i pasionari risponederanno presentandosi in classe con al collo un crocifisso scala 1 a 2? |
|
|
|
|
#1277 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ho detto di avere una cartina (del mondo) centrata sull'europa... |
|
|
|
|
|
#1278 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Perchè non hai usato come esempio quelli ma i "poveri straccioni ignorantoni peruviani che ci restano male" (nel senso che è l'idea che sembra fai passare)? |
|
|
|
|
|
#1279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
post hoc ergo propter hoc.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!