|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Cmq scusate l'OT.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
ma scusa allora il cid è meglionn farlo mai visto che è una fregatura?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
sono andato alla fiat, un amico che ci lavora mi ha detto che per le sole lamiere, devono cambiarle TUTTE, ci vorranno non meno di 4500€ + 35€ di manodopera per ora.
L'assicuratore ha detto che farà di tutto per farmi dare il 100% della ragione, lui non doveva chiudere la traiettoria.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ho parlato con L'avvocato, farà la richiesta per una macchina NUOVA,
cercherà di far versare la mia e prenderne una nuova. Ogni volta che la guardo mi piange il cuore.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
eccone un'altra
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Ogni mezzo pesante prima di sterzare a destra o sinistra ha bisogno di parecchio spazio, quindi ti sembrava che stesse andando diritto o addirittura a destra, ma stava semplicemente prendendo spazio per girare. Ad ogni modo se non aveva la freccia e tu avevi già impegnato l'incrocio non doveva muoversi dalla sua posizione.
In bocca a lupo, mi dispiace per la macchina nuova, vabbeh dai puoi ricomprarla l'importante è non subire danni fisici che quelli purtroppo non si ricomprano
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrebbe solo dovuto prestare + attenzione alla sua manovra. Se al mio posto ci fosse stato un motorino avrebbe potuto ammazzare una persona. Deve anche reputarsi fortunato perché io sono una persona calma, se avesse trovato uno un pochetto + agitato di me avrebbe potuto prendere una marea di botte (anche io ho pensato di regalargli qualche ematoma e contusione, non so cosa mi abbia impedito di farlo)
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi consola è che non mi sono fatto assolutamente nulla e che ero solo in macchina.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Non parlo xchè ho fatto il camionista per qualche anno, quindi sarei un pò di parte!
Cmq spero che si risolva presto la questione, anche se le botte non avrebbero aiutato...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna sono riuscito soffocarlo, mi sarei tirato la zappa sui piedi...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Finalmente domani mi ridaranno la macchina,
Mercoledì 3 la ho portata alla FIAT. Mi hanno riconosciuto il 100% della ragione.... Spero che questa sia la volta buona.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
io sto aspettando un cazzo di bonifico partito venerdì per pagare questa:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Azz che sfiga
Ulteriore fatto che rafforza il mio odio verso questi utenti della strada. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
LA colpa è sicuramente sua.
Sarebbe meglio tu avessi dei testimoni, l'avvocato parlerebbe di questo alla compagnia "avversaria" e pagherebbero all'istante Si sente tanto sicuro? Dagli fuoco al camion quando è in rimessa, dopo che ti hanno pagato. Vedrai che gli passa.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Sono disperato.
Quote:
Cmq consolati io dopo una settimana che avevo ritirato la mia macchina, anche io fermo ad un semaforo...passa una TIPA in moto (enduro) con le borse rigide laterali...questa, mi si affianca a destra, ancora a semaforo rosso si sposta volendo mettermisi davanti al muso della mia macchina e nel fare tale manovra...con il bauletto destro piglia il mio parafango sinistro...scendo dall auto, tranquillo, guardo il danno...un bel gibollo da 20 cm di diametro circa...le faccio segno che mi aveva preso e mi aveva danneggiato la macchina...lei (che aveva un caso Jet...era estate) di tutta risposta mi dice : "MA VAFFANCULO"...prende e se ne va !!! Ho fatto per seguirla...la TRO.... per scappare e non pagare un danno da circa 500.000 lire si è anche fatta un pezzo di preferenziale e ha preso contromano una via...io non ho fatto in tempo a prenderle manco la targa...mi sono sempre augurato si sia spatasciata un pochetto, che ne so, contro un apecar...roba da frantumarsi qualche decina di ossicine...nulla di grave ovviamente... Quindi...di stronzoni in giro ce ne sono a milioni...che ce voi fa ! Cmq io metterei in mezzo l avvocato dell assicurazione..che colpa avevi tu ? quella di esserti fermato ? BOH ! Ale
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Sono disperato.
Quote:
L'intestatario dell'assicurazione e del Camion, il padre dell'autista, si è assunto le sue responsabilità e ha preso la colpa (che comunque aveva). Ora io avrò la macchina come nuova e un certo senso di disagio nel passare accanto a quei bestioni... Io avrei disarcionato la tipa dalla moto... Ma come si fa a non accorgersi di aver toccato una macchina, con una moto poi... L'ignoranza è proprio una brutta cosa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

///
/// Sehnsucht
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth