|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Assodato che l'unica scheda video monatata sull'1101ha sia la GMA500, qualcuno saprebbe spiegarsi perchè il listino ufficiale (raggiungibile a questo indirizzo) riporti tra le carattersitiche dei modelli il cui codice termina con 021M e 017M, la GMA950???
Non che voglia mettere in dubbio quanto (giustamente perchè frutto di ragionamenti corretti) emerso nella discussione precedente ma quale può essere la causa di un simile grossolano errore? Anche perchè tale errore si riflette inevitabilmente su tutti i cataloghi commerciali e potrebbero confondere chi, come me, sta valutando un eventuale acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
Quote:
hai ragione. Da una rapida ricerca tutti gli shop che vendono quel modello hanno seguito a ruota la scheda tecnica del sito ufficiale. Anche la cam è differente perché da 0.3 mega. Magari un'altra versione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
|
No, la scheda è completamente sbagliata.
Anche la versione di Seven sappiamo, da utenti che hanno acquistato di recente, essere la Home Premium e non la Starter come erronemaneto riportato...stesso discorso per la webcam credo. Persino il peso sembra calato inspiegabilmente di 200 grammi...che seven pesi di meno?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 |
Bannato
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
|
sarebbe ideale fare un benchmark "tuttofare" con winxp e poi rifarlo con win7, qualcuno sa consigliarmi un bench "tuttofare" una volta ne usavo uno che apriva file di excel, audio, grafica 2d, ecc.... esiste un qualcosa di simile? ovviamente non ne ricordo il nome maledetta woodstock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 |
Senior Member
|
Dopo aver letto tutto il 3D sono arrivato alle seguenti conclusioni circa la GMA500:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Dopo un po' di ricerche su intenet ecco quanto ho trovato : 1) I nuovi processori Atom in uscita a gennaio ( Pineview ) saranno accoppiati alla GMA500 e non piu' alla GM950 ; ci sara' un perche' ? 2) Moblin 2.1 ( Il linux di intel ) avra' il supporto x GMA500 ( anche se Mandriva 20010 dovrebbe uscire con il supporto GMA500) 3) Si e' visto che i nuovi driver x Seven hanno portato miglioramenti anche se non siamo ancora a una svolta. Il problema e' che il progetto della GMA500 non e' di casa Intel . Credo dovremo aspettare un po' ... 3) La prossima versione di flash player ( 10.1 ) avra' il supporto per la decodifica HW e il GMAt500 sara' tra i device supportati. Insomma , andando a vedere segnali e rumors che ho trovato in giro mi pare che nel prossimo futuro ne vedremo delle belle . Le piattaforme in primis saranno Seven , Moblin e i vari Linux. XP e' morto Sotto sotto , qualcosa evidentemente si muove ... PS. Tutte notie prese qua e la' .. se c'e' qualcosa di errato vi prego di correggermi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1372 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
|
che ci siano problemi a livello dei driver della scheda grafica non ci sono dubbi..non riesce a far girare mafia prodotto nel 2001
![]() bisogna aspettare ancora e sperare in qualcosa di meglio e non ufficiale ![]()
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
|
hai testato il banco da 2gb della asint e funziona? su trovaprezzi e su ebay non esistono moduli da 2gb
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 |
Senior Member
|
L'idea che mi sono fatto è che la piattaforma Poulsbo è una specie di precursore piuttosto sperimentale della futura Pinetrail.
Per cui, seppure concettualmente, Poulsbo rappresenta il futuro dei netbook e chi si ostina a elogiare le caratteristiche dei vari N270/N280 + 945GSE, sta secondo me percorrendo un binario morto. Il fallimento di Poulsbo (nel senso di deludere le aspettative soprattutto per quel che riguarda le prestazioni video) è probabilmente dovuto al fatto che integra nel chipset tutto ciò che non sia il processore e questo fà sì che il processore venga in qualche modo gravato anche dei compiti di decodifica video che si traduce in un risultato insoddifacente. Invece Pinetrail integrerà nel chipset anche il processore e avrà un altro chip che si occuperà dell'I/O. Ci sarà sempre la GMA500 per cui è lecito aspettarsi corposi sviluppi ma senza esagerare perchè poi si sconfinerebbe nel mercato dei CULV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Senior Member
|
mah..credo che sia un problema di driver soprattutto vedendo qusto video
http://www.youtube.com/watch?v=OYL8xP4O0YY
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 | |
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Rafiluccio : 04-11-2009 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
#1379 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
|
per chi fosse interessato alla batteria orginale ho trovato questa:
http://cgi.ebay.com/Original-Battery...item5ad487f7c9 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.