Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 14:30   #941
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Faccio un clamoroso crosspost con un altro forum per questa notizia:

Strange Adventures è un gioco uscito nel 2002 caratterizzato dallo slogan: "Esplora la Galassia in meno di 20 minuti"".
Nonostante le apparenze, NON è uno strategico ma un semplicissimo arcade che semplifica al massimo le meccaniche tipiche dei giochi di conquista e commercio, a metà fra Elite e Master of Orion per intenderci. Qui tutto è ridotto ad un semplice click.
Nel gioco comanderemo un'astronave con cui esplorare la mappa galattica (random) e racogliere quanti più tesori possibile prima dello scadere del tempo limite. Dopo un certo numero di giorni, infatti, saremo chiamati a presentare il nostro rapporto alla base di partenza. Da ciò, l'esplorazione veloce delle stelle presenti.
Senza grosse pretese, SAIS è un buon titolo per intrattenervi
Space Adventures in Infinite Space è disponibile gratuitamente per il download a questo indirizzo: Free games
oppure direttamente da questo link:
SAIS Full Download.

Sito ufficiale: Strange Adventures...

Scaricato, controllato con Avira e provato una decina di minuti fa: è carino e risulta perfetto per passare dieci, quindici, minuti di relax senza fare cose troppo impegnative.

Allego qualche screenshot, ma considerate l'età del gioco e non siate troppo severi.

http://www.digital-eel.com/sais/images/sais02.jpg

http://www.digital-eel.com/sais/images/sais06.jpg

http://www.digital-eel.com/sais/images/sais04.jpg

Buon download!

Editato le img. :P

Ultima modifica di Grem : 31-10-2009 alle 17:47.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 15:13   #942
castigamatti81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: caserta
Non capisco l'attinenza con l'argomento della discussione
castigamatti81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 16:46   #943
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da castigamatti81 Guarda i messaggi
Non capisco l'attinenza con l'argomento della discussione
Un vero netbooker è costantemente alla ricerca di un buon videogame da installare usl suo piccolino, ecco l'attinenza!
Old 31-10-2009, 17:32   #944
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Grem Guarda i messaggi
Un vero netbooker è costantemente alla ricerca di un buon videogame da installare usl suo piccolino, ecco l'attinenza!
-.- te la perdoniamo solo xkè è halloween!!
cmq secondo me sarebbe meglio se tu evitassi di postare tutte quelle immagini in sequenza, al max se ci tieni proprio metti i link
Old 31-10-2009, 18:45   #945
aries84
Senior Member

L'Avatar di aries84

Iscritto dal: Sep 2009
Installare Windows 7

Ciao ragazzi, mi sono convinto ad installare Windows 7 sul mio 1005HA-H...terrò anche Windows XP, così all'avvio avrò la possibilità di scegliere a quale sistema operativo accedere (ovviamente utilizzerò due partizioni diverse)...potete spiegarmi gentilmente cosa devo installare dopo aver finito l'installazione di Windows 7 Home Premium?Servono Drivers?Programmi?Premetto che ho il bios aggiornato alla 1102, ovvero l'ultima versione disponibile...ho letto nei post precedenti che bisogna solo installare hotkeys, pbfilter (o qualcosa del genere) e she, senza bisogno di drivers..mi confermate tutto ciò?cosa sono esattamente questi 3 programmi e dove li trovo?grazie a tutti!

EDIT: come non detto, ho trovato una guida spettacolare che spiega passo passo cosa fare :-) se non vado contro il regolamento posso postare il link, ditemi voi

Ultima modifica di aries84 : 31-10-2009 alle 18:57.
aries84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 02:02   #946
Iudex
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Intanto ti sarei molto molto grato se potessi inviarmelo in pm..comq credo tu lo possa postare tranquillamente..
Old 01-11-2009, 11:01   #947
Az@el
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
per chi ha seven installato: potete postare uno screen delle prestazioni calcolate da windows. Grazie
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 11:02   #948
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
per chi ha seven installato: potete postare uno screen delle prestazioni calcolate da windows. Grazie
è 2.1
Old 01-11-2009, 11:04   #949
Az@el
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
è 2.1
si lo so il totale vorrei vedere nelle singole categorie
Old 01-11-2009, 12:02   #950
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da aries84 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi sono convinto ad installare Windows 7 sul mio 1005HA-H...terrò anche Windows XP, così all'avvio avrò la possibilità di scegliere a quale sistema operativo accedere (ovviamente utilizzerò due partizioni diverse)...potete spiegarmi gentilmente cosa devo installare dopo aver finito l'installazione di Windows 7 Home Premium?Servono Drivers?Programmi?Premetto che ho il bios aggiornato alla 1102, ovvero l'ultima versione disponibile...ho letto nei post precedenti che bisogna solo installare hotkeys, pbfilter (o qualcosa del genere) e she, senza bisogno di drivers..mi confermate tutto ciò?cosa sono esattamente questi 3 programmi e dove li trovo?grazie a tutti!

EDIT: come non detto, ho trovato una guida spettacolare che spiega passo passo cosa fare :-) se non vado contro il regolamento posso postare il link, ditemi voi
Ricordati prima che devi aggiornare il bios altrimenti impazzisci nel cercare un driver per ACPI.........................
Old 01-11-2009, 13:02   #951
aries84
Senior Member

L'Avatar di aries84

Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
Ricordati prima che devi aggiornare il bios altrimenti impazzisci nel cercare un driver per ACPI.........................
Già fatto :-) il link della guida è questo -> http://www.eeepc.it/guida-installare...ws-7-su-eeepc/

saluti a tutti e buon windows 7
Old 01-11-2009, 16:03   #952
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Quote:
Originariamente inviato da aries84 Guarda i messaggi
Già fatto :-) il link della guida è questo -> http://www.eeepc.it/guida-installare...ws-7-su-eeepc/

saluti a tutti e buon windows 7
ah un 'altra cosa...usate firefox per ilo bimbo che risulta piu efficente
Old 01-11-2009, 16:07   #953
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
ah un 'altra cosa...usate firefox per ilo bimbo che risulta piu efficente
Chrome è veloce e leggero, invece!
Old 01-11-2009, 19:26   #954
aries84
Senior Member

L'Avatar di aries84

ho sempre usato firefox, proverò chrome, ma mai più userò internet explorer
Old 02-11-2009, 01:05   #955
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Quote:
Originariamente inviato da Grem Guarda i messaggi
Chrome è veloce e leggero, invece!
hm...provero cmq per il mio pc fisso tengo ie 8
Old 02-11-2009, 04:03   #956
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
ciao ragazzi! vi scrivo dal "piccolino".....
ho cercato nella discussione,ma non ho trovato nulla..... vorrei installare una distro linux sul mio 1005HA,ma ne vorrei una che funzioni in tutto e per tutto e che non mi tenga il pc "castrato".... esiste???

me ne sapreste indicare una?? io ora sul fisso ho installato ubuntu 8.04 e mi ci trovo molto bene.....ma se c'è un alternativa migliore sarò ben lieto di provarla!
se poi sapete indicarmi anche la procedura sul come installarlo da usb...sarebbe il massimo! grazie mille a chiunque mi risponderà!

ho scritto anche per "iscrivermi" al thread!
Old 02-11-2009, 07:19   #957
irpol
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ho notato che i prezzi con xp invece di scendere sono lievitati. E' un andamento particolare! Sono interessato a questo netbook ma devo valutare bene il costo
irpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 09:35   #958
Az@el
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
ciao ragazzi! vi scrivo dal "piccolino".....
ho cercato nella discussione,ma non ho trovato nulla..... vorrei installare una distro linux sul mio 1005HA,ma ne vorrei una che funzioni in tutto e per tutto e che non mi tenga il pc "castrato".... esiste???

me ne sapreste indicare una?? io ora sul fisso ho installato ubuntu 8.04 e mi ci trovo molto bene.....ma se c'è un alternativa migliore sarò ben lieto di provarla!
se poi sapete indicarmi anche la procedura sul come installarlo da usb...sarebbe il massimo! grazie mille a chiunque mi risponderà!

ho scritto anche per "iscrivermi" al thread!
è uscita la ubuntu 9.10. Funziona tutto senza nessuno smanettamento. Io ho provato prima la netbook remix ora invece la versione desktop con tutti gli effetti grafici e sembra girare bene
Old 02-11-2009, 09:55   #959
essepi-fi
Member

L'Avatar di essepi-fi

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da irpol Guarda i messaggi
Ho notato che i prezzi con xp invece di scendere sono lievitati......
Infatti , venerdi' su Monc... stava sui 280 spedito adesso viene 318 ! Contavo su una riduzione dei prezzi per i modelli con XP tanto avrei formattato comunque tutto (mi piace avere il pc istallato da me con solo la 'roba' che voglio io e mettendo Seven logicamente).
E poi parlano di inflazione a 0 !!
TV 4K HDR: Samsung 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - Sony Playstation 3 500GB / Diffusori: B&W 603 S3 - B&W LCR-600 S3 - B&W 600 S3 - B&W ASW-300/ Tablet: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 / Smartphone: Samsung Galaxy Nexus i9250
essepi-fi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 10:49   #960
-AleX-
Senior Member

L'Avatar di -AleX-

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da essepi-fi Guarda i messaggi
Infatti , venerdi' su Monc... stava sui 280 spedito adesso viene 318 ! Contavo su una riduzione dei prezzi per i modelli con XP tanto avrei formattato comunque tutto (mi piace avere il pc istallato da me con solo la 'roba' che voglio io e mettendo Seven logicamente).
E poi parlano di inflazione a 0 !!
Boia! =O
Ho fatto benissimo a prenderlo allora.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian