|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la mia linea (Milano - Asso) è quella che di solito ha i maggior ritardi tra tutte quelle delle FNM e ormai mi sono adeguato quindi i 5 minuti non li considero più un ritardo... peccato che molto spesso diventano 10 per non dire 15 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Cmq un conto e` aumentare tutti gli orari di tutti i treni per evitare i reclami, tutt'altro e` aumentare l'orario di QUEL treno che non e` mai di fatto arrivato in orario. E in ogni caso e` triste.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
recentemente hanno cambiato l'orario dei miei treni anticipandolo di 3 minuti. così rischio di perdere (è capitato diverse volte) la coincidenza con un altro e una volta salito sul treno devo aspettare 3 minuti in più fermo in una stazione per aspettare il treno in senso opposto. tutto è stato giustificato come necessario al miglioramento del servizio: meno male! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
per la prima volta ho viaggiato da dio con trenitalia...
ho preso l'eurostar 2 volte in 2 giorni e devo dire che il servizio è stato impeccabile. ora capisco dove vanno a finire le mie 93 euro di abbonamento mensile, ora capisco che quando il mio treno è zozzo, con i sedili sporchi, è freddo, è scassato c'è sempre qualcun'altro che viaggia meglio di me.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io l'eurostar lo prendo spesso, lo pago tanto...arriva una volta su 5 in orario e non è poi tanto impeccabile a livello di pulizia Tra l'altro spegnessero quella cazzo di aria condizionata, in inverno sembra di stare in polonia Infine l'IC ha i sedili decisamente più comodi, peccato che il ritardo è doppio rispetto all'eurostar.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
la linea A di Roma è così....solo che non c'è la possibilità di mettersi fuori dal vagone....altrimenti molti lo farebbero
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Perchè alcuni treni sono sempre in ritardo?????
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.