|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
E ti faccio pure la cortesia di NON riportare qui le MIGLIAIA di testimonianze di persone (e soprattutto INDIANI) che hanno descritto l'opera di Madre Teresa in modo ammirato e perfino commosso. Vi lascio alla vostra macchina della calunnia. Divertitevi. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Statistiche please.
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh, sarò "blasfemo" per alcuni, ma a questo alla concezione del dolore che ebbe Madre Teresa di Calcutta preferisco quella descritta da Tiziano Terzani, anche lui a modo suo era critico verso l'ossessione di ingurgitare medicinali ad ogni spiffero, ma partiva da un punto di vista completamente diverso, accettare serenamente la sofferenza (senza per questo rinunciare a curarsi laddove fosse inevitabile) per poi godere di più della bellezza della vita.
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
sempre che esistano veramente , quindi credo che a questo punto tu sia obbligato a postarle . |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non ho mica scritto "buttava il denaro". ho solo scritto che non praticava la medicina, ma solo un'assistenza spirituale. bisognerebbe forse tenerlo a mente, che non era un dottore.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Più che altro facciamo come nei sistemi "a piramide".
Il "prodotto" (la cura dei malati) passa in secondo piano rispetto alla "guerra di religioni", che da "secondario" diventa il tema primario dell'opera M.T.d.C.
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(purtroppo non siamo molti, non abbastanza in ogni caso, IMHO)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=UGVzloA0GPc |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
ci sono documentari anche "seri" di quando era un normalissimo giornalista occidentale.
C'è un documentario fantastico sulla guerra in Cambogia girato negli anni 70... lì era vestito "serio"
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ragionando così i preti pedofili non dovrebbero esistere, ed infatti "non esistevano" fino a un paio di decine di anni fa. Cose che "non si potevano dire" . |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente il fatto che i cristiani siano anche persone (e i più credenti non scindano le due cose o le invertano per visioni mentali di priorità) lascia spazio al subdolo vittimismo del "Mi critichi perchè sono cristiano" al posto di "Mi critichi perchè sono una persona". E contro questo NON si può vincere, è praticamente impossibile, si può solo fare ciao ciao. Ultima modifica di lowenz : 27-10-2009 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Questo thread e' solo spazzatura, complottismo della peggior specie, ne' piu' ne meno che le idiozie sulle scie chimiche o sull'11/9.
"Calunniate, calunniate, qualcosa restera'..." - la proverbiale madre dei figli di Voltaire e' sempre incinta, vedo. cfr.: "Il mondo non può andare bene per il complottista e non può esserci nulla di buono: c'è sempre un secondo fine, c'è sempre un complotto di qualche tipo." Dovete solo vergognarvi. Che il Signore abbia pieta' di voi - S. Madre Teresa, sicuramente, non avra' problemi a perdonarvi.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in effetti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.