|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quando ci decidiamo ad aumentare le risorse per l'esplorazione spaziale?!
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
C'era bisogno di Cardini, c'ero arrivato pure io
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=155 Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Giusto per far concorrenza alle moschee ![]() Intanto ieri una ragazza in una scuola qui ha sparato a zero "io non faccio l'ora di religione perché sono atea come i miei genitori". I professori sono collassati in ipossia.
Ultima modifica di ConteZero : 22-10-2009 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si penso anche io che abbia ragione...la battaglia vera è stato moderno liberale, scienza e ateismo VS religioni monoteiste ultrareazionarie in primis cattolicesimo e islam.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
La'alleanza procede
L’Iran al papa: “uniti contro l’ateismo” Il nuovo ambasciatore della Repubblica Islamica presso la Santa Sede, Ali Akbar Naseri, ha presentato al papa le proprie letteri credenziali proponendogli un’allenza contro l’ateismo. Secondo un lancio ASCA, Naseri avrebbe sostenuto che Iram e Santa Sede possono collaborare, avendo ”posizioni comuni nella lotta contro l’ateismo, il materialismo, l’idolatria, i mali morali e sociali, l’oppressione, l’ingiustizia”. Secondo l’ambasciatore, ”è buona cosa che il mondo attuale, avendo profondamente compreso la gravità di questi flagelli e le conseguenze nefaste dell’allontanamento dalla fede, frustrato e disingannato da una vita unicamente materialistica e deluso dalle dottrina e dagli attuali ‘ismi’ politici, sociali ed economici, si sia nuovamente rivolto, fiducioso, alla religione”. Povero Noir |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per me possono pure allearsi per la venerazione della marmotta che confeziona la cioccolata, poco mi interessa. Quel mi importa è che la gente possa credere e professare ciò che meglio ritiene (e l'ateismo rientra in questo), l'importante è che ci sia la libertà di scelta.
Quel film non lo vedrei manco se mi pagassero (par l'ennesimo filmetto italiano) ma una cosa la devo dire: Gagarin!! CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 31-10-2009 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
edit
CIAWA |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ateismo e relativismo vinceranno , ci metteranno secoli ma ormai l' umanità è incamminata nella strada che porta all' abolizione degli idoli , della superstizione e delle religioni .
I fondamentalisti lo sanno e sono disperati .
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Più che altro si potrà iniziare a parlare dei vari argomenti NEL MERITO anziché andare a cercare risposte alle questioni morali di bioetica in un libro che dice che la donna è stata generata dalla costola dell'uomo.
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questioni di necessità e di fini, c'è chi crede in alcune cose, c'è chi crede in altre, c'è chi vive per quando sarà morto, c'è chi vive per un futuro migliore, c'è chi vive per non sa cosa e perché gli è capitato.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo abbiamo già visto in passato ed ha fallito, per vivere alcune persone hanno bisogno dell'appoggio spirituale di una entità, sperare che questo scompaia solo perché noi la pensiamo in modo diverso è una stron**ta. Mi domando che differenza faccia pregare un Dio o riporre la totale fiducia nella Scienza in un mondo dove la Scienza è al pari di Dio e che, anche in nome di questo Dio, son state commesse atrocità. Io sono ateo (seppur sin da più giovane mi son adeguato alle ricorrenze cristiane per personali interessi economici ) e, pur essendo insofferente verso chi Crede ciecamente e verso chi è superstizioso, son consapevole che non tutti hanno la mia stessa forza di volontà e di credo (nella Scienza e nella razionalità), non tutti di fronte al dolore, alle difficoltà della vita, riescono a razionalizzare o a sopportare senza l'appoggio e la speranza di un aiuto spirituale. Detto ciò, l'esistenza di un credo spirituale è necessario per alcuni esseri umani, tant'è vero che son gli stessi esseri umani che si son creati per necessità le divinità. CIAWA
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.