|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Abilitare servizio FTP su macchina win2003
Ciao a tutti, ho una macchina con SO win2003 server. Come faccio ad abilitare il servizio FTP su questa macchina?
Grazie
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/323384/it |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Grazie 1000. Vorrei solo sapere se la seconda parte della guida (Configurazione del servizio FTP) è indispensabile oppure è sufficiente la sola installazione del servizio FTp,
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Io utilizzerei solo accesso ad utenti registarti poi ovviamente dipende dal tipo di utilizzo che devi farne. Comunque in alternativa al servizio ftp offerto con IIS esistono molti prodotti di terze parti molto validi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.