|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
la prossima volta digli che ti chiami "massimino di quarto", vedi come si caga addosso...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Straquoto!
http://www.youtube.com/watch?v=O4DtwPi4jAA Se installi uno (o piu) di questi risolvi in modo economico il 99% delle rotture di coglioni: ![]() Il problema è trovarli (mercatini dell' usato, fiere etc.)
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
tra 7 giorni morirai.
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
oppure qualche utente chiama per vedere se sei a casa , quindi che moderi e di conseguenza non spamma
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se il numero a cui hanno chiamato è un fisso presente nelle pagine bianche sotto il tuo nome, allora non è altro che uno stupido scherzo, io non mi preoccuperei, altrimenti, se non è un fisso, aspetterei la seconda chiamata prima di preoccuparmi
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
da come ha spiegato è un fisso intestato a un altra persona
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ricevono e trasmettono SMS anche col tastierino alfanumerico e non squillano sulle chiamate anonime, chi vuole vendere, truffare o semplicemente rompere le palle, al 99% utilizza linee che non trasmettono l' identificativo del chiamante perchè sarebbe tracciabile ed esposto a rappresaglie. Quel telefono permette di escludere le chiamate anonime o addirittura compilare una lista ristretta di numeri noti ed innocui e/o necessari e fare in modo di squillare solo con quelli (di notte per esempio). Ovviamente il piccolo svantaggio risiede nel fatto che il telefono perde il primo squillo (ed a volte anche il secondo) ossia la suoneria entra in funzione solo dopo il primo pacchetto caller-id valido. A parte questo è un ottimo apparecchio di un bel design nonchè solido ed affidabile risalente a quando da noi si costruiva ancora seriamente elettronica di consumo.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Lascia la cornetta alzata senza rispondere e fagli spendere soldi, dopo un po' capiranno di essere fessi
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I cordless Siemens (3) ci sono sparsi per la casa ma con le suonerie azzerate, in pratica i due Sirio uno all' ingresso ed uno in camera da letto fanno da suonerie filtrate e da telefoni di backup quando manca la corrente
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Non vorrei deviare il topic e farlo chiudere, ma giusto per curiosità, non ci sono cordless un po' piu' 2.0 ed un po' meno mattoni che fanno la stessa cosa di Sirio?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
|
A me continuano a martellare i maroni dalla Mediaset Premium (forse perchè quest'anno hanno alzato nuovamente i prezzi in modo logaritimico e quindi non ho rinnovato il serivizio?)
Morale arriva sempre la chiamata sul cell da "Numero Privato". Devo cercare di capire come togliermi dal loro DB. |
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Heaven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
|
io di solito rispondo - quando mi chiamano -: <<pronto qui è il centro del'universo>>.
mettono sempre giù. |
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: