|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
La novità è che a morire sono per il 30-40% persone sane nel pieno della loro vita e non anziani ridotti al lumicino...
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Umorismo fuori luogo, che sei ammonito a non ripetere.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Eppoi dov'è lo strano? c'è una distribuzione normale, il rimanente 70-60% sono quelli oltre i 50 anni. Vedi? Tutto quadra Oh, io sono ancora vivo ad oggi eh...
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
domanda: al mondo quanta gente è morta per questo virus, e che età avevano?
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io forse l'ho presa
Tra l'altro so anche chi è che me l'ha passata. Ero sul treno con altre 815 persone nella stessa carrozza (minuetto + ora di punta = epic fail) e sto qua m'ha starnutito praticamente in faccia... Il giorno dopo avevo già la febbre Son stato 4 giorni da cani, da quello che ricordo (sono anni che non prendo l'influenza) molto peggio dell'ultima volta che ho avuto l'influenza normale. Ah, sono ancora vivo, non sto usando Wind Mobile God per connettermi
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
Ah, tra l'altro hanno praticamente TAPPEZZATO la mia scuola di locandine con scritto:
5 SEMPLICI REGOLE PER CONTRASTARE LA NUOVA INFLUENZA 1)Lavati sempre bene le mani col sapone
2)Non scambiarti le cose con i tuoi compagni [BASTARDO TRADITORE!!! 3) Non stare vicino a chi ha i sintomi: il virus è campione di salto in lungo! [Grazie al kaiser...] Le altre due non me le ricordo ma sono allo stesso livello |
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Vedremo che succede quando ci sarà il picco. NeroCupo |
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Di questi il 30-40% non hanno precedenti problemi di salute. |
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
non so cosa pensate dello spot con topo gigio, io ho uno schifo che picchierei a sangue chi lo ha fatto e chi lo ha autorizzato, ai miei figli le cose serie gliele insegno secondo le mie idee io non un topo governativo.
Che poi è da paranoia maniacale quello spot. |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se si considerano i morti nel mondo ecco tutto spiegato, nei paesi poveri arrivare oltre i 65 anni è un miracolo, per forza muoiono quelli prima Ma poi tutta questa differenza, questa contrarietà all'influenza stagionale su 5000 morti in tutto il mondo? L'influenza stagionale ne fa assai di più anche in un solo statoEvidentemente questa influenza è MENO pericolosa di quella stagionale.
Ultima modifica di gabi.2437 : 25-10-2009 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anche 20 persone su 100 circa possono dire: "Ho avuto ebola e sono vivo di che vi preoccupate?". Ma che ragionamento è?
Che non sia il virus che estingierà la razza umana l'abbiamo capito un po' tutti. Capire se è effettivamente un pericolo nuovo e un po' diverso rispetto agli anni precedenti, rispetto sempre ad una influenza e quindi valutare il da farsi (visto che abbiamo la fortuna di avere qualche arma di difesa) mi pare molto più arduo a leggere e vedere cosa succede in giro. Se ragioni sui numeri assoluti non dovremmo parlare praticamente di nessuna malattia visto che la popolazione è in costante aumento da decenni, ma se ti dicessi che c'è un virus che potrebbe uccidere quelli iscritti sul forum di hwupgrade e hanno un nickname che finisce per .2437 tu ti preoccuperesti? |
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Onestamente proprio no. Io cerco di capire che rischio c'è. Punto.
Poi ognuno è libero di agire di conseguenza. Ma dire che il pericolo è nullo è sbagliato come dire che a giugno rimarranno vivi in pochi. Cosa ti fa pensare che il mio discorso è da ipocondriaco e dov'è la paranoia? Fino ad ora non ho cambiato alcuna mia abitudine, nè ho fatto qualcosa di diverso da ciò che ho sempre fatto. Idem per la mia famiglia. |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
E chi dice che sia nullo? Io continuo a ripetere che aspettarsi migliaia di morti è normale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.