Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2009, 10:17   #21
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
A volte non è tanto ciò che si dice, ma chi lo dice.
Magari ci sono anche altre persone che hanno scritto una cosa del genere su facebook, e magari anche peggio.
Ma il fatto che lo dica una persona che ha un ruolo ufficiale in un partito, mi pare di aver letto che era coordinatore, cambia tutto.
In conclusione penso che abbia "toppato" di brutto, e se vogliamo anche ingenuamente, e ha fatto bene a dimettersi in quanto di uno con tali caratteristiche di capacità comunicativa e autocontrollo penso che il PD possa anche farne a meno.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 10:50   #22
WilliamBlake
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Ecco è arrivato il mitomane...sono io...qualcuno c'ha da prestarmi una pistola che quella a molla non mi basta? :-P
WilliamBlake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 11:00   #23
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
A parte queste cavolate, mi sono sempre chiesto come un personaggio del genere non sia stato oggetto di attentati da parte di fanatici estremisti politici o pazzi. Cioè sparano a Biagi e non meditano un colpo ben più grosso e "giustificato" secondo le loro estreme idee politiche?
Qualcosa non mi torna.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 11:01   #24
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
quelli del PD .... proprio dei cattivi maestri !!
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 11:57   #25
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
ha solo messo byte su lcd quello che molti pensano anzi direi quello che pensa un 60-70% della popolazione...
Old 15-10-2009, 12:01   #26
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
A parte queste cavolate, mi sono sempre chiesto come un personaggio del genere non sia stato oggetto di attentati da parte di fanatici estremisti politici o pazzi. Cioè sparano a Biagi e non meditano un colpo ben più grosso e "giustificato" secondo le loro estreme idee politiche?
Qualcosa non mi torna.
Biagi non aveva scorta, tu credi che uno degli uomini più ricchi d'Italia (ad oggi il terzo o il secondo mi pare) non sia costantemente attorniato da guardie del corpo?
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 12:10   #27
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Qualcosa non mi torna.
qualcuno avrà pur meditato, ma non è affatto di semplice attuazione

ad esempio tu passi da casa sua a Milano quando lui non c'è ed è comunque presente la pattuglia della polizia di stato, come se non bastassero tutte le telecamere di sorveglianza. non oso immaginare che cosa c'è nel villone a nord di Milano e giù a Roma (va beh che entrano le zoccole ma è un altro discorso). quando si muove lo vedi, è sempre attorniato da gente (i bodyguard sono riconoscibilissimi sono le stesse facce da anni)

certo non è impossibile. qualche anno fa un tizio gli ha tirato un cavalletto, se lo ha colpito con quello non è così assurdo pensare che si possa fare altrettanto con qualcosa di ben più pericoloso

battuta di cattivo gusto su facebook e giuste le dimissioni
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 12:19   #28
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
disse il saggio "chi semina vento raccoglie tempesta"
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 12:26   #29
itsnotfair
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
ha solo messo byte su lcd quello che molti pensano anzi direi quello che pensa un 60-70% della popolazione...
quelli che si professano pacifisti....con il rispetto dell'altro....del non toccare caino...progressisti....etc....

giusto?
itsnotfair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 12:35   #30
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

certo certo certo.... come quelli che si professano cattolici e vanno a mignotte...

ci vuole la canzone di Frenky Hi Nrg link

Ultima modifica di rgart : 15-10-2009 alle 12:41.
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 12:39   #31
itsnotfair
Junior Member

Quote:
certo certo certo.... come quelli che si professano cattolici e vanno a mignotte...

ci vuole la canzone di Frenky Hi Nrg link

se non sapevi come rispondere......bastava non premere il tasto "Rispondi".....invece di scrivere cose a caso....e fare un pò di mirror climbing.....
Old 15-10-2009, 12:42   #32
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da itsnotfair Guarda i messaggi
quelli che si professano pacifisti....con il rispetto dell'altro....del non toccare caino...progressisti....etc....

giusto?
Se uccidere un uomo (es. Hitler) può salvare milioni di altri uomini (campi di cocentramento più quelli morti in guerra) il bilancio può essere in positivo.
Old 15-10-2009, 12:43   #33
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Quote:
se non sapevi come rispondere......bastava non premere il tasto "Rispondi".....invece di scrivere cose a caso....e fare un pò di mirror climbing.....
Si chiama qualunquismo: tu l'hai fatto nel tuo post e lui l'ha fatto nel suo. Hai preso una definizione, l'hai applicata indistintamente a una categoria di persone (le quali, mi pare di capire, non ti stanno simpatiche) e ne hai tratto un giudizio morale. Perché stai a guardare la pagliuzza che è nell'occhio di un tuo fratello?

Consiglio attenta rilettura del commento del Presidente del Consiglio che, allora premier Prodi, chiedeva - con evidente ironia - il regicidio.
Old 15-10-2009, 12:45   #34
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
ma che cazzo dici

ti sei riconosciuto nel testo della canzone....?

a me dei pacifisti me ne sbatto... e dico che il tipo ha solamente scritto quello che la maggior parte degli italiani pensa... e prima o poi qualcosa succederà, non si può dare del coglione, farabutto, etc. a destra e a manca senza che nessuno "se ne abbia a male"

Ultima modifica di rgart : 15-10-2009 alle 12:53.
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 12:51   #35
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Vabbè questo è un esaltato ma almenosi è dimesso... non come un ministro che disse 'La sinistra vada a morire ammazzata'
Per quanto rivoltante la sparata di Brunetta (se la memoria non mi inganna) c'è una certa differenza: da una parte si parla della morte di un'entità politica (e in quanto tale non si può certo parlare di omicidio, quanto di "morte" politica. Non credo si configuri alcun reato... peccato solo non lo sia la mancanza di buon gusto); in questo caso invece, pur non avendo alcun dubbio sul fatto che si tratti di una sparata fuori dai denti senza alcun intento reale di istigarla o realizzarla, si tratta di apologia di reato (si parla di un'omicidio con specifiche modalità di una persona fisica ben definita).
Non si tratta di due pesi e due misure, ma di due cose totalmente diverse.
Mi auguro comunque che per Mezzadri le conseguenze siano esclusivamente politiche, in questo caso sacrosante

Ultima modifica di WhiteBase : 15-10-2009 alle 12:55.
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 12:52   #36
itsnotfair
Junior Member

Quote:
Se uccidere un uomo (es. Hitler) può salvare milioni di altri uomini (campi di cocentramento più quelli morti in guerra) il bilancio può essere in positivo.
pensavo fossero valori universali.....che stupido....

Quote:
Originariamente inviato da harbinger Guarda i messaggi
Si chiama qualunquismo: tu l'hai fatto nel tuo post e lui l'ha fatto nel suo. Hai preso una definizione, l'hai applicata indistintamente a una categoria di persone (le quali, mi pare di capire, non ti stanno simpatiche) e ne hai tratto un giudizio morale. Perché stai a guardare la pagliuzza che è nell'occhio di un tuo fratello?

Consiglio attenta rilettura del commento del Presidente del Consiglio che, allora premier Prodi, chiedeva - con evidente ironia - il regicidio.
basta leggere in giro sul forum per vedere.....quelli che ho descritti....come valori della sinistra.....

dai del qualunquista a loro.....anzi no....dagli dell'ipocrita.....
Old 15-10-2009, 12:54   #37
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
pensavo fossero valori universali.....che stupido....

basta leggere in giro sul forum per vedere.....quelli che ho descritti....come valori della sinistra.....

Trovami qualcuno non ipocrita, a cominciare dalla chiesa cattolica.
Old 15-10-2009, 12:56   #38
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Quote:
cut cut cut...

Per adesso l'attegiamento del "qualunquista" l'ho riferito alla tua frase. Il peccato altrui non lava il proprio, quantunque ci si sforzi di indicare i misfatti altrui.

Chiunque si professi pacifista e istighi alla violenza è, evidentemente, un'ipocrita. C'è bisogno di ripeterlo per convincersi e non vedere i propri errori?
Old 15-10-2009, 12:58   #39
Whelk
Senior Member

L'Avatar di Whelk

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non ne sarei così sicuro.
Il "sistema" Berlusconi è volutamente incardinato nell'uomo, e non c'è modo per evitare che crolli se l'uomo al suo centro crolla.
Quoto.

Se cade lui cade il collante fra i suoi interessi ed il sistema politico che li mantiene.

L'unica che potrebbe sostituire lui come rappresentante dei suoi interessi ( che sono l'unica ragione da 15 anni a questa parte che lo hanno spinto in politica e che guida la sua politica, specie ora) è sua figlia Marina.

Il fratello Pier Silvio non mi pare all'altezza della sorella.

Tornando alla frase su facebook, sicuramente censurabile. Non credo che si scatenerà chissà quale polverone, anche perché la persona si è subito dimessa e ha chisto scusa e ha fatto bene. Sennò sai che piena di commenti sulla lesa maesta, sinistra dell'odio, e balle varie.

Oltretutto manco Berlusconi sia mai stato uno con il dono di smorzare l'odio e la contrapposizione.
Old 15-10-2009, 13:18   #40
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Se il 60-70% della popolazione la pensasse così probabilmente il centro-destra non avrebbe vinto le elezioni.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian