|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
soliti notizie benzina sul fuego
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Non mi risulta che in Gran Bretagna si possa girare per luoghi pubblici a volto coperto e irriconoscibili, se si tratta solo di laurearsi con un abito particolare addosso, non vedo cosa ci sia di controproducente per l'occidente Sempre che non si voglia cadere in una fallacia del pendio scivoloso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Forse non ci siamo capiti: anche se ammetti la pena di morte se TU PERSONA uccidi un "colpevole" commetti un omicidio, in quando banalmente uccidi una persona reale, nonchè cittadino con i diritti che ne conseguono.
L'innocenza o la colpevolezza (che poi è sciocco applicarle al feto, ma tant'è |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Il papa alla Sapienza non ci voleva andare mica in giacca e cravatta...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Al massimo può mettersi la casacca arancione, farsi biondo e dire di chiamarsi Naruto.
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Volevo dire, gente vestita strana in un aula magna non è che non s'è mai vista...
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che tristezza sto thread, dall'inizio alla fine
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
si ma decidiamoci.
Se gli islamici condannano a morte sono brutti cattivi tribali e vogliono conquistarci. Se la giustizia italia non condanna a morte è buggata. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Suona meglio degli ad hominem gratuiti di Freeskis.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
Io, da laico, credo che tutti vadano trattati allo stesso modo. Ma sono dispostissimo a far scegliere i religiosi: preferite essere rispettati nella vostra sensibilità, con la conseguenza di dover portare rispetto anche a quella altrui, oppure preferite sopportare in silenzio ciò che ritenete offensivo?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
USA, medico abortista ucciso mentre entrava in chiesa
George Tiller, 68 anni, direttore di una clinica di Wichita, nel Kansas, in cui si praticavano aborti, è stato ucciso oggi mentre entrava in una chiesa luterana. George Tiller era diventato uno dei principali bersagli degli attacchi degli antiabortisti, perché la sua clinica era specializzata nel praticare interruzioni di gravidanza negli ultimi giorni in cui era legalmente possibile farlo. Già nel 1993 Tiller era stato ferito con colpi di armi da fuoco da un’attivista del movimento antiabortista.Arrestato il presunto assassino di George Tiller Un uomo, Scott Roeder, è stato arrestato dalla polizia in quanto sospettato di essere l’assassino di George Tiller (cfr. Ultimissima del 31 maggio). Roeder, 51 anni, è un attivista del movimento antiabortista: sul sito della più nota organizzazione estremista pro-life, Operation Rescue, aveva chiesto di condurre Tiller “davanti alla giustizia” e di chiudere la sua clinica, definita “un campo della morte”. Secondo testimonianze raccolte dai mezzi di informazione americani, Roeder era convinto che uccidere un medico abortista fosse giustificato. In seguito all’omicidio di Tiller sono state blindate le cliniche dove si eseguono interruzioni di gravidanza. Secondo i dati raccolti dalla National Abortion Federation, il bilancio della “guerra all’aborto” dei gruppi statunitensi pro-life conta finora nove morti, diciassette tentati omicidi e oltre 400 minacce di morte.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Ho ribadito piu' volte questo concetto: ognuno deve essere libero di fare cio' che non danneggia gli altri, e nessuno deve essere trattato in maniera diversa in funzione delle sue convinzioni personali - questa e' l'unica scelta ragionevole. Questo implica che ognuno deve essere libero di dire cio' che pensa anche se cio' urta la sensibilita' altrui: solo perche' queste parole offendono i Musulmani (o le tue i Cristiani (inteso in generale, non queste particolari parole), questo non da' diritto ad alcuno di usare a sproposito una condizione medica ("islamofobia"), e lo stesso vale nell'altro caso. Potrei elaborare sulla differenza tra critica e insulto, ma riassumo cosi': tu sei anche libero di bestemmiare, e io o chi per me non siamo autorizzati a tirarti un capello per questo: ma se scegliessi di usare la tua liberta' di parola in questo modo, perderesti come interlocultore e sarebbe inutile al fine di qualunque discorso.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 02-11-2009 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.