|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
In ogni caso almeno hanno fatto la ricevuta...
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ma devo dire che la maggior parte degli Italiani si comporta bene, purtroppo, una minoranza che sono spesso giovani ha la colpa di questo immagine che gli Italiani sono considerati i turisti più scortesi e cosi una minoranza croata (anche spesso giovani maleducati) si lascia influenzare di questi pregiudizi e comincia di attacare turisti Italiani, ma gente maleducata c´è dapperttutto, quando sono stato la prima volta a Roma, un stronzo mi ha offeso perché mi son seduto accanto a una fontana in Villa Borghese, ma quello non vuole dire che tutti i Romani sono cattivi. I Croati non sono tutti i stessi, un carattere croato non esiste, ci sono Croati gentili, Croati arroganti, Croati scortesi, Croati generosi,....e quello che tu hai incontrato una persona scortese non vuol dire nulla Riguardo all´economia, la Croazia non vive solo dal turismo benché tanti lo pensano, fa 12% dell´economia nazionale, l´industria rimane ancora il settore più importante e dire che siamo sottosviluppati è una buggia cattivissima, che sai tu dell´economia croata?? Non devi stupirti che ci sono Croati che non amano gli Italiani, quello che scrivete voi, ci fa odiare gli Italiani (solo quelli che parlano italiano), i tedeschi lodano la Croazia ed i Croati, gli Italiani scrivono che le nostre donne sono tutte puttane, siamo una razza sottosviluppata, siamo poveri, maleducati, scortesi,....... Io non direi che i Croati siano il problema, sei piùttosto tu e altri concittadini di te, è il vostro comportamento che vi fa malveduti ed a causa di voi soffrono molti altri Italiani che sono buoni e rispettano un altra cultura come la nostra......Io sono una persona ospitale, ma verso te non lo sarei mai......!!!!! Ultima modifica di Cirquenizza : 17-10-2009 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
L'Italia ha avuto un rapporto non molto felice con l'est e con la Croazia, quindi il razzismo è stato acuito in modo impressionante. Quindi spesso la gente tende a unire la Romania, l'Albania e tutto l'est(Croazia compresa) in un unico popolo (gli Slavi), con i pregi e i difetti che questo comporta (in genere prevalgono gli ultimi). Non accuso Senza fili di essere xenofobo e razzista, ma dalle sue poche parole mi ha fatto questa impressione. Quindi non te la prendere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.