|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problemi di alimentazione ????
ma scusa non hai cambiato da poco l'alimentatore vecchio con il Corsair HX520 ?, che tra l'altro è un sig. alimentatore. Ti assicuro che un oggetto del genere non può metterlo in crisi nessuna scheda video, per quanto performante sia. Io penso che il tuo problema (e probabilmente anche il mio), sia la mainboard. p.s. prova con le ram OCZ ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Guarda non so che dire..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho come voi lo stesso problema di riavvio pc, inizialmente solo durante i giochi, poi anche dal bios...
Il mio pc è dal tecnico da 1 mese circa, ha cambiato alimentatore, processore, scheda video, ram, hard disk... senza risultati. Ora resta solo la scheda madre da cambiare, entro fine settimana dovrebbe farmi sapere. E se non è nemmeno quella beh... non so più che dire
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Beh a rigor di logica manca solo quella..
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Risposto qua -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post29486967
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non ti fare infinocchiare dal tecnico !!!!, il tuo alimentatore va più che bene con quella configurazione.
Per me il problema sta nella mainboard. Mannaggia a me che mi sono fidato di asrock, non è la prima volta che ste schede danno problemi !!!! Ieri gli ho mandato una email, guardate cosa mi hanno risposto. 1) Dear Sir Thank you for contacting ASRock TSD Please kindly try to increase your DRAM voltage for testing first. According to the document form Corsair at the attachment. This memory module might need a litte higher voltage. Naturalmente gli ho risposto che settare le DDR corsair a 5-5-5-15 2.1v era la prima cosa che ho fatto. allora mi hanno risposto..... 2) We did some testing with CORSAIR CM2x1024 8500C5D on P43DE without problems. Please kindy refer to te following suggestions for testing on your side. 1. Set the "Ratio CMOS setting " down to [7] or [8] for testing. 2. Try to increase the NB voltage for testing. (The memory controller is included in the NorthBridge chipset) 3. Try to incease the Memory Voltage to [2.20V] for testing. 4. Try to increase the fan speed for testing. (System might be overheat then cause the memory not work properly) If there still have problems, please contact your local dealer to check your system. ora provo, ma sono certo che non risolvo nulla, il moltiplicatore della cpu deve stare a 9 (x 333) per un e8400 e il voltaggio corretto delle corsair è a 2.1v Le temperature sono state tutte verificate e sono nella norma, perciò a mio parere è la mainboard che è fallocca. ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Pensa a me, che lascio tutto @ defaukt visto che non so niente di OC che cosa dovrei fare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.