|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
*
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto no, è un paravento perché ogni volta che è impopolare parlare di cattolic-esimo parli di uman-esimo portando gli stessi punti e gli stessi discorsi e facendo passare le tue convinzioni personali (inizio della vita in primis) come verità insindacabili. Quote:
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma che dici? |
|
|
|
|
|
|
#104 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Da questo punto di vista non c'è alcuna differenza coi musulmani, visto che vorrebbe imporre a TUTTI, compresi i non cristiani, la dottrina della chiesa. Quote:
Quote:
Quote:
Per fortuna gli ebrei col tempo si sono limitati nell'applicazione della legge mosaica, anche se ancora oggi ce ne sono che si pongono il problema se consumare o meno un uovo che sia stato deposto dalla gallina il sabato. In ogni caso tu non conosci i musulmani, visto che non tutti applicano alla lettera la sharia, come dicevo prima. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Ratzinger è cittadino italiano ?
E da quanto ? Che io sappia è nato in Germania, ed è insolito che un capo di stato abbia la cittadinanza di UN ALTRO stato.
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#108 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Quote:
Tutto quello che c'era da dire l'ho detto; se tu, o ConteZero, o Fritz, non volete capirlo fate vobis - francamente mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose. Da questo momento smettero' di rispondere all'OT - perche' di questo si tratta - del "ma allora anche i Cristiani..." e mi concentrero sull'argomento del topic. Quote:
Comunque, il fatto che esistano dei Musulmani non praticanti non rende l'Islam un'ideologia piu' umano, o piu' tollerante.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
e se l'uomo sono io posso drogarmi/suicidarmi/farmi del male come meglio credo?
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Negli altri casi non credo che debba esistere una legislazione in materia. Io dico, come mia opinione personale, che e' sbagliato, ma se nel farti male non danneggi nessun altro non vedo la necessita' di proibirlo per legge (il che sarebbe anche stupido - se ti suicidi non c'e' nessuno su cui applicare alcunche').
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#111 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
E'un "dogma". Qui li chiamiamo "farmacisti" quelli che prima pensano le regole "a casa loro" e poi vogliono giocare secondo le regole che hanno imposto. Se non sei disposto a ragionare su quel "altro essere umano" riprenditi il pallone di cuoio e vattene a casa... Quote:
Quote:
Che effetto fa ?
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella simpatica discussione secondo la quale l'uomo non è "proprietario" di sé stesso e del suo corpo ma tenutario di esso in nome dell'umanità ce lo ricordiamo in molti. Come cambia in fretta la gente.
Ultima modifica di ConteZero : 01-11-2009 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non fa troppo effetto, anche perche' se dovessimo discuterne non sarebbe un dibattito produttivo - come ho accennato, lei non conosce minimamente la dottrina della sua religione e sarebbe difficile spiegarle i motivi della mia critica.
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è che davanti ad una persona di quella religione non hai manco il fegato di presentarti per quello che sei
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non con chi si definisce Musulmano senza sapere cosa sia l'Islam.
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'islamica, anche se non conosce un cacchio di quello che c'è dietro... come la stragrande maggioranza dei cattolici tra l'altro.
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Cioè, ci credo che poi hai avversione per i musulmani praticanti, riduci tutto l'islam a una religione di dogmi e violenza! Non penso che saresti molto contento se qualcuno facesse lo stesso con il cattolicesimo dividendo chi segue letteralmente la bibbia e chi non la segue letteralmente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
umm non ti sembra di aver espresso due volte lo stesso principio? chiedo scusa ma mi è saltato all'occhio e mi pare che non ci sia contraddizione... i due concetti rispondono allo stesso principio... fine ot, chiedo scusa agli utenti per questo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30