|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
è successo pure a me ed è stato sostituito dall'assistenza. devi chiamare il supporto tecnico allo 02 39607175 (avendo sottomano il numero di serie del tuo dgn2000) e spiegare il problema. ti verrà inviata una e-mail in cui ti verrà richiesto di trasmettere copia dello scontrino e successivamente verrà aperta una pratica RMA con comunicazione del numero della stessa. a questo punto devi spedire il router (a tue spese, purtroppo) al centro di assistenza indicato e, dopo circa una settimana, ti verrà recapitato un dgn2000 (nuovo o riciclato) in sostituzione. |
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
devo dire che cmq cè un netto miglioramento tra l'alice gate 2 plus voip e questo, la linea è assai piu reattiva
|
|
|
|
|
|
#843 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
è più reattivo il netgear dgn2000?
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quale acquistare
Ciao ragazzi,
ho letto le prime 15 pagine del threas, ma non ho il tempo materiale di continuare. Ero arrivato al fatto che non era uscito nessun firmware, troppo calore e wireless scadente (troppe disconnessioni). Leggevo perchè sono indeciso se acquistare questo (DGN2000) oppure il vecchio DG834GT. Mi potete dire che è del tutto uguale al GT escludendo il wireless? Il wireless come va con nuove versioni firmware? Consigliatemi! Ciao e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
|
|
|
|
|
|
#846 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non so se è stato già postato, credo di no visto che questa preziosa info l'ho scovata in qualche forum in lingua inglese, cmq bando alle ciance il DGN2000 con l'ultimo firmware supporta il QoS e tante altre cose il problema è che Netgear non ha aggiornato il menù in Italiano con i collegamenti. Quindi se volete smanettare con il vostro DGN, io ho sistemato il QoS per la mia PS3, è sufficiente selezionare come lingua l'inglese in "installazione guidata", la prima voce in alto a sinistra ed il gioco è fatto, i menù in inglese permettono di accedere alle nuove features. Spero di non aver ripetuto info che qualcun'altro aveva già postato e di essere stato utile.
Buona giornata e Forza Napoli, scusate l'OT ma sono ancora eccitato da ieri sera. |
|
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è così? Quindi avendo in casa già due AP 102.11g, non me ne faccio niente dell'N ? |
|
|
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
|
Spero in un vostro esaustivo e riassuntivo riepilogo di tutte e 44 pagine di thread che ho letto.Ad oggi, con il nuovo firmware, quali sono gli effettvi problemi di questo router? E sono tali da preferirgli ancora il vecchio DG834GT?
Ci conto molto su questa risposta. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
Sono contentissimo davvero.
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sembra solo che ci sia una partita difettosa, ma per il resto funziona benissimo.
|
|
|
|
#851 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#853 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Vale per tutti, forse quelli che hanno la doppia frequenza 2.4 5 ghz fanno eccezzione, però devi avere il client che usi anche i 5 ghz
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi ho provato il firmware DGTeam.. e credo non tornerò indietro! Davvero notevole, ha molte, molte funzioni in più ed il Wake-On-Lan, che mi è utile!
Peccato solo pr i due led che si perdono, ma non c'è problema. Speriamo continuino ad aggiornare questi firmware!! |
|
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Ho aggiornato il DGn2000 e l'ho provato...hanno risolto i problemi di back loop era l'ora!
Ho disablittao l'upgrade ad ogni avvio della ricerca firmware tanto non è una cosa indispensabile ci penserò io ognitanto. Vediamo il resto come va Ciao Helen |
|
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti e perdonatemi per la banalità (penso per la maggior parte di voi) della domanda:ho letto alcuni post in cui si diceva di aver settato il router netgear in questione a 270mbps e che però tale velocità non veniva rispettata realmente bensì era inferiore.
La mia domanda è questa:come si a vedere la reale velocità? Ho windows vista come sistema operativo. Inoltre l'aggiornamento del firmware alla versione 1.1.8.0 migliora il funzionamento del router?Conviene farla? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen |
|
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
|
RISOLTO GRAZIE!
Ultima modifica di Helen_baby40 : 30-10-2009 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
Quote:
Ho letto di un nouvo firmware di dgteam, lo consigliate? Dove posso trovarlo? |
|
|
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Sì perché, personalmente, ci sono alcune opzioni tipo Wake-On-Lan di cui non posso fare a meno. Sì perché puoi gestire particolari problematiche (tweak rapporto s/n p.esempio). Sì perché puoi pianificare l'orario di disponibilità della wireless. No perché perdi la funzionalità dei pulsantini laterali (ma tanto c'hai la pianificazione wireless). No perché mi sembra un po' più pesantino come firmware (parlo di utilizzo risorse del router). Spero solo rilascino una nuova versione basata sul nuovo firmware Netgear 1.1.8 (almeno mi sembra si chiami così, no?),visto che l'attuale si basa sulla 1.1.1. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.