|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
è storia
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
In un’altra intercettazione, Pacini afferma: “Se vuoi un mio parere, oggi come oggi noi siamo usciti da mani pulite...siamo quasi usciti...solo perché si è pagato”. Qualcuno è in grado di fornire la reale intercettazione?
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ventriloquo di di pietro un paio di palle, se di pietro avesse solo la metà dell'intelligenza e dell'acume di travaglio non staremmo qui a discutere dell'irap che la togliamo non la togliamo la mettiamo non la mettiamo.
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
Se ci mettiamo a sviscerare la questione magari si arriva a un risultato (qualunque esso sia) in tutti i casi se non sarà a vantaggio di Facci, tra un mese salteranno ancora fuori riferimenti a questa questione dandola per vera. (basta guardare quante volte si parla dei conti lasciati da prodi o delle tasse.. ) . Se la questione sarà a vantaggio di Facci in qualunque discussione di qualsiasi tipo si riporterà facci come grande giornalista fautore di verità. Il problema di fondo è quindi che non esiste il dialogo tra una fazione e l'altra e si va per partito preso
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Giustissimo! Io non conosco la vicenda abbastanza bene per dire se e dove wikipedia sbagli o sia inattendibile, ma sicuramente il valore di quel post non è tale da mettere la parola "fine" sulla vicenda...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Magari leggi anche la risposta che ho dato prima di quotare a raffica...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Pero' e' una ricostruzione dei fatti! Puo' essere sbagliata, inesatta, volutamente omissiva di alcuni importanti dettagli... ma insinuarne l'inaffidabilita' a priori, come fatto nel post che hai quotato, perche' e' Wiki non aggiunge nulla alla discussione! Si correggano i punti da correggere, se c'e' da correggere, cosi' si discute e si fa chiarezza!
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
perchè non mi pare da poco stabilire se travaglio è il dispensatore del VERO a 360 gradi o se, come facci afferma, faccia un resoconto in cui stressa fino al parossismo quello che gli fa comodo e passi a vol d'uccello (sempre che ci passi) su quello che non gli garba. facci può essere quanto di più bieco esista all'interno dell'ordine. ma nel momento in cui cui stende un'analisi precisa, in cui enuclea chiarametne una serie di punti BEN PRECISI a sostegno della sua teoria (e non una serie di congetture), le scelte sono due. o si dimostra che ha sparato cazzate o si accetta che tutto sommato quello che sostiene è vero. l'opzione "ma tanto è facci, manco lo leggo" è indice di pochezza intellettuale. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La critica a Wiki è diversa, perchè non è generica ma specifica: la fonte (Wiki) viene postata in risposta a un utente che chiede di sapere come siano andati davvero i fatti a prescindere dalle "contaminazioni politiche"... Converrai con me che citare Wiki come fonte esaustiva di fronte a una domanda del genere non sia proprio il massimo, giacchè come avrai sicuramente letto, trattasi di questioni abbastanza ingarbugliate... Mi riesce difficile pensare che la risposta delle risposte sia nel primo risultato della ricerca con Google... poi magari sbaglio eh...
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stato da parte di berlusconi il cambio di strategia , che ha cominciato a scrditarlo dal momento che ha rifiutato il suo invito al governo , con il conseguente attaccco mediatico alla sua immagine . improvvisamente un messia diventava un pericolo per la nazione , e i suddti a bocca aperta rinnegano quello che fino a poco tempo prima inneggiavano... un popolo cosi gli italiani , senza memoria e riconoscenza
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che non sia una cima direi che è pluriassodato... Anche Di Pietro all'inizio non se lo cagava nessuno e lo perculavano tutti per la sua dialettica al limite del ridicolo... Ora è il Messia... fai te... direi che hai scritto che non se lo cagava nessuno , invece ora fa il messia .. diciamo che ha saputo recuperare i consensi che i media gli hanno offuscato , e anche , in parte , avere consensi sul proprio operato non è facile da tradursi in voti ... sempre se non si abbia il più potente apparato mediatico economico alle spalle si intende
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo il senso del mio post, mi spiace che non ti sia stato chiaro nella sua versione iniziale. Sulle cause e i meriti dell'andamento dei consensi nella sua carriera politica non mi pare di essermi espresso...
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per dire, se quelle stesse identiche parole fossero state attribuite ad altri invece che a Wiki, cambiava qualcosa? Per smentire una ricostruzione, la cosa migliore da fare sarebbe smentire i fatti, non la fonte (come, per altro, osservi, si richiedeva nei riguardi di Facci)! Altrimenti si prende per valida la ricostruzione, no? Per altro, sai bene che in SPA troverai sempre qualcuno che avra' da ridire sulla imparzialita' delle fonti (e qui rientra l'obiezione su Imposimato)! E' anche indubbbio che alcuni siano ritenuti piu' autorevoli di altri per il passato che hanno avuto, ma questo vale in ogni campo, mica solo la stampa! Ora restiamo in attesa di altre ricostruzioni, poi traiamo le conclusioni!
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 30-10-2009 alle 12:46. |
||
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#120 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
In compenso i magistrati hanno ritenuto far maggiore luce sui mandanti di quello "sputtanamento". Quote:
Mah.. strano... A me sembrano bruscolini, non riesco a capire come sia possibile che A TE, che sei abituato a BEN ALTRE cifre, possa sembrare un fatto così tanto grave da aprire un indagine su CHIUNQUE accetti 50k. Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

"La bocca della verità"...