|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Personalmente, mai amato più di tanto Marrazzo, anzi. Però mi sento estremamente meno "toccato" dalla sua vicenda che da altre.
Andava a trans, pagando con soldi propri e non promettendo nulla di "pubblico" in cambio. Non c'è nessun reato, ergo sono cazzi suoi. E un discorso come questo: Quote:
Il che porta a pensare che: - I suoi elettori non lo abbiano votato perchè "non va a trans". - Non abbia "mentito", semmai "tenuto nascosto". Cosa che, mettendomi nei suoi panni, trovo naturale. Mettiamo che il politico XXX sia felicemente sposato, ma ad esempio, "impotente". A meno che per qualche perverso meccanismo propagandistico non miri ad attirarsi il voto dei "simpatizzanti verso gli impotenti", potete star sicuri che terrà nascosto il fatto, visto che potrebbe fargli perdere i voti di una parte d'Italia che ritiene che i propri governanti debbano "averlo duro". In fondo, si tratta di una cosa che anche gli uomini normali, lontano dalla politica, evitano accuratamente di sbandierare ai 4 venti. Eppure l'impotenza non è assolutamente un reato, anzi! Nonostante questo, il politico XXX, proprio a causa della sua impotenza, sarebbe "ricattabile", dato che la moglie sarebbe a conoscenza di una cosa che, se rivelata all'opinione pubblica, farebbe perdere consensi ad XXX. Se un giorno la moglie di XXX dovesse sputtanare tutto ai quattro venti, XXX dovrebbe dimettersi? Per quanto mi riguarda, no. sopratutto se in campagna elettorale aveva evitato di conquistare consensi dicendo "io ce l'ho duro". Poi, forse sarebbe opportuno, per "logiche di partito" non ricandidare XXX ad alcuna carica, ma solo per il fatto che XXX, ora che la verità è venuta a galla, non potrebbe più attirare i voti di "quelli che vogliono un governante che ce l'ha duro". Il che la dice lunga anche su certe "logiche di partito", che mirano a conquistare voti con argomentazioni che poco hanno a che fare con la capacità di governare (ma questa è un altra storia). Tutto questo, ovviamente, a prescindere dal caso specifico. Se Marrazzo si deve dimettere, dovrà farlo per la cocaina, non per il trans, e per il modo con cui ha gestito la vicenda. Quanto ai 4 carabinieri... Bhe, queste storie si sentono un pò troppo spesso (tra le FdO in generale) per pensare che si tratti di "mele marcie"... |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ok
e allora?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Prima di sparare, accertati che ci sia la pallottola...... mica era di Marrazzo l'appartamento!!!
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
E di chi? Allora ci sarà stato ospitato, dagli ex compagni. Comunque non so nemmeno se si tratti dello stesso civico, ma come si dice? A pensar male si fa peccato...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho sentito che si è sospeso.
ha la mia stima. già mi immagino che sarebbe successo con un esponente del cdx , quelli non si sospendono manco se imputati per associazione mafiosa ![]() C.àòa.àòz.àòa
|
|
|
|
#209 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
ecco, questo intendevo anch'io....
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
o ci andava e non sospettava, malgrado natalì glielo dicesse di stare attento?
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
In effetti...
|
|
|
|
|
#213 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#214 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Comunque ho capito anche dal precedente messaggio che il tuo discorso non ha nulla a che fare con il tema della ricattabilità. Tema che invece io volevo discutere: Quote:
Quote:
Quindi niente.... non ci siamo capiti e basta
|
|||
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
infatti questa gente che nn si controlla nn la capisco...voglio dire..passi l'amante, piu amanti, ma uno che va serialmente coi trans, conosciuto da tutto il gruppetto di prostitute tra l'altro...mah nn riesco mai a capire se sono tipi nn normali o che è una degenerazione che colpisce chi è investito di potere e soldi (senza sostanzialemnte esserteli sudatiu come io intendo) che magari ti fanno perdere la testa
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mentre Maurizio Gasparri parla di "crisi morale" del Pd.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ha ragione.
Avendo una morale un caso di questo genere può portare ad un dibattito in seno ad un partito. Non avendo una morale un caso di questo genere porta solo a... Maurizio Gasparri.
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Toh... c'ho azzeccato (in tempi nn sospetti direbbe qualcuno). Marrazzo lascia e ammette: «Mie debolezze private» ... SMENTITO DAGLI SVILUPPI - Venerdì Marrazzo aveva dichiarato l’intenzione di continuare il suo mandato: «Continuerò con serenità e determinazione a essere presidente», tutto è «basato su una bufala», aveva detto, seppure visibilmente scosso. Ma è stato smentito dagli sviluppi della vicenda. Aveva affermato di non aver pagato i ricattatori, mentre esistono gli assegni, sia pure non incassati, e addirittura di non aver nemmeno saputo del ricatto, mentre dai verbali emerge il contrario. Smentita anche la non esistenza del video: il maresciallo Antonio Tamburrino, uno dei quattro indagati sentiti sabato dal gip, ha consegnato una copia del cd ai carabinieri. Infine, il trans Natalie ha riferito in un'intervista che il presidente l'avrebbe chiamata venerdì «per tre volte» chiedendole di «non parlare con nessuno» in merito alla vicenda. Natalie asserisce, tra l'altro, di conoscere Marrazzo da sette anni. ... (fonte Corriere.it ore 16.43) Debolezze, dice... C'è ancora qualcosa di poco chiaro, comunque. E quattro cristiani in galera. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT Ultima modifica di sjk : 24-10-2009 alle 17:19. Motivo: ho perso un pezzo per strada... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!