Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2009, 00:55   #81
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Questa è una tua opinione, e vale tanto quanto la mia...
Ma oramai tutti sanno che chi sa fa, chi non sa insegna.
E chi non sa fare ne' l'uno ne' l'altro fa il critico.

E qui dentro ce ne sono che criticano. O se ce ne sono...
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 00:56   #82
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Senza dubbio
Eh, no. CON dubbio, perché il tizio in questione è un tuo collega/avversario, perciò il tuo giudizio è parziale.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 01:17   #83
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
il tizio in questione è un tuo collega/avversario, perciò il tuo giudizio è parziale.


Collega? Avversario?

Ma proprio no... Non ci incrociamo nemmeno... Io semmai scrivo di economia e a lui interessa poco... delle altre cose chiacchero qui con voi come se fossi in spiaggia con un chinotto in mano

Quanto alla faziosita' ripeto sempre che l'ho dichiarata sin dal primo post in questo spettabile forum...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 02:10   #84
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
CRESCI.
Egregio, questo tipo di post oltre che inutile è anche dannoso in quanto flame e financo offensivo in quanto la butta sul personale. Voglio pensare che non avevi posto mente a tali implicazioni e stavolta passi. Ma la prossima non avrai scuse (ti ricordo che flame più offesa personale fanno almeno sei giorni).
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 02:59   #85
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi


Collega? Avversario?

Ma proprio no... Non ci incrociamo nemmeno... Io semmai scrivo di economia e a lui interessa poco... delle altre cose chiacchero qui con voi come se fossi in spiaggia con un chinotto in mano

Quanto alla faziosita' ripeto sempre che l'ho dichiarata sin dal primo post in questo spettabile forum...
Sei un giornalista, quindi sei suo collega.
Scrivi sul Giornale, quindi sei suo avversario.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 08:33   #86
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Ma tanto il 99% dei suoi lettori non sa come è scritta una sentenza. A lui che je frega? Ma hai mai visto come infinocchia gli "scettici" (sì, anche lui ha ammiratori scettici) nei blog su cui scrive?

Alle persone dotate di giudizio basta prendere atto che il giornalista non è corretto e amen, come lo si fa per tremila altri. Inutile stare lì a volerlo "censurare".
Piuttosto diciamo che ci dà modo di notare come ormai negli italiani il giudizio sia merce rara e che l'informazione equilibrata e completa semplicemente non interessa.
Si, vero.
Sono in molti a non sapere com'è scritta una sentenza.
Evidentemente anche il PDR non ha le idee tanto chiare in merito visto che non riesce a capire la palese incostituzionalità di una legge basandosi su una precedente sentenza della corte costituzionale.
Quanto a travaglio, se non ci fosse lui, la libertà di INFORMAZIONE sarebbe ancora + limitata di come è oggi.
Ma lo so che a voi fa solo comodo volere che tutti credano che le case consegnate ad onna siano merito del vostro mito, e che lui possa controllare TOTALMENTE ogni fonte di informazione.
Per fortuna non tutti sono così e qualcuno ha ancora a cuore che i FATTI vengano conosciuti da + gente possibile.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 08:37   #87
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Non so se ti riferisci a me, comunque per quanto mi riguarda non capisco dove stia il doppiopesismo. Io non ho mai avuto dubbi sul fatto che Travaglio fosse un diffamatore e un mistificatore e non e' certo una sentenza di cassazione che mi aggiunge informazioni in proposito. Se per ipotesi fosse stato assolto le mie convinzioni non sarebbero cambiate di una virgola anche in quel caso.
Continuo a dire che bisogna ragionare con la propria testa e non con le sentenze (ed e' qui la grande colpa di Travaglio secondo me, aver creato una massa di gente che se non c'e' scritto su una sentenza non ammettono che sia giorno o notte) e non cambio idea.

Sono intervenuto nel thread perche' ho visto una frase del GRANDE UOMO che dopo aver scassato la minchia a tutta internet con un tagliaecuci da una cassazione sulle attenuanti generiche, ADESSO se ne esce con un "piccolo" particolare che aveva "omesso"... tutto qui... di questa cassazione non mi frega niente se non che FORSE adesso la si smettera' di scrivere solo "condannato" se uno non lo e' stato ancora in via definitiva.

P.S. Faccio notare che per far condannare Travaglio ci voleva che diffamasse un giudice... contro quelli 'un glie la fa neppure lui
Mi piacerebbe contare tutte le volte che 'sta storia del "condannato" l'ha scritta per altre persone senza che nessuno riuscisse a dirgli niente...
Bene, continua pure la tua battaglia senza esclusione di colpi contro i pericolosissimi criminali che non scrivono la parola "definitivamente".
Io preferisco continuare la mia verso chi ha avuto rapporti, anche d'affari, continui e continuati nel tempo con dei BOSS mafiosi e ora siede ancora al senato.
E anche contro chi tenta di far passare come un merito suo in prima serata, facendo SCIACALLAGGIO sulle spalle dei MORTI, la consegna delle case per i terremotati, cosa assolutamente FALSA.
D'altronde ognuno ha le sue priorità.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 08:46   #88
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Occazzo, mi sono sbagliato, ho letto Travaglio sull'argomento del thread e pensavo si parlasse di Travaglio... Mica mi ero accorto che era un'astuta crittografia e quindi anche se c'e' scritto Travaglio non si deve parlare di Travaglio...

Comunque sulla notizia ho poco da dire, avrebbe dovuto essere condannato per ben altro e in primis per l'intervista da luttazzi, dove (ma non solo) ha citato come vera un'intervista manipolata di Borsellino e poi ha trovato un giudice (probabilmente un suo fan) che l'ha assolto perche' si, e' vero che l'intervista era manipolata, ma lui l'ha citata bene
Questo non e' altro che la prima volta che la cassazione si e' finalmente svegliata nel dare un taglio a quest'uso DEL CAZZO (scusate il francese) che abbonda anche su questo forum di dire che uno e' "condannato" prima della sentenza definitiva.
Quando lo dicono a LUI (condannato penalmente attualmente in primo grado), puo' farsi bello tirando fuori il casellario penale (per adesso) pulito, quando lui lo scrive di altri su un libro i nominati non possono fare altrettanto perche' non ci sono le telecamere.
L'argomento del thread è la condanna a travaglio, non la persona di travaglio
Scusa, ma il discorso dei giudici fan lo fai solo con Travaglio? O posso farlo anche con Berlusconi e dire che i giudici che l'hanno assolto erano suoi fan, politicizzati e votavano FI/PDL?
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 10:43   #89
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi


E dicci un po'...dove si troverebbe questa informazione equilibrata e completa??
Io non rido in faccia alle persone, nemmeno sui forum. Oltre all'informazione equilibrata è merce rara anche l'educazione a quanto pare.

Comunque, credo che tu possa risponderti da solo alla domanda. Dove si trova la roba che non interessa a nessuno? Dove la "compri"?
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 11:06   #90
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma lo so che a voi fa solo comodo volere che tutti credano che le case consegnate ad onna siano merito del vostro mito, e che lui possa controllare TOTALMENTE ogni fonte di informazione.
Per fortuna non tutti sono così e qualcuno ha ancora a cuore che i FATTI vengano conosciuti da + gente possibile.
Anche tu, purtroppo per te, sei vittima di sciocchi pregiudizi. Io non apprezzo il giornalista Travaglio perché sono abbastanza attrezzato per non farmi prendere in giro, non perché mi faccia prendere in giro da altri. Io e te non abbiamo mai parlato in vita nostra e tu già hai deciso tutto. Questo si chiama fanatismo, renditene conto.

Io voglio sapere i fatti, tutti i fatti riportati in maniera completa. Chi tenta di tirarmi delle fregature di certo non godrà della mia considerazione. E' un discorso che facciamo per il 99% dei giornalisti italiani, non è qualcosa di cui stupirsi.
Personalmente comunque preferisco i giornalisti che cadono in fallo perché di parte, che scivolano magari in un racconto poco obiettivo. Alla Santoro. Santoro rimane comunque un giornalista che mette in moto una certa dialettica, che "serve" coloro che lo ascoltano.
Non mi piacciono invece i calcolatori; sono molto più nocivi a chi sta tentando di informarsi.
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium

Ultima modifica di Ghiblone : 22-10-2009 alle 11:18.
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 11:23   #91
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 689
Tutto molto bello Proteus e Borghi. Condanna giusta, come ho già detto.
Condanna ricevuta per un vizio di forma, per una omissione.
Altri utenti (come successo altre volte) in altre discussioni riguardanti altri personaggi, avrebbero magari tirato fuori il Garzanti, spiegandoci che, letteralmente, per essere definito "condannato", basta avere una condanna, anche di primo grado. Grammaticalmente non fa una grinza, ma mi pare che nessuno qui abbia cercato tali giustificazioni.
Detto questo, basta questa sentenza per screditare, automaticamente, tutte le cose, in qualsiasi contesto, che Travaglio ha detto nel corso degli anni?
Basta veramente una parola omessa, volontariamente o meno, per dire che tutte le cose che Travaglio dice sono false?
Utilizziamo lo stesso metro di giudizio per altri personaggi sui quali pendono sentenze di ben altro tipo o che hanno omesso/mentito su questioni di un importanza certamente superiore?
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 22-10-2009 alle 11:26.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 11:35   #92
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Basta veramente una parola omessa, volontariamente o meno, per dire che tutte le cose che Travaglio dice sono false?
Ma perché fai questo rovesciamento (ovviamente retorico)?
Perché invece non ti infastidisci, non ti arrabbi? Non ti secca che leggendo un articolo o un libro tu abbia creduto di conoscere un fatto che poi si rivela essere diverso? Non ti secca che, analizzando a posteriori come nasce la deformazione, ci si accorge che il racconto è manipolato/orientato/ritagliato/falsificato?
Voglio dire, come fanno le parti politiche a venire prima dell'amor proprio e del rispetto per la propria intelligenza? E' questa la cosa che mi stupisce. Viene da pensare che questo fatto per molte persone non conti poi così tanto per formare la propria opinione, visto che sopportano che venga "aggiustato" a seconda delle convenienze.

Prendi la faccenda della testimonianza del colonnello Riccio. Voglio dire, quella è una cosa che ha del grottesco, come si fa a non rendersene conto? Il fatto che sia operata ai danni di Previti, che ha più processi di un sistema operativo, non cambia nulla (anzi, forse è pure un'aggravante).
In realtà tutte le manipolazioni sono operate ai danni del lettore, non di questo o quel personaggio politico.
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 12:19   #93
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
ripeto vi state ancorando sulle parole per un can can garantista in un paese dove la criminalità dilaga risibile

la parola condannato è giusta perchè condannato in qualche grado lo è stato

ihmo ci sta quindi che venga detto indagato e condannato

continuando a difendere l'illegalità o un garantismo cieco che vi porterà a continuare nella buona strada
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:11   #94
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Fallacy: Ad Hominem

Descrizione di Ad hominem

Tradotto dal latino all'italiano, "Ad hominem" significa "contro l'uomo" o "contro la persona."

Un Ad hominem è una categoria generale di errori in cui una tesi o un'argomentazione viene rifiutata sulla base di qualche fatto irrilevante sull'autore o sulla persona che presenta la tesi o argomentazione. Tipicamente, questo errore implica due fasi. Prima, viene fatto un attacco contro il carattere, le circostanze o le azioni della persona che fa l'affermazione (o il carattere, le circostanze o le azioni della persona che riporta l'affermazione). Poi, questo attacco viene usato come prova contro l'affermazione che la persona in questione sta facendo (o presentando). Questo tipo di "argomentazione" ha la seguente forma:

La persona A afferma X.
La persona B attacca la persona A.
Quindi l'affermazione di A è falsa.
La ragione per cui un Ad hominem (di qualunque tipo) è un errore è che il carattere, le circostanze o le azioni di una persona (nella maggior parte dei casi) non hanno un legame con la verità o la falsità della tesi che viene espressa (o la qualità dell'argomentazione che viene fatta).

Esempio di Ad hominem

Bill: "Credo che l'aborto sia moralmente sbagliato."
Dave: "Ovviamente lo dici, sei un prete."
Bill: "Cosa mi dici delle argomentazioni che ho dato per sostenere la mia posizione?"
Dave: "Non contano. Come ho detto, sei un prete, quindi devi dire che l'aborto è sbagliato. Inoltre, sei solo un lacchè del Papa, quindi non posso credere a quello che dici."
Nulla di nuovo sotto il sole.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:37   #95
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Se si facesse notare ogni fallacie logica i forum non avrebbero senso di esistere
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:14   #96
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Ci avrei giurato che non avresti capito o che, più probabilmente, ti saresti rifiutato di farlo. Questo è parte integrante, il volersi illudere che la realtà sia come ci piacerebbe fosse, del mio discorso e le forze in gioco continueranno ad accerescersi sempre più. Ciò fino al giorno in cui la molla sarà talmente caricata da non potersi più contenere e scatterà travolgendo tutto e tutti.
Ho letto il tuo discorso, tutta bella filosofia, buona parte è condivisibile, ma, nel concreto, cosa intendi per "assecondare il cambiamento"?
Qua non si tratta di volersi illudere, stai pur certo che non c'è nessuna fede e prima di credere alle parole che escono dall'una o dall'altra parte cerco di approfondire la cosa, ma di dare un peso alle diverse campane, alle differenti omissioni, alle differenti sentenze. Se ti piace di più, di scegliere il "male minore" nell'arte di tirare l'acqua al proprio mulino, attingendo le informazioni da diverse fonti. Non si può vedere solo il bianco o solo il nero, ci sono varie sfumature di grigio.
Quindi, analizzando la vicenda nei fatti, non ritengo che si possa estendere il singolo caso inficiando la credibilità in toto della persona. Semmai può essere un campanello per ricordarsi di verificare bene quello che si legge ma, come detto da altri, in questo caso si sta parlando di una parola omessa....peccato, ma veniale. Per altri personaggi meglio soprassedere.

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
...cut...
Vedi sopra.....mi pare di aver dimostrato, qui come in altre occasioni, di non tifare cecamente per qualcuno o pendere dalle labbra di Travaglio. Ho condannato l'accaduto, ma eviterei di dargli un peso maggiore del dovuto. Potrò stare più all'erta quando leggerò il suo prossimo articolo, ma di certo non partirò prevenuto, in base a questa sentenza, pensando di leggere una serie di minchiate.

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Prendi la faccenda della testimonianza del colonnello Riccio. Voglio dire, quella è una cosa che ha del grottesco, come si fa a non rendersene conto? Il fatto che sia operata ai danni di Previti, che ha più processi di un sistema operativo, non cambia nulla (anzi, forse è pure un'aggravante).
In realtà tutte le manipolazioni sono operate ai danni del lettore, non di questo o quel personaggio politico.
Non conosco la vicenda.....vedrò di approfondire.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 22-10-2009 alle 20:22.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v