|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Questa invece è mia:
Natale passato, tutti i parenti in casa. Parlavo con mio cugino dei gusti di mia mamma per l'arredamento e di alcune cose pacchiane che aveva messo in casa. Passando davanti alla porta del cortile ho visto un tappeto orribile con i fiori di plastica e ho detto "per esempio, guarda 'sto tappetazzo qui!! E' bruttissimo" al che vedo mia mamma che quasi stramazza a terra, mio cugino si mette a ridere e fa "la voce della verità!"... eh sì, gliel'avevano regalato loro giusto quel giorno...
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
di un mio amico:
tavolata con amici..parenti.. (in vacanza) il mio amico è seduto di fronte a me.., e di fianco a me c'è mio cugino... mio zio dice a mio cugino : dai mangia un po' bene... guarda XXXXXX coem è educato e come mangia bene! (XXXXX è il mio amico). tutto gasato allora il mio amico prende il Galbanino (formaggio) e ne taglia una fetta... mette in bocca..mastica... io mi giro verso il mio amico e gli dico: dammi la cera del Galbanino che dopo faccio una specie di candela.. il amico mi guarda così io lui sputa tutto quello che aveva in bocca dentro il piatto!!!!! tutti a ridere e prenderlo per il cul@
|
|
#384 |
|
Senior Member
Città: Ankon
|
Nel cesso di un ristorante stavo vomitando e un'amico mi stava chiedendo se ero ok, poi ci siamo messi a parlare 2 minuti a ad un certo punto mi ice che doveva andarsene che la fidanzata lo stava aspettando, senza esitazione e con la massima bastardaggine dico "ma cosa te ne frega di *nome della ragazza*" e poi mi giro un'attimo verso la porta che era aperta e con lei impalata con una faccia veramente indescrivibile. Quella si che è stata una figura di merd@. Successo nel 95 ma anche oggia ripensarci mi vengono i brividi
|
|
#385 |
|
Senior Member
|
Questa nn è propriamente una figura di cacca ma fa ridere: avevo boh 13-14 anni, sabato sera e ubriaco come al solito era tardi e stavo tornandomene a casa ma ad un certo punto mi scappa, entro in un cortile e la faccio, come finisco sento delle persone che stanno entrando nel cortile, non faccio nemmeno in tempo a tirarmi su la zip, mi metto le mani in tasca e tengo su i calzoni così, questi si erano fermati vicino al cancello di entrata del cortile, mi avvicino x uscire e vedo chiaramente lo zampillo di uno dei 3 che faceva pipì, vedendomi uno fa "accidenti, che stai facendo (rivolgendosi a quello che pisciava) ti sembra educazione? C'è gente...", al che io con noncuranza (xche ero sbronzo) dico "tranquilli, anch'io mi sono fermato x pisciare" e poi è seguita una risata collettiva.
|
|
#386 |
|
Senior Member
|
Un'altra che fa ridere, della serie "far fare una figura di cacca agli altri"
Un giorno al 1° liceo un nostro compagno (avevamo fatto anche la elementari insieme) si è letteralmente cac@to addosso in classe (diarrea fulminante, nn scherzo) TANTO CHE SI ERA FATTO VENIRE A PRENDERE DALLA MADRE (shift ups) ed era uscito prima di scuola, da quel giorno tutti a prenderlo x il sederino x quella cosa, senonche un giorno al cambio dell'ora succede che mi scappa una scoreggia di quelle grosse e silenzione ma ovviamente al 100% gas metano concentrato, al che mi alzo, mi dirigi verso un banco poco lontano (x non destare sospetti) e la mollo senza pietà, fato volle che fosse proprio il banco del nostro amico e il fatto di avere porta e finestra aperte a far corrente propagarono immediatamente l'odore che fu veramente grosso e tremendo, tutti cominciarono a dire "*nome del tipo che se l'era fatta addosso* fai schifo, te la sei fatta addosso di nuovo" e cose del genere. Che risate quella volta e lui si incazzò anche. Edit: ora che ci penso bene, io andai verso la finestra aperta x farla, ma appunto caso volle che la porta aperta che faceva fare corrente portò l'aria dento e nn fuori ed ero vocino al banco del tipo. Roba da scompisciarsi.
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Come promesso vi racconto quella fresca fresca fatta domenica sera assieme ad altri due amici che qui per comodità chiamerò Marzio e Nicola
Eravamo stati invitati ad una festa di 20 anni di una ragazza della nostra comitiva ..l'entrata del locale è situata in una stradina dove passano a stento due macchine e quella sera sul marciapiede opposto all'entrata c'erano posteggiate delle macchine (vi sto dicendo questo perché serve successivamente)...allora..a metà serata Marzio Nicola ed io decidiamo di uscire un attimo fuori a prendere una boccata d'aria e poiché avevo in tasca le chiavi della macchina decidiamo di andare a trovare un amico che abitava li vicino il quale non era potuto venire. Purtroppo non lo troviamo così torniamo al locale percorrendo la stradina di cui vi parlavo prima.....poiché era venuta incontro un altra macchina mi sono stretto a destra salendo sul marciapiede (basso... circa 5 cm) così da poter farla passare...(da premettere che c'erano 4 persone davanti l'ingresso del locale)...una volta passata io parto (avevo ancora la ruota destra sul marciapiede) facendo fischiare le ruote per un bel pò e le persone che erano li all'ingresso saltano in aria guardandomi ...dopo aver posteggiato..dovevamo pur rientrare no??? |
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
mentre leggevo i vostri racconti..mia madre sentendomi ridere mi ha chiesto "ma stai studiando o stai ridendo?"
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Quest'estate. Io ed un mio amico ci carichiamo tre ragazze, una è sorella del mio amico, le altre deu sue amiche che avevo conosciuto la sera stessa. Avevamo già programmato la serata prima, perciò dovevo solamente seguire le istruzioni di ste qua. Avevamo fatto decidere a loro dove andare. Un locale fuori città. Faceva un caldo boia. Per certi versi è stata colpa anche di questo. Dico questo perchè, appena arrivato ad un incrocio, mi fermo. Non appena si arresta la macchina, si sente un'esplosione proveniente dal motore!!!! Io me ne fotto, perchè dietro ovviamente ci sono gli altri gentili automomobilisti che ti distruggono i timpani con i clacson, e tento di far ripartire la macchina, perchè ovviamente il motore si era spento. Ma niente. la batteria morta. Il mio amico allora dice:" dai metti in folle che spingo io la macchina verso il lato della strada" La spinge sul ciglio della strada e scendiamo dalla macchina, perchè nel frattempo l'abitacolo era saturo di puzza di bruciato. In quel momento pensavo " Oddio ho distrutto la macchina...." Apriamo il cofano, diamo un'occhiata, e vediamo che sul lato della batteria c'era uno sguarcio. Il liquido era finito e con il calore del motore il gas formatosi nella batteria era arrivato a pressione tali da far espldere la batteria. Alla fine è toccato al sottoscritto dover dire alle ragazze: "Mi dispiace ragazze ma la serata mi sa tanto che si conclude qui!" Ennesima figuraccia della mia vita......
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
|
di ritorno dai 3 giorni del militare mi reco in banca per incassare il "corposo" assegno da 11.300 lire, preciso che io mai vidi prima un assegno in vita mia
Ancora oggi non riesco a capire come la tipa non si sia messa a ridermi in faccia, bah meglio così |
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: bergamo alta
|
Quote:
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Una quando ero piccolo....o meglio......avrò avuto sui 12 o 13 anni.......
vado in chiesa...ascolto la messa.....tuttavia è probabile che fossi un po' distratto....
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
due annetti fa....
quando andavo dietro al moroso... eravamo in bel locale (topaia) con un gruppo che suonava e molto Fumo(!) nell'aria... io e lui seduti vicini vicini che parliamo fitto fitto non cag@ndo la musica.... io mi devo soffiare il naso, rumego un po' nella borsa... e cosa tiro fuori?!?!?! un bel Lines Idea Lungo con ali .... veramente... stavo per uccidermi.....
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Limite dei 400 post raggiunti; eventualmente aprite la seconda parte.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.

...dopo aver posteggiato..dovevamo pur rientrare no???