|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
http://www.mrcnetwork.it/cms/Softwar...-creator-.html nello specifico invece di metterla su usb l'ho messa su una SD cosi la lascio nel card reader e non mi occupa nessuna usb.. però il programma che ho segnalato è comunque fatto per usb quindi è uguale..
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
|
idem io..ho fatto bene a prenderlo subito appena lo hanno abbassato.. piu di quella cifra non poteva scendere..caso mai salire come appunto è successo visto che è piu interessante la versione con atom 280 che quella con seven e il 270
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
venditori Roma
Sapete dirmi dove posso trovare il 1005HA-H a roma in pronta consegna?
grazie |
|
|
|
|
|
#965 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao a tutti,
mi sono letto tutte le 49 pagine della discussione Volevo dare un mio contributo sull'argomento prezzi del mitico 1005HA-H E' da parecchio tempo che lo stavo curando... aspettando il momento migliore per l'acquisto. All'inizio ho scandagliato tutti (o quasi) i siti di vendite on-line, usando Kelkoo, Trovaprezzi, ecc. oltre a siti di catene commerciali dove sfogliavo freneticamente volantini online alla ricerca del .. sottocosto giusto per me Mi sono fermato su Wire***p che aveva il miglior prezzo e che mi consentiva di risparmiare sulle spese di consegna con il ritiro in sede, non lontana dal luogo dove lavoro. Ogni giorno davo una occhiata alla pagina web dei netbook Asus di Wireshop per avere la .. quotazione del giorno Per parecchio tempo il prezzo è stato stabile a 293 Euro. Sapendo dell'annunciata uscita della versione con HD da 250GB e Win7 ho scritto al customer care chiedendo visibilità su sconti / offerte per la versione con WinXP Atom N280 e HD 160GB perchè non mi interessava la versione Starter di Win7 (leggendo la discussione ho pensato che avrei sempre potuto fare da solo l'upgrade successivamente). Mi hanno risposto che non prevedevano offerte.... va bhè ho comunque aspettato ed in effetti..... solo dopo pochi giorni il prezzo è sceso a 266 Euro. ... E VAIIIIIIIIIII beccato!!!!! Vado a ritirarlo domani... si sono presi tutti i 7 giorni lavorativi dichiarati per il ritiro / spedizione ma sono un tipo .. paziente Nel frattempo hanno decisamente aumentato il prezzo....a metà della settimana scorsa era addirittura passato a 366 Euro ... ben 100 Euro in più ... ad oggi è ridisceso a quota 293.....Vi farò sapere come va il nuovo acquisto, l'unico dubbio è per lo schermo lucido..... ho visto i video su YouTube postati all'inizio della discussione ed è un pò sconsolante vedere che in certe condizioni di luce sembra più uno specchio che un monitor PC EDIT ore 16.30 AGGIORNAMENTO DELL'ULTIM'ORA: WIRE***P VENDE IL 1005HA-H WINXP N280 ecc. ecc. A 258,40 EURO ... CORRETE Ultima modifica di dariottof : 02-11-2009 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#966 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: caserta
|
ragazzi devo creare una nuova partizione, ma utilizzando gparted mi dice che non è possibile creare più di 4 partizioni primarie, se ben ricordo un ragazzo proprio in questa discussione era riuscito a creare nuove partizioni con un software, mi sapete dire quale?
sto andando dietro con le pagine ma non riesco a trovare la pagina giusta. |
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Su una review in lingua inglese ho letto che il processore non va oltre 1 Ghz quando il 1005 è alimentato a batteria, nemmeno impostando il Super Performance Mode
vi risulta? grazie |
|
|
|
|
|
#971 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
farlo da partition magic è lo stesso le partizioni sono massimo 4 primarie per questo se vuoi crearne di più crea una logica che ti permette di ospitare altre.
cmq ho notato che ce ne sono due dati una per il ripristino da 4 e rotti gb e una piccolina di poche decine di mb. Quest'ultima mi incuriosisce. Voi sapete cosa contiene? Ho anche notato che anche se ho lasciato le partizioni intatte non ho più la possibilità di ripristinare con il tasto f9. Sicuramente linux ha modificato il master boot record. Poco male visto che nel grub di linux ho la voce che punta direttamente al partizione di ripristino. |
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece leggevo che con windows 7 l'indice di prestazioni è 2.1 io mi sono perso il 0.1 sulla scheda video.. è una cazzata ma da cosa può dipendere? ho su gli ultimi driver..
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
|
ho installato gia gli ultimi presenti sul sito asus..
addirittura qui vedo che fa 2.2 http://www.eeepc.it/confronto-window...eee-pc-1005ha/ c'è qualcosa che mi sfugge?
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Qualcuno può controllare se è possibile utilizzare il net a prestazioni piene (1.66Ghz) con la batteria, sinceramente mi sembra strano che non si possa...
![]() io il net non lo ho (ancora) |
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
certo che si puo' fare, anzi con SHE si può fare anche di più (1,67Ghz)
|
|
|
#977 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: caserta
|
|
|
|
|
|
|
#978 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
ho installato windows 7 a posto di xp...gira abbastanza bene. Direi come xp. ecco lo screen delle prestazioni calcolate.
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho cercato di installare il driver aggiornato del touchpad, ma stranamente (da una finestra dos) mi appare il messaggio : Poca memoria disponibile.
Come è possibile? Credo sia un errore dell'aggiornamento....il mio ha h l'ho appena iniziato ad usare..... E' capitato anche a voi? |
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi,
volendo incrementare la RAM, ho trovato queste: DDR2 667Mhz PC5300 2GB KINGSTON ValueRam rt a 40e, vanno bene? Il prezzo è un pò altino? grazie, ciao Gianluca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

... ad oggi è ridisceso a quota 293.....