|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Già tutte queste unità ordinate in un giorno!!
eTRAYz - Order #12239 ![]()
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
mhà.. secondo me sono gli ordini in generale.
In ogni caso lo danno disponibile la prima settimana di dicembre... ma non ci credo mica tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Moderatore
|
Quote:
Per la spedizione attendiamo non c'è fretta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il numero d'ordine è sucuramente complessivo per il mio:
Order #11203 Order Date: 30th Oct 2009 quindi ci sta che dalla data di prevendita dell'eTRAYz siano arrivati a 12000 e passa... Per ciò che concerne l'eTRAYz ho letto che non bisogna inserire nulla rileva automaticamente dall'account se hai comprato l'Xtreamer prima dell'1 nov. e poi c'era anche scritto che era possibile fare questo tipo di preordine solo per la prima settimana di novembre con l'offerta a 59€ (avete notato che le spese di spedizione per l'Xtreamer erano di 20€ e per l'eTRAYz sono salite a 25€ ![]() Di certo che la politica di fare pagare adesso l'eTRAYz e poi consegnartelo solamente la prima settimana di dicembre non mi pare molto corretta ![]() In ultimo visto la mia ignoranza sui NAS ma la voglia di comprare l'eTRAYz qualcuno mi spiega gentilmente i pro e contro di questo oggetto rispetto ad altri NAS? TNX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Penso che la cosa principale sia il costo he ha....
Tieni presente che su e-bay nas con 2 slot da 3,5" il prezzo più basso che trovi è circa 130 € e spesso hanno interfaccia ethernet 10/100 mentre questo è 10/100/1000, ha il supporto per il wireless ecc ecc. Insomma per farla breve SULLA CARTA sembra un ottimo prodotto a un prezzo veramente competitivo... poi bisogna vedere se veramente funziona bene oppure è una ciofecca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: napoli
|
preso allora il NAS?
fatemi sapere come và, ma senza dubbio è un mostro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
il 5 nov lo acquisto anche io, non vedo l'ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Member
|
Come promesso vi tengo informati sull'andamento attuale degli ordini per chi volesse acquistare l'Xtreamer.
Ordine online presso lo shop con relativo pagamento paypal effettuato la sera del 30.10.2009. Oggi è arrivato questo messaggio sull'account dello shop: "We will process your order for shipment within November 10th 2009." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
|
nas xtreamoer
grande come temi di spedizione comunque sono sempre veloci, XTREAMER NON DIFFIDATE DALLE IMTAZIONI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma in questo NAS xtray si inseriscono HD interni, oppure devono essere necessarimanete esterni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() eTRAYz - Back ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
|
ingwye sei sempre esaudiente, un up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
ottimo, credo che farò il preorder a breve
![]() intanto ho notato queste cose nelle caratteristiche.... - Raid 5?!?!? con 2 dischi?!!?!?!? (Wikipedia says: RAID 5 (striped disks with distributed parity) combines three or more disks in a way that protects data against the loss of any one disk. It is similar to RAID 3 but the parity is not stored on one dedicated drive, instead parity information is interspersed across the drive array. The storage capacity of the array is a function of the number of drives minus the space needed to store parity. The maximum number of drives that can fail in any RAID 5 configuration without losing data is only one. Losing two drives in a RAID 5 array is referred to as a "double fault" and results in data loss.) possibile che faccia fare il raid con un disco usb? mi smebra una cavolata, ma se lo fà ben venga.... - Case in alluminio (ottima scelta, e noi che pensavamo già al plasticone :P ) - Print server? cioè volete dirmi che farà anche da print server usb? ![]() per il resto speriamo che abbiano imparato a scegliere la ventolina, anche se io avrei allargato il case di 2-3 cm e ci avrei piazzato almeno una 80x80 silenziata, quella che vedo non mi ispira per nulla... ![]()
![]() |
#575 |
Moderatore
|
Grazie gigi è un piacere, siamo qui anche per questo!
![]()
![]() |
![]() |
#576 | |
Member
|
Quote:
Mi piacerebbe se potesse rimanere collegato a internet al modem/router senza nessun PC acceso e fosse accessibile in questa modalità in remoto (es. dall'ufficio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi ma per usufruire dell'offerta del NAS c'è un tempo limite?
Sul sito e nel mio account non ho trovato niente a riguardo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Member
|
Ho letto sul sito che per l'offerta del NAS c'era tempo fino alla fine della prima settimana di novembre quindi l'8.
Se qualcuno vuole controllare abbiamo qualche certezza in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Per la domanda che mi hai fatto, riguardo a collegarti da remoto al NAS..è fattibile, la funzione dovrebbe essere Dynamic DNS, studio e ti faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.