|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' legittimo eh, però è un po' comico a 40 anni |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
La psichiatria dà un nome ben preciso a ciò, credo che sia: DELIRIO DI ONNIPOTENZA Comunque ti dò un consiglio se non vuoi tentare nessuna forma di terapia: non inquinare gli altrui 3d se manco li frequenti ma bensì aprine di tuoi...scrivi la tua idea e poi non rispondere alle critiche...tanto hai ragione....quindi non hai motivo di discutere :-) |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
.... e si lavano le balle nel lavandino... da quando l'hai scritto, quando mi viene in mente, mi immagino la scena e non mi fermo piu' dal ridere
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Forse 40 più di te. In merito al topic io mi ricordo di uno chiuso qualche tempo fa dove un ragazzino bianco era stata massacrato dagli afroamericani e un bel tomo su questo forum scrisse a caratteri cubitali :"GODO". voi non lo ricordate? Oppure "hanno pareggiato il conto " o qualcosa del genere. Con gente cosi come puoi discutere seriamente dell'argomento razzismo? Scusate ma considero davvero NIENTE l'argomento del topic, un modo per esercitare le ditina sulla tastiera. A Roma ho visto degli africani fare i centurioni per i turisti ..quello ha avuto la porta sbattuta in faccia perchè nero e vabbè, io l'ho avuta per altri motivi . Capita. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Potrà sembrarti strano ma vi è anche chi non basa la sua autostima su quello che pensano gli altri,il passaggio dovrebbe avvenire verso i 20 anni.
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Più che per i turisti me li sarei immaginato piu per le turistE.
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Apparire insicuro è un'ottima cosa per me, riduce in primis con me stesso l'idea che possa essere troppo sicuro, che è una cosa controproducente e sviante Dunque, 40 più di me.....hai 69 anni! Non male veramente! Allora abbiamo il colpevole |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se la basi sugli altri sbagli. Se la basi su te stesso sbagli. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
IO IO STAVOLTA! IO!
![]() |
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Member
|
Quote:
Io francamente non penso che l'autostima ci sia e basta,se per bill gates il massimo obiettivo fosse sollevare 100 di panca e non ci riuscisse penso che nonostante sia l'uomo più ricco del mondo si stimerebbe di meno di un operaio con il medesimo obiettivo ma che lo raggiunge. Un esempio tanto per rendere il concetto. Quote:
![]() No mi riferivo più a qualcosa del genere che piace a marrazzo possibilmente con anche qualche altro nome di strada dove incontrare soggetti del genere perchè mi pare a folsom street per quanto entusiasmi shambler ci sono solo uomini.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Quali? giusto per paragone....
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovvio che spunti dall'esperienza ma BASARLA una vita intera su qualcosa include necessariamente il rischio di sentirsi persi se la basa manca.....non è saggio. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
PEr la verità dopo essermi guardato il loro sito ho pure scoperto che non é nemmeno una cosa solo gay. E' na roba leather per tutti donne uomini etero omo trans bi... Ci sono varie foto sadomaso di tipe con le poppe al vento sul sito. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.