|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ma oramai tutti sanno che chi sa fa, chi non sa insegna.
E chi non sa fare ne' l'uno ne' l'altro fa il critico. E qui dentro ce ne sono che criticano. O se ce ne sono...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Collega? Avversario? Ma proprio no... Non ci incrociamo nemmeno... Io semmai scrivo di economia e a lui interessa poco... delle altre cose chiacchero qui con voi come se fossi in spiaggia con un chinotto in mano Quanto alla faziosita' ripeto sempre che l'ho dichiarata sin dal primo post in questo spettabile forum... |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Egregio, questo tipo di post oltre che inutile è anche dannoso in quanto flame e financo offensivo in quanto la butta sul personale. Voglio pensare che non avevi posto mente a tali implicazioni e stavolta passi. Ma la prossima non avrai scuse (ti ricordo che flame più offesa personale fanno almeno sei giorni).
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Scrivi sul Giornale, quindi sei suo avversario.
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Sono in molti a non sapere com'è scritta una sentenza. Evidentemente anche il PDR non ha le idee tanto chiare in merito visto che non riesce a capire la palese incostituzionalità di una legge basandosi su una precedente sentenza della corte costituzionale. Quanto a travaglio, se non ci fosse lui, la libertà di INFORMAZIONE sarebbe ancora + limitata di come è oggi. Ma lo so che a voi fa solo comodo volere che tutti credano che le case consegnate ad onna siano merito del vostro mito, e che lui possa controllare TOTALMENTE ogni fonte di informazione. Per fortuna non tutti sono così e qualcuno ha ancora a cuore che i FATTI vengano conosciuti da + gente possibile.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco continuare la mia verso chi ha avuto rapporti, anche d'affari, continui e continuati nel tempo con dei BOSS mafiosi e ora siede ancora al senato. E anche contro chi tenta di far passare come un merito suo in prima serata, facendo SCIACALLAGGIO sulle spalle dei MORTI, la consegna delle case per i terremotati, cosa assolutamente FALSA. D'altronde ognuno ha le sue priorità.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Scusa, ma il discorso dei giudici fan lo fai solo con Travaglio? O posso farlo anche con Berlusconi e dire che i giudici che l'hanno assolto erano suoi fan, politicizzati e votavano FI/PDL? |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Comunque, credo che tu possa risponderti da solo alla domanda. Dove si trova la roba che non interessa a nessuno? Dove la "compri"?
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io voglio sapere i fatti, tutti i fatti riportati in maniera completa. Chi tenta di tirarmi delle fregature di certo non godrà della mia considerazione. E' un discorso che facciamo per il 99% dei giornalisti italiani, non è qualcosa di cui stupirsi. Personalmente comunque preferisco i giornalisti che cadono in fallo perché di parte, che scivolano magari in un racconto poco obiettivo. Alla Santoro. Santoro rimane comunque un giornalista che mette in moto una certa dialettica, che "serve" coloro che lo ascoltano. Non mi piacciono invece i calcolatori; sono molto più nocivi a chi sta tentando di informarsi.
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium Ultima modifica di Ghiblone : 22-10-2009 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tutto molto bello Proteus e Borghi. Condanna giusta, come ho già detto.
Condanna ricevuta per un vizio di forma, per una omissione. Altri utenti (come successo altre volte) in altre discussioni riguardanti altri personaggi, avrebbero magari tirato fuori il Garzanti, spiegandoci che, letteralmente, per essere definito "condannato", basta avere una condanna, anche di primo grado. Grammaticalmente non fa una grinza, ma mi pare che nessuno qui abbia cercato tali giustificazioni. Detto questo, basta questa sentenza per screditare, automaticamente, tutte le cose, in qualsiasi contesto, che Travaglio ha detto nel corso degli anni? Basta veramente una parola omessa, volontariamente o meno, per dire che tutte le cose che Travaglio dice sono false? Utilizziamo lo stesso metro di giudizio per altri personaggi sui quali pendono sentenze di ben altro tipo o che hanno omesso/mentito su questioni di un importanza certamente superiore?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 22-10-2009 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché invece non ti infastidisci, non ti arrabbi? Non ti secca che leggendo un articolo o un libro tu abbia creduto di conoscere un fatto che poi si rivela essere diverso? Non ti secca che, analizzando a posteriori come nasce la deformazione, ci si accorge che il racconto è manipolato/orientato/ritagliato/falsificato? Voglio dire, come fanno le parti politiche a venire prima dell'amor proprio e del rispetto per la propria intelligenza? E' questa la cosa che mi stupisce. Viene da pensare che questo fatto per molte persone non conti poi così tanto per formare la propria opinione, visto che sopportano che venga "aggiustato" a seconda delle convenienze. Prendi la faccenda della testimonianza del colonnello Riccio. Voglio dire, quella è una cosa che ha del grottesco, come si fa a non rendersene conto? Il fatto che sia operata ai danni di Previti, che ha più processi di un sistema operativo, non cambia nulla (anzi, forse è pure un'aggravante). In realtà tutte le manipolazioni sono operate ai danni del lettore, non di questo o quel personaggio politico.
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ripeto vi state ancorando sulle parole per un can can garantista in un paese dove la criminalità dilaga risibile
la parola condannato è giusta perchè condannato in qualche grado lo è stato ihmo ci sta quindi che venga detto indagato e condannato continuando a difendere l'illegalità o un garantismo cieco che vi porterà a continuare nella buona strada
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Se si facesse notare ogni fallacie logica i forum non avrebbero senso di esistere
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Qua non si tratta di volersi illudere, stai pur certo che non c'è nessuna fede e prima di credere alle parole che escono dall'una o dall'altra parte cerco di approfondire la cosa, ma di dare un peso alle diverse campane, alle differenti omissioni, alle differenti sentenze. Se ti piace di più, di scegliere il "male minore" nell'arte di tirare l'acqua al proprio mulino, attingendo le informazioni da diverse fonti. Non si può vedere solo il bianco o solo il nero, ci sono varie sfumature di grigio. Quindi, analizzando la vicenda nei fatti, non ritengo che si possa estendere il singolo caso inficiando la credibilità in toto della persona. Semmai può essere un campanello per ricordarsi di verificare bene quello che si legge ma, come detto da altri, in questo caso si sta parlando di una parola omessa....peccato, ma veniale. Per altri personaggi meglio soprassedere. Vedi sopra.....mi pare di aver dimostrato, qui come in altre occasioni, di non tifare cecamente per qualcuno o pendere dalle labbra di Travaglio. Ho condannato l'accaduto, ma eviterei di dargli un peso maggiore del dovuto. Potrò stare più all'erta quando leggerò il suo prossimo articolo, ma di certo non partirò prevenuto, in base a questa sentenza, pensando di leggere una serie di minchiate. Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 22-10-2009 alle 20:22. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

tutto qui... di questa cassazione non mi frega niente se non che FORSE adesso la si smettera' di scrivere solo "condannato" se uno non lo e' stato ancora in via definitiva.