|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Su tutto: senza una figura come Berlusconi gli ex AN e Lega non sarebbero così uniti e vicini 365 giorni l'anno. La stessa Lega senza Berlusconi tornerebbe a fare le sparate populistiche senza nessuno (Berlusconi) che gli tenga freno e li faccia tornare nell'ovile (senza offesa, metaforicamente parlando). Le sparate le fanno tutt'ora, ma tempo poche ore (il tempo che arrivano all'orecchio di B.?) e tutto torna a tacere. Dall'altra parte (PD o quello che è/sarà) non cambierebbe niente. Si avrebbe una scena politica tanto equilibrata (senza un partito/coalizione ad avere una maggioranza assoluta e stabile) quanto caotica. La potrebbe spuntare (ancora) il PDL ma non con una solidità (d'apparenza) come ora.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
azzo, ma dove li beccate sti qua? io non sento mai nessuno parlarne bene...mi sono addirittura convinto che stiamo vivendo una specie di strana realtà virtuale |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=UEoNYn4MCwc |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Già,proprio la nostra magistratura così autoreferente,così chiusa in un corporativismo che non ha eguali in tutto il mondo,e senza che debba risponde a nessuno del proprio operato(se non ad un fantomatico consiglio superirore della magistratura divisa in correnti interne e nella quale ci si scambia favori a buon rendere),che si permettono di indire scioperi contro provvedimenti legislativi (caso UNICO al mondo) invece che comportarsi da silenziosi notari al servizio dello stato. La magistratura negli anni ha perso molta credibilità e personalmente ne diffido altamente. La magistratura italiana non è una diretta emanazione divina
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 01-11-2009 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
A quanto ne so io gli unici giudici che hanno emesso sentenze discutibili sono quelli pagati da Silvio e un tale Carnevale che lo stesso Silvio ha voluto fermamente rimettere a capo della cassazione facendogli una legge ad personam .
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
leggo che il b. sia preoccupato dell'eventuale condanna all'interdizione dai pubblici uffici.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Sicuramente esistono mele marcie anche tra i magistrati, ma pensare che TUTTI i magistrati ce l'abbiano con Silvio mi sembra altamente inverosimile. Diffidare di TUTTA la magistratura è ridicolo, secondo me. Inoltre non si capisce perchè i magistrati non si possano "permettere" di scioperare contro dei provvedimenti che, evidentemente, ritengono sbagliati. Il fatto che sia un caso UNICO al mondo, invece, la dice lunga sui provvedimenti che sono stati presi... Infine, dici che ti sta bene che B. sia processato per i presunti reati. Evidentemente a LUI non sta bene, visto che tenta in tutti i modi di evitarli i processi (con provvidenziali prescrizioni e leggi ad-hoc |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
trovo che gli ultimi accaimenti abbiano finalmente sgombrato il campo da ogni dubbio e resa ridicola la tesi della magistratura politicizzata .
con buona pace dei complottisti il fatto che il giudice che ha condannato in appello mills sia lo stesso che assolse berlusconi , mette in evidenza che le accuse mosse addirittura in queste occasioni siano veramente RIDICOLE , cosi come lo fu il fatto che chi era accusato di perseguire berlusconi fu la stessa persona che concluse rapidamente le indagini contro le nuove BR che avevano in progetto a breve scadenza ATTENTATI nei confronti di B . mi stupisco come ancora ci sinao persone che sbandierino il fardello della magistratura comunista dopo questi incontrovertibili fatti
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
cavolo, corruzione... non penso che ci siano articoli della costituzione che parlano esplicitamente di dimissioni da PdC però quando ti condannano mi sembra che c'è anche l'interdizione dal pubblico ufficio, quindi non puoi più fare il parlamentare o il PdC, almeno credo... |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma non è prevista la galera per i reati di corruzione?
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A breve per "comunismo".
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
però questo funziona solo se sei un parlamentare... o un ricco
a te poveraccio che rubi una mela per la fame, troverai un giudice che ti sbatterà in carcere a vita... |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Volevo solo far notare:
Silvio Berlusconi, 12 marzo 2006: «Giuro da presidente del Consiglio che vado a casa un minuto dopo e esco dalla politica se dovesse venire fuori un documento di versamento, una dimostrazione di una donazione di 600 mila dollari a questo signor Mills». http://ricerca.repubblica.it/repubbl...v-si-alza.html Silvio Berlusconi, 31 ottobre 2009: «Se ci fosse una condanna in processi come questi, saremmo di fronte a un tale sovvertimento della verità che a maggior ragione sentirei il dovere di resistere al mio posto per difendere la democrazia e lo stato di diritto». http://www.repubblica.it/2009/10/sez...oni-vespa.html Giglioli (Espresso) Aveva ragione la moglie |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Si ma B. ha più di 71 anni quindi niente galera...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Polanski non è in carcere in Svizzera?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.