|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Valgono meno di zero, ma sono indicative di una mentalità. Mentalità che a dispetto di quanto dicono certi portatori sani di cultura occidentale, é pienamente radicata, non solo nell'Islam.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
[OT]
Non riesco ancora a capire perchè continua a sussistere la leggenda per cui schizofrenia=personalità multipla Non rientra né nei sintomi positivi né in quelli negativi la personalità multipla, è tutta un'altra cosa [/OT] |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ma come fai ad aver la volonta' di subire un atto contro la tua volonta'?
|
|
|
|
#66 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Motivi per crederlo?
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non puoi. Ma è come pretendere di avere ragione nel merito della questione perché si sostiene che il sole sorge ad est. La ragazza non si è fatta stuprare di sua volonta, ma ha favorito indirettamente lo stupro con il suo atteggiamento. E non dico atteggiamento generale, ma atteggiamento di quella particolare situazione. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Capisco perchè l' Italia sta andando allo sfascio e le pene sono così miti nei confronti degli stupratori.
Ovviamente è colpa della donna perchè si veste in maniera provocante, è colpa della donna perchè, stando dalle voci di corridoio, è una di facili costumi...sempre colpa degli altri. Intanto una persona ha subìto violenza sessuale...ci lamentiamo tanto dell' Islam...la gente ragiona ancora come ai tempi dell' inquisizione. Già che ci siamo, condanniamo al rogo la donna stuprata...ok?
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 21-10-2009 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto piu' che tu non stai nemmeno parlando di attenuanti per gli stupratori, ma di condanna per la vittima.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non c'entra un cavolo se è "facile", "difficile", "illibata" o se la chiamano "frejus", sempre stupro rimane. Avere un diverso "rispetto" a seconda della ragazza è solo una NOSTRA stortura mentale.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
Se il no fosse stato un no a prescindere non avrebbe fatto sesso di gruppo. Se lascio il finestrino aperto e ci scrivo sopra a pennarello: "Per favore non rubatemi l'auto" a te puo' sembrare un no a prescindere. Cio' non toglie che parte della colpa sia mia.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Ma che stai a di': io posso voler far sesso con 7 donne e non volerlo fare con l'ottava che e' li a guardare. Non per questo mi puo' costringere a fare sesso con lei, ne e' mia responsabilità se mi ci costringe.
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
)A seconda della situazione. Ed è già un'altra cosa. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
Anche fosse vera sta leggenda, una donna, cosi come un uomo, ha il tutto il diritto di fare sesso di gruppo se ne ha voglia. Cio non costituisce né una colpa ne un rerato e ancora meno un attenuante per giustificare uno stupro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.