|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...mi faccio la saletta cinema, ci spendo 10.000 euro solo per il trattamento acustico e visivo. ...ci metto un proiettore (bene che mi vada sono 4.000 euro + 1.000 euro di schermo). ...ci metto un impianto 5.1/7.1 (e stiamo sui 3.000 euro a volare bassi). ...ci metto tutto il necessario di contorno (altri 2.000 euro almeno, considerando lettori BD, deinterlacer, scaler e via dicendo). E poi ci dovrei guardare i DivX ?!? ...ignorante come un cinghiale... * * accezione toscana. ...e se non c'hai tutta 'sta roba di averci roba in HD e compagnia briscola fotte sega perché la differenza non la vedrai mai (invece con 'sta roba devi per forza usare i BD, perché gli stessi DVD si vedono male). Ovviamente la cosa vale tanto per il video quanto per l'audio... e ad oggi gente capace di distinguermi (sul suo stesso impianto, magari pure fighetto) un mp3 a 192 ed una wav diretta da CD (che non è che sia esattamente il top) ne ho vista pochissima.
Ultima modifica di ConteZero : 05-11-2009 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
http://www.pixmania.com/it/it/178650...atile-pdx.html 3 film e ti compri un altro lettore
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Meglio una legge cosi', che un obrobrio in stile carlucci. Almeno lei potra' preoccuparsi solo di parcheggiare in divieto, di farsi le corsie preferenziali e di andare a sbattere con la sua porsche contro gli autobus.
Detto questo, non e' la legge europea a preoccuparmi, ma il contorno "made in italy" che gia' ora mostra di voler essere approvato.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già ci sono quelli che prima rompono perché non gli basta più neppure il FullHD, poi a casa se va bene hanno il 32" LCD di LG (preferisco vivere)... idioti patentati che vogliono vedere la lucina "TrueHD" sull'amplificatore e poi hanno casse da 200 euro il kit da 7. Le major hanno trasformato cinema e musica in uno zoo dove non era importante quel che vedi e quel che senti ma quanto è fiko l'effetto che fa vederli e sentirli... hanno distrutto il mercato ed ora piagnucolano perché la gente s'incazza con loro. Io so soltanto che oramai vado su DVD.IT (sorry per la pubblicità) ed ordino quel che mi serve, poi in una settimana m'arriva. Ma di roba degna d'esser vista ogni anno ce n'è di meno.
Ultima modifica di ConteZero : 05-11-2009 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io tremo a pensare che già oggi la maggior parte della gente ha televisori FullHD così scadenti che sono preferibili gli HDReady di due anni addietro... ...per non parlare del fatto che ancora oggi i colorimetri (utili per le TV, quasi essenziali per i proiettori) sono oggetti rarissimi che pochissimi bipedi hanno mai visto dal vivo. Gente che basta che legge HD e vede le lucine stroboscopiche ha un orgasmo interiore (e forse anche esteriore) e non si rende neppure conto dell'effettiva qualità di quel che vede. A questa gente, il popolo dei ruminanti, come lo spieghi che la testa è una pregiudiziale ?
Ultima modifica di ConteZero : 05-11-2009 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Follia assurda...
Se sospendono un servizio allora devono sospendere anche il pagamento del relativo canone... Non penso che la telecom italia, sia molto dell'idea... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Sarà bello vedere come se la caveranno i Tribunali italiani a dover trattare milioni di navigatori accusati di aver scaricato l'mp3
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Primo piccolo dubbio
..io divido la connessione con i miei coinquilini. Se è uno di loro a scaricare la linea viene staccata anche a me?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
comunque é inutile avvelenarsi il fegato per queste leggine, vorrá dire che quando entrerá in vigore ci staccheremo tutti l'adsl o faremo il downgrade alla 56k(che per la posta vá bene) e si tornerá a fare file sharing alla vecchia maniera (acquisto/affitto collettivo di un dvd e riproduzione di decine di copie da distribuire a chi ha contribuito alla colletta, come si faceva una volta con le vhs e le musicassette, in pratica non risolvono gran ché grazie anche alla loro immensa ignoranza, ed anche al fatto che seguono gli ordini(scodinzolando) delle case di produzione -.-"
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Daccordissimo con l'UE, si guadagna banda, si abbassa il prezzo degli abbonamenti adsl (meno richiesta, meno prezzo), si distrugge un pò il mercato dell'intrattenimento (crollo di vendite, come da recente articolo di hwu), si sviluppano protocolli p2p anonimi.....
e poi tanto io vado con la connessione del vicino
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che a meno di non alzare di botto i prezzi (e non possono) i provider andranno a gambe all'aria (a partire dall'indebitatissima Telecom). Per il resto non cambierà granché, ma sarà divertente vedere come giustificheranno il rallentamento del mercato dell'IT (anche perché molti settori, a partire da quelli legati all'hardware, sono legati alla pirateria*). * si, sto dicendo che ci sono idioti (ne conosco diversi) che non comprano i videogiochi ma sputtanano centinaia di euro per le superschede grafiche, i megaprocessori o le iperram.
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Per il resto, home theatre, hd, blu ray, hdmi, upscaling, deinterlacing, processori video sono concetti ancora sconosciuti ai piu'. Quattro euro e mezzo al metro per i cavi di potenza e' una fantasia ancora inesplorata. "Settaggio corretto" e' un termine ancora da inventare. Il plasma e' una roba vecchia, ora va di moda il led. Poi hanno il lettore collegato al televisore con la scart. Quel che conta e' solo il gran bumbum che esce dai diffusori, e chissenefrega se si vede l'ombra della testa di qualcuno. Come si diceva in un altro post, i nuovi cafoni: tutto e subito.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

Evil Army wants you! Join the DarkSide