|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Mi sembra scontato questo. è insito nella definizione che noi abbiamo dato alla parola perfezione. Supponiamo per assurdo che due uomini perfetti sono diversi, ad esempio nel colore dei capelli. Il concetto di perfezione dice che esiste un solo colore perfetto per i capelli e suppoiniamo che sia il biondo. Quindi il colore dei capelli di entrambi gli uomini perfetti è il chiaro Quindi entrambi hanno i capelli dello stesso colore Quindi sono uguali E con questo dimostriamo per assurdo che la perfezione non ammette ambiguità Questa è logica, ma coma altra scienza è creata dall'uomo, quindi non è perfetta... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
quindi la perfezione come la intendi tu è solamente una disposizione particolare di "materia" ?
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
il mio esempio è volutamente banale perchè il concetto di perfezione esula da ciò che noi possiamo immaginare. Diciamo che abbiamo definito qualcosa che non sappiamo nemmeno cosa sia. E' come se durante la nostra vita (non individuale, ma del genere umano) percorressimo una lunga strada che è il progresso. Noi andiamo sempre avanti nella conoscenza e nella comprensione della natura, e ci auguriamo di migliorarci costantemente. Il concetto di perfezione ci serve a rassicurarci, ci serve per credere che prima o poi questa strada finirà e raggiungeremo una consapevolezza assoluta, la perfezione appunto. Se non avessimo questa meta ideale nella testa saremmo portati a credere che non raggiungeremo mai la felicità assoluta (che noi associamo generalmente al concetto di perfezione). Per chi crede in Dio, la strada termina con la morte. Per chi non ci crede, la fine di questa strada è qualcosa che si trova nel mondo reale, un software perfetto, una ragazza perfetta, un lavoro perfetto. Io credo che la perfezione è la nostra stessa esistenza, benchè non ne abbia mai conosciuto di diverse |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Come ha detto Gik prima, se ci fosse la perfezione l'uomo non avrebbe ragioni di vita. La parola Ragione di vita è la prima domanda che si è fatta l'uomo in tutta la sua esistenza. Basta pensare al campo della medicina: si svolgono un sacco di progressi ma alla fine non si raggiunge la perfezione
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Italy/Usa
|
Quote:
Titolo: "L'arte dell'inganno" Autore: "Kevin D. Mitnick"(se non il più bravo sicuramente l'hacker + famoso d'america...) Editore: "Feltrinelli" Traggo alcune righe dalla premessa: "Dopo il mio arresto ho ammesso che le mie azioni erano illegali e di aver invaso la privacy altrui.Ma le mie malefatte erano spinte dalla curiosità. Volevo sapere tutto su come funzionavano le reti telefoniche e la sicurezza informatica.Ero un bambino che amava esibirsi nei giochi di magia e adesso sono diventato il più famoso hacker del mondo, temuto da multinazionali e governi...."
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
un forum troppo lungo con risposte troppo lunghe.
allora sarò breve: - non esiste l'hacker perfetto, può prendere tutte le precauzioni che vuole, ma contro tante persone che cercando di beccarlo, prima o poi avrà la peggio. - non esiste software perfetto, perchè dovrebbe essere facile da usare e dovrebbe permettere allo stesso tempo di fare tutto quello che serve all'utente. Da programmatore ti rispondo sinceramente.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.